IlariaAmministratoreModeratore(martedì, 19 agosto 2008 alle 09:44)
-FedericaRawwwr: -___Yaya_: -FedericaRawwwr: Raga scusate chiedo sempre qui perchè riguarda la stessa cosa...io ho messo la tag..però me la dava piccola...ho capito come allargarla ma se la allargo viene brutta cioè tt sfocata cm facciu??? devi dividere la tag in 2
Grz 6 un angelo!!!! ora lo metto..e poi ti faccio una statua smuuuak ma figurati, per così poco
IlariaAmministratoreModeratore(martedì, 19 agosto 2008 alle 09:13)
-FedericaRawwwr: Raga scusate chiedo sempre qui perchè riguarda la stessa cosa...io ho messo la tag..però me la dava piccola...ho capito come allargarla ma se la allargo viene brutta cioè tt sfocata cm facciu??? devi dividere la tag in 2
Commenti 7 Ordina commenti:
Solo i commenti in italiano vengono mostrati in questo momento. Mostra tutti i commenti
Ilaria (martedì, 19 agosto 2008 alle 09:44)
- FedericaRawwwr:
- ___Yaya_:
- FedericaRawwwr:
Raga scusate chiedo sempre qui perchè riguarda la stessa cosa...io ho messo la tag..però me la dava piccola...ho capito come allargarla ma se la allargo viene brutta cioè tt sfocata cm facciu???
devi dividere la tag in 2
Grz 6 un angelo!!!! ora lo metto..e poi ti faccio una statua smuuuak
ma figurati, per così poco
Ilaria (martedì, 19 agosto 2008 alle 09:13)
- FedericaRawwwr:
Raga scusate chiedo sempre qui perchè riguarda la stessa cosa...io ho messo la tag..però me la dava piccola...ho capito come allargarla ma se la allargo viene brutta cioè tt sfocata cm facciu???
devi dividere la tag in 2
Noe Trust (lunedì, 7 luglio 2008 alle 02:08)
- ___Yaya_:
Ora ti faccio una statua *___*
Figurati ^^
- LACKofcolor:
Prima devi caricare il banner come fosse una foto
Gestisci -> [Colonna grigia a sinistra] Scegli un altro Skin -> [Colonna a destra] I Miei Skins -> Crea un nuovo Skin
Spero di esserti stata d'aiuto.
L'ho messo!! E tutto grazie a te
Grazie mille!!
Ilaria (domenica, 6 luglio 2008 alle 09:49)
- LACKofcolor:
Ora ti faccio una statua *___*
Gestisci -> [Colonna grigia a sinistra] Scegli un altro Skin -> [Colonna a destra] I Miei Skins -> Crea un nuovo Skin
L'ho messo!! E tutto grazie a te
Grazie mille!!
Ilaria (domenica, 6 luglio 2008 alle 09:40)
Ecco ora si vede, ma piccolo ç__ç
Ilaria (domenica, 6 luglio 2008 alle 08:41)
oddio grazie *_______* ora faccio il banner e provo
Noe Trust (sabato, 5 luglio 2008 alle 12:02)
Scrivi un commento