Forum / COSTUMI E SOCIETA' METALLARA / Cos'è un poser?
giovedì, 7 maggio 2009 alle 05:33
http://netlog.com/Epyon_serve_il_Lato_OscuroNome * CognomeCognomeNome *Epyon_serve_il_Lato_Oscurohttp://it.netlogstatic.com/p/tt/036/611/36611316.jpgItalyLombardia
Epyon_serve_il_Lato_Oscuro
Epyon_serve_il_Lato_Oscuro
Ho capito che è sicuramente un insulto, poi chiedendo qui e lì spiegazioni molti che rinfacciavano a destra e a manca di "essere poser" ad altri, erano essi stessi poser, secondo le descrizioni di altri di cosa sia un poser. A conti fatti non ho mai capito bene che cazzo sia, un poser, perchè a parte definizioni ridicole o imprecise nessuno me lo ha saputo spiegare bene. L'unica cosa che veramente dovrei avere capito è che forse ha a che fare con il fatto che ascolta musica non-metal e la spaccia per metal, o qualcosa del genere.
Se dovete scrivere stronzate o venire qui a fare gli esaltati cambiate topic grazie ^.^
Commenti 246 Ordina commenti:
Portatore di Luce Trust (domenica, 8 novembre 2009 alle 03:21)
- xxx1it:
Addio.
continui a fare orecchie da mercante....non voglio essere offensivo...ti dico semplicemente lascia perdere (PREGIUDIZIO).....
Ti ho solo mostrato la parte in cui avevi pregiudizi verso qualcuno/qualcosa, visto che affermavi di non averne
XXX (domenica, 8 novembre 2009 alle 03:19)
- Esule_Della_Genesi:
suvvia, il tuo discorso può valere nel virtuale, ma quando si parla di concretezza sei completamente in fallo, voglio vedere te esplorare migliaia di generi comprando album
- xxx1it:
ascolta amico lascia perdere, sul serio....sta il fatto che io non ho mai detto di non avere i pregiudizi e non mi definisco un "metallaro" un "true metallers" o un "thrasher"...sto semplicemente dicendo che c'è gente che si definisce così non avendo una visione oggettiva del metal,visto che questo è un genere esteso e con tantissime sfaccettature.....mi sembra di essere stato fin troppo chiaro....chi ha orecchie per intendere, intenda.....
soprattutto un VERO METALLARI, eh.
"ritengo alcuni membri del defenders poser....nel senso che la "musica vera" per loro sono solo quella dozzina di gruppi e basta....conoscendo per altro poco o niente di altri generi....non puoi avere una visione oggettiva delle cose....."
Vero, questo non è un pregiudizio. Poi mi sembra più coerente ascoltare solo pochi sottogeneri ma avere roba originale che ascoltare migliaia di generi metal e non ma poi avere solo una manciatina di cd e/o vinili
continui a fare orecchie da mercante....non voglio essere offensivo...ti dico semplicemente lascia perdere (PREGIUDIZIO).....
Portatore di Luce Trust (domenica, 8 novembre 2009 alle 03:15)
- xxx1it:
suvvia, il tuo discorso può valere nel virtuale, ma quando si parla di concretezza sei completamente in fallo, voglio vedere te esplorare migliaia di generi comprando album
ascolta amico lascia perdere, sul serio....sta il fatto che io non ho mai detto di non avere i pregiudizi e non mi definisco un "metallaro" un "true metallers" o un "thrasher"...sto semplicemente dicendo che c'è gente che si definisce così non avendo una visione oggettiva del metal,visto che questo è un genere esteso e con tantissime sfaccettature.....mi sembra di essere stato fin troppo chiaro....chi ha orecchie per intendere, intenda.....
soprattutto un VERO METALLARI, eh.
"ritengo alcuni membri del defenders poser....nel senso che la "musica vera" per loro sono solo quella dozzina di gruppi e basta....conoscendo per altro poco o niente di altri generi....non puoi avere una visione oggettiva delle cose....."
Vero, questo non è un pregiudizio. Poi mi sembra più coerente ascoltare solo pochi sottogeneri ma avere roba originale che ascoltare migliaia di generi metal e non ma poi avere solo una manciatina di cd e/o vinili
XXX (domenica, 8 novembre 2009 alle 03:11)
- Esule_Della_Genesi:
- xxx1it:
- Esule_Della_Genesi:
- xxx1it:
ahahahaha i pregiudizi li hai anche tu, che credi di sapere e non sai... ahahah bella questa ora me la scrivo....
Peccato che te l'abbia appena confermato che tu hai dei pregiudizi .-.
lascia stare va....non hai capito un emerito cazzo del discorso....
Più che altro sei tu a non aver capito un cazzo, se continui a sostenere di non avere pregiudizi .-.
Portatore di Luce Trust (domenica, 8 novembre 2009 alle 03:06)
- xxx1it:
- Esule_Della_Genesi:
- xxx1it:
ahahahaha i pregiudizi li hai anche tu, che credi di sapere e non sai... ahahah bella questa ora me la scrivo....
Più che altro sei tu a non aver capito un cazzo, se continui a sostenere di non avere pregiudizi .-.
XXX (domenica, 8 novembre 2009 alle 03:04)
- Esule_Della_Genesi:
- xxx1it:
Giulio alcolic mosher cazzuto (domenica, 8 novembre 2009 alle 00:42)
- xxx1it:

ma a me sembra che sei te quello che non sa cos'è lo stoner....d'altronde quando uno è chiuso di mentalità che ci parlo a fare....un vero metallaro dovrebbe avere una visione oggettiva delle cose e per questo dovrebbe ascoltare tutto....ecco cosa intendo.....
- thrasher_cazzuto:
- xxx1it:
vedo che abbiamo due opinioni diverse.....sta il fatto che io non voglio essere giudicato per quello che ascolto....i pregiudizi li hanno loro....se ascolto i dream theater sono poser,se ascolto i faith no more sono poser,se ascolto i cynic sono poser,se ascolto i fear factory sono poser....ma dai perfavore! tu sai cos'è lo stoner???li c'è gente che si crede true metallers e non ha la minima idea di cosa sia....
i pregiudizi li hai anche tu, che credi di sapere e non sai...
no, non conosco e non me ne fotte dello stoner (se dico così vuol dire che vagamente so cosa intendi, se un giorno qualche mio amico me lo farà ascoltare allora magari mi interesserà)... d'altronde non stiamo mica parlando dei judas priest, non vedo perchè un metallaro dovrebe per forza conoscerlo.
chi è tanto infastidito dai giudizi in genere ha paura di essere giudicato
certo che non so cos'è lo stoner, ma non mi sembra di averlo giudicato o parlato a sproposito, come invece fai tu col defenders club. c'è differenza fra non sapere e starsene zitti, ed invece pascersi di luoghi comuni.
perchè un "vero metallaro" dovrebbe avere una visione di tutto? non per niente stiamo parlando di metallaro, non di intenditore di musica o qualcosa del genere. un metallaro dovrà sapere di metal, se poi sa di altro buon per lui ma non ci vedo la pertinenza.
mi dispiace ma a tuo modo sei chiuso di mentalità anche tu
Daniele Plissken (sabato, 7 novembre 2009 alle 23:20)
- xxx1it:

- thrasher_cazzuto:
- xxx1it:
- thrasher_cazzuto:
[quote=xxx1it]
diciamo si in parte....ritengo alcuni membri del defenders poser....nel senso che la "musica vera" per loro sono solo quella dozzina di gruppi e basta....conoscendo per altro poco o niente di altri generi....non puoi avere una visione oggettiva delle cose.....[/quote]
non so chi tu conosci la dentro.
li non si parla di "Musica vera" ma di metal, ovvio che una roba sinfonica non viene considerata.
certo, non molti ascoltano generi più estremi ma non per questo vengono ghettizzati, anzi, io ascolto cose immonde eppure nessuno mi dice niente.
pregiudizi, pregiudizi....
no non sono pregiudizi......il discorso è che il metal non è il thrash....ci sono mille generi di metal.....mi da tremendemente fastidio questa sorta di idolatria verso e SOLTANTO una minima parte del metal....
AHAHAHAHA vedi che tu NON conosci il defenders club!
perchè se lo conoscessi sapresti che la maggior parte ascolta heavy.... piuttosto che thrash! e nessuno dice che il resto non è metal... puoi parlare tanto dei mayhem quanto dei gamma ray, tanto dei sarcofago che dei ruthless.....
sono pregiudizi.
vedo che abbiamo due opinioni diverse.....sta il fatto che io non voglio essere giudicato per quello che ascolto....i pregiudizi li hanno loro....se ascolto i dream theater sono poser,se ascolto i faith no more sono poser,se ascolto i cynic sono poser,se ascolto i fear factory sono poser....ma dai perfavore! tu sai cos'è lo stoner???li c'è gente che si crede true metallers e non ha la minima idea di cosa sia....
Ma smettila che il tarapia tapioca ha perso il significato dai lumini ca. dal 34 AD
Portatore di Luce Trust (sabato, 7 novembre 2009 alle 22:56)
- xxx1it:
XXX (sabato, 7 novembre 2009 alle 15:43)
- thrasher_cazzuto:
ma a me sembra che sei te quello che non sa cos'è lo stoner....d'altronde quando uno è chiuso di mentalità che ci parlo a fare....un vero metallaro dovrebbe avere una visione oggettiva delle cose e per questo dovrebbe ascoltare tutto....ecco cosa intendo.....
- xxx1it:
i pregiudizi li hai anche tu, che credi di sapere e non sai...
no, non conosco e non me ne fotte dello stoner (se dico così vuol dire che vagamente so cosa intendi, se un giorno qualche mio amico me lo farà ascoltare allora magari mi interesserà)... d'altronde non stiamo mica parlando dei judas priest, non vedo perchè un metallaro dovrebe per forza conoscerlo.
chi è tanto infastidito dai giudizi in genere ha paura di essere giudicato
Scrivi un commento