Forum / Archivio / Iron Maiden , Motorhead o Metallica?????
lunedì, 2 giugno 2008 alle 07:36
http://netlog.com/_____Unknow_____Unknow_____Unknow______Unknow_http://it.netlogstatic.com/p/tt/078/201/78201402.jpgItalyVeneto
_____Unknow_
_____Unknow_
quale fra questi gruppi,che hanno segnato l'era del heavy metal, preferite??
METALLICA?
IRON MAIDEN?
MOTORHEAD?
Io sarei indeciso principalmente tra iron maiden e metallica! anke se dico iron maiden, perché li conosco da + tempo!
comunque a voi il giudizio!
Commenti 230 Ordina commenti:
Missriff Moderatore (ieri alle 06:41)
La discussione in merito è stata chiusa la scorsa settimana.Attenetevi a fare commenti sulle tematiche del post
Zamba alla seconda Trust (ieri alle 05:18)
- LadyFenix_Daemonia:
- Zambathustra:
- lama93:
masturbati invece di fare domande del cazzo,stronzo
parole sacrosante!
un cazzo! ogni volta che qualcuno mette ste domande ci stanno i soliti imbecilli che fanno la battutona pe fa i cazzoni..e guarda caso so sempre quelli di 14 e 15 anni..Lama93 facevi prima a non rispondere ^^poi ve lamentate se ve rispondono altrettanto male...ma chi è inteligente vi ignora..
14 enni? buhauahuahauhauahau se ti basi sull'età di netlog stai fresca AHAHAHA io ho 14enne per non subire rotture quando entro nei profili dei minorenni xD
Claudark (ieri alle 05:03)
Comunque Iron Maiden fino alla morte
Claudark (ieri alle 05:02)
- Zambathustra:
- lama93:
parole sacrosante!
un cazzo! ogni volta che qualcuno mette ste domande ci stanno i soliti imbecilli che fanno la battutona pe fa i cazzoni..e guarda caso so sempre quelli di 14 e 15 anni..Lama93 facevi prima a non rispondere ^^poi ve lamentate se ve rispondono altrettanto male...ma chi è inteligente vi ignora..
michael franco (mercoledì, 11 novembre 2009 alle 05:47)
METALLICA !
il Prande (martedì, 10 novembre 2009 alle 03:44)
Iron tutta la vita, i metallica mi hanno rotto alla seconda canzone che ho ascoltato...( e la prima era master of puppetsXD)
Missriff Moderatore (lunedì, 9 novembre 2009 alle 10:32)
- lama93:
- biondarocker:
- lama93:
Ha appunto posto solo una domanda.Che sia utile o inutile si può rammentarglielo senza offendere!
sono troppo sincero per non farlo
Il fatto è che con scemo di qua e stronzo di la,poi escono discussioni personali che con i post non centrano nulla...he..evitiamo và.
tua sorella non (lunedì, 9 novembre 2009 alle 09:08)
- biondarocker:
- lama93:
Ha appunto posto solo una domanda.Che sia utile o inutile si può rammentarglielo senza offendere!
sono troppo sincero per non farlo
Missriff Moderatore (lunedì, 9 novembre 2009 alle 05:03)
- lama93:
Giulio alcolic mosher cazzuto (domenica, 8 novembre 2009 alle 04:34)
- Land_Of_No_Return:
- thrasher_cazzuto:
- Land_Of_No_Return:
- Zambathustra:
parole sacrosante!
Posso capire che i gruppi in questione abbiano poco in comune, ma la sua domanda era più che pertinente.
Chiaramente le risposte variano da persona a persona, anche perché qualcuno può preferire o meno un genere da un altro.
In ogni caso io prediligo gli iron.
si pertinente a sta fava
Ha posto una semplice domanda.
inutilerrima
Scrivi un commento