Pagina profilo di motonetlog

Le MoTo + BeLLe D NeTLoG

Membri: 901

Il gruppo migliore x ki ha la moto

Forum / Archivio / Vendo phantom f12 LC con 70 malossi ecc

sabato, 31 ottobre 2009 alle 09:10

http://netlog.com/io_sono_io_XDDiegoDiegoio_sono_io_XDhttp://it.netlogstatic.com/p/tt/099/490/99490738.jpgItalyLombardia io_sono_io_XD

Vendo phantom f12 del 96’ LC a tamburo… Allo scooter è stato appena rifatto il motore ancora da rodare con meno di 50km… Tenuto sempre con cura con solo qualche graffietto normale di usura… Mai incidenti ne cadute… Prezzo: 950€ con marmitta molossi for race only senò a 850€ con marmitta gianelli…. ( motivato dal semplice fatto che solo per rifare il motore ecc ho speso più di 700€ senza contare i pezzi di estetica il costo dello scooter stesso e dell’assicurazione, bollo e revisione fatti in settembre 2009) colore giallo… Lo scooter monta i seguenti pezzi…:

-Gruppo termico Malossi 70cc base in ghisa D47 spin. 10
-Carburatore 21 dell’orto con aria manuale sul carter
-Miscelatore automatico completamente funzionante
-Pacco lamellare Molossi con lamelle in carbonio malossi
-Albero Top Performance racing spin. 10, biella 80 con cuscinetti skf c4 gabbia in teflon con paraoli top performance.
-Variatore Malossi
-Cinghia Cinghia Malossi Special Belt
-Campana Frizione Malossi Clutch Bell
-Centralina Top performance rossa
-Marmitta Malossi for race only con silenziatore in alluminio blu
-Filtro originale appena sostituito

-Pneumatici anteriore metzler fellfree 120/70 nuova appena sostitita 100%, posteriore michelin 130/70 90%
-Pastiglie freni anteriore top sintetiche appena sostituite 100%

Come estetica monta i seguenti pezzi…:

-Cavalletto laterale buzzetti, vetrini frecce anteriori scuri e vetro fanale posteriore scuro, manopole progrip nere, portatarga regolabile e frecce posteriori a led in simil carbonio , luci di posizione anteriori a 4 led blu, luce tarda a 4 led bianchi

compresi nel prezzo regalo cavalletto centrale, parafango posteriore, freccie originali con vetrini scuri, portatarga originale, luci posizioni originali, 1 litro d’olio silkolene scoot sport 2t sintetico per miscelatore, candela ngk nuova mai usata…

per qualsiasi info, foto o chiarimento mandati un messaggio privato o su msn…: diegomanchi93@hotmail.it
:)

Etichette:

nessun voto
RSS feed

Commenti

Nessun commento è ancora stato lasciato in italiano...

Scrivi un commento

Devi accedere per poter scrivere un commento.