Forum / Archivio / sti scooteristi
sabato, 16 agosto 2008 alle 08:31
http://netlog.com/Vendra_VendraVendraVendra_http://it.netlogstatic.com/p/tt/097/300/97300720.jpg?3ItalyVeneto
Vendra_
Vendra_
sti scooteristi sono uno più cazzone dell'altro... un paio di giorni fa stavo facendo un giro col mio fantic caballero 50 con motore di serie e marmitta fantic motor da competizione... faccio 90 all'ora effettivi... sto per imboccare una stradina vuota per correre un pò quando un cazzone con un runner 50 mi taglia la strada e si mette davanti a me in maniera provocatoria... dio cane non ci vedevo più dalla rabbia, ho dato gas al max e il cazzone l'ho sorpassato e poi non l'ho più visto... voi cos'avreste fatto?
Commenti 14 Ordina commenti:
Denis (venerdì, 23 ottobre 2009 alle 11:46)
- nick21r:
I peggiore sono quelli con il T-Max perchè dopo aver speso 9000 euro per un scaldabagno credono di avere un R1 e sfidano chiunque
parole sante
andrea tramonti Trust (domenica, 18 ottobre 2009 alle 08:10)
io avrei fatto la stessa cosa!!!
Pollo Trust (giovedì, 6 agosto 2009 alle 09:59)
ank a me un giorno ero cn la mia rs 50 ovviamente elaborata e un coglione cn lo scooter Zip mi supera ah ah mi son fermato un attimo x ridere e poi l'ho passato via a stecca
ci è rimasto di merda
Cristiano (mercoledì, 29 luglio 2009 alle 09:50)
- andriu_89:
nn credo lo rifarà
è succeso pure a me io ninja 600 un pischelletto con sh 125!! mi supera mi guarda si mette davanti poi c'era il traffico fortunatamente faceva la stessa mia strada a un incrocio va dritto 1 km circa di rettilineo vedevo solo un puntino dallo specchietto
mi sa ke a quello con lo scooter nn gli e convenuto sfidarti!!
nicola (giovedì, 25 giugno 2009 alle 07:59)
I peggiore sono quelli con il T-Max perchè dopo aver speso 9000 euro per un scaldabagno credono di avere un R1 e sfidano chiunque
Omar P (giovedì, 14 maggio 2009 alle 10:34)
l'altro giorno,tornavo a casa da stage cn il mio rs (moscerino 50
), mi supera uno cn in sr...tutto convinto(cm sempre ti guardano x dire ke sn i migliori).fuori città..un pò di vantaggio...giù tutta:90..100..fumatooo! poi nn so da dove mi è spuntato il dito medio ke gli ho fatto..
a si..qualcuno l'ha visto poi??? io no
scooter = MERDA moto= VITA
lamps!
andrea (giovedì, 14 maggio 2009 alle 06:35)
è succeso pure a me io ninja 600 un pischelletto con sh 125!! mi supera mi guarda si mette davanti poi c'era il traffico fortunatamente faceva la stessa mia strada a un incrocio va dritto 1 km circa di rettilineo vedevo solo un puntino dallo specchietto
nn credo lo rifarà
lorenzo forlini (domenica, 12 aprile 2009 alle 09:17)
sono solo dei miserabili,in piu' che fanno cagare con gli stessi soldi si potrebbero comprare una moto,sfigati di merda!!
Juri Cescatti (martedì, 3 marzo 2009 alle 10:35)
è successa pure a me,stavo facendo un pezzo di strada andando verso trento cn la mia ninja..tranquillone,120 sesta marcia....un bel sole le ultime giornate calde d'autunno..ad un certo punto mi sorpassa un t max cn su sto imbecille piedi a papera casco a padella ke oltre a metterci un mese a sorpassare mi guarda cn la faccia da sbruffone piantandosi subito dopo davanti a me..beh,ho rallentato scalato fino alla prima,ho aspettato ke prendesse 100 metri e lo passato piu forte ke potevo
.dopo un km sn tornato al mio giretto tranquillo..
Fabio vettorello (giovedì, 29 gennaio 2009 alle 10:02)
quando succedeva ma me...se ero con l'rs..nn succedeva...se ero con il fodo tuareg 50( portato a 80cc ovvio) mi buttavo giù fingendo di essergi dietro x un pelo..poi mi mettevo comodo e lo passavo normalmentre...se ero in oxford..ovvio sempre roda alta e passarlo..tamto fra 80 lc 26 ecc andava a sufficenza x levare a 90 km/h..adesso con il 748 di papà nn si pone il problema..e nemmeno con il mio honda ns400r scrauso
Scrivi un commento