Forum / Archivio / Domande e altro
sabato, 25 aprile 2009 alle 05:43
http://netlog.com/aHakerGilberto ContiContiGilbertoaHakerhttp://it.netlogstatic.com/p/tt/085/684/85684495.jpgItalyPiemonte
aHaker
aHaker
Salve a tutti ho scritto qusto messaggio perchè, dato che non sono un grande smanettone, e vorrei chiedervi alcune cose per rendere ancora più fantastico il mio ubuntu.
Allora:
-Dove e Come installo cube desktop per ubuntu?
-Si riesce ad avere msn con la stessa grafica di windows su ubuntu?
-Dove mi prendo la barra come per il mac?
Poi vorrei semplicemente darvi un informazione, ovvero che ho creato un gruppo di tutti gli amanti di ogni tipo di tecnologia e quindi ho pensato subito che potreste essere interessati.
Questo è il link: http://it.netlog.com/groups/TecnologiaPc
Commenti 14 Ordina commenti:
Gilberto Conti Trust (sabato, 1 agosto 2009 alle 04:38)
- ZeFallen:
- aHaker:
grazie ragazzi siete stati utilissimi
Di niente, i gruppi di linux servono a darsi una mano a vicenda.
si bravo!
Fallen Amministratore (sabato, 1 agosto 2009 alle 04:37)
- aHaker:
Di niente, i gruppi di linux servono a darsi una mano a vicenda.
Gilberto Conti Trust (sabato, 1 agosto 2009 alle 04:32)
Fallen Amministratore (giovedì, 30 luglio 2009 alle 03:50)
- ____Mortimer:

- ZeFallen:
- ____Mortimer:
- ZeFallen:
aMsn non è velocissimo, ogni tanto, quando la rete non è stabilissima diventa un mostro.
Bo con me sembra comportarsi molto bene xD
Si vede che hai una connessione più stabile della mia, comunque rimango al mio kmess, non mi dispiace per niente ed offre le stesse porcate di amsn
Ahahah si in effetti ora che ci penso hai anche ragione ;D
Mortimer™ Trust (giovedì, 30 luglio 2009 alle 03:49)
- ZeFallen:

- ____Mortimer:
- ZeFallen:
- ____Mortimer:
Ri-Consiglio aMsn, non richiede molti requisiti (basti pensare al mio baracchino xD) e fila che è una meraviglia.. non ti garantisco grafica uguale o simile a qll di M$N.. ma.. migliore ovvio ;D
aMsn non è velocissimo, ogni tanto, quando la rete non è stabilissima diventa un mostro.
Si vede che hai una connessione più stabile della mia, comunque rimango al mio kmess, non mi dispiace per niente ed offre le stesse porcate di amsn
Ahahah si in effetti ora che ci penso hai anche ragione ;D
Fallen Amministratore (giovedì, 30 luglio 2009 alle 03:47)
- ____Mortimer:
- ZeFallen:
- ____Mortimer:
Ri-Consiglio aMsn, non richiede molti requisiti (basti pensare al mio baracchino xD) e fila che è una meraviglia.. non ti garantisco grafica uguale o simile a qll di M$N.. ma.. migliore ovvio ;D
Mortimer™ Trust (giovedì, 30 luglio 2009 alle 03:45)
- ZeFallen:
- ____Mortimer:
Fallen Amministratore (mercoledì, 29 luglio 2009 alle 22:34)
- ____Mortimer:
Mortimer™ Trust (mercoledì, 29 luglio 2009 alle 14:24)
Fallen Amministratore (venerdì, 26 giugno 2009 alle 04:17)
- aHaker:
Io adesso uso emesenn
Mi hanno detto che non è male, ma usando kde preferisco usare app kde
Scrivi un commento