Forum / presentazioni ^.^ / mi presentozz
sabato, 25 aprile 2009 alle 04:34
LP_PeRSeMpRe_Ama_Barbie_Vip
ecco qui ci possiamo presentare!!!
piacere sn stefany ma tutti mi chiamono ste, stefy o ske!! mi piace molto di + l'ultimo!!
dunque seguoi i linkin park da ben 6 anni della mia vita!! devo dire ke li ho spesi + ke bene!!! sn stata ad un loro concerto ovvero l'heineken jammin festival HJF del 20-06-08 serata da NON DIMENTICARE assolutamente!!! e sono contenta di dire ke andrò a rivederli il 28 giugno a zurigo!!! bhè oltre a loro ho una gran passione per le macchine anke quelle da corsa ma nn come la ferrari e cose varie nono!! vado sul pesante io!! XD
mi piaciono le auto da rally in fatti qando farò la patente [spero presto] mi inscriverò ad un corso per prendre la licenza x gudare una macchina da rally!! anke se è meglio ke faccio da navigatrice
sn appassionata di questo sport da un pò di tempo grazie a mio fratello ke lui fà rally da + di 5 anni!!
poi poi poi... adesso vi stresso XD
posso dire ke in camera come penso nelle vostre ho dei poster ovviamente dei linkin e una bandiera sempre di loro!!
poi ho un quaderno dove tengo tutte le loro cose del tipo foto piccole, ritagli di giornali ecc... e quasi tutte le canzoni scritte a mano XD va bhè ragazzi dopo questa luuuuuunga presentazione... prego!! tastiere alle vostre mani e viaaaaaa presentatevi per fare meglio conoscenza!!!
aaaaaah dimenticavo ^^''' ho appena compiuto 18 anni sn mora ma NON naturale!! XD
ciaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooo!!!
e questo è x tutti voi ke avete avuto la pazienza di leggere tutta sta cosa XD
http://lh4.ggpht.com/_6tCBaoC6Kg0/SFHxLyXflTI/...
Commenti 37 Ordina commenti:
manuel giovanardi Moderatore (giovedì, 30 aprile 2009 alle 04:50)
grandissimi siete fantastici...
ORSAKKIOTTO Amministratore (domenica, 26 aprile 2009 alle 10:22)
speriamo.......................poco probabile però.......
LP_PeRSeMpRe Moderatore (domenica, 26 aprile 2009 alle 10:20)
- JangoLPfan:
sto ancora convincendo mio fratello ma non mi vuole accompagnare al concerto....KE SFIGA DI MERDA.....SFIGA.....SFIGA.....SFIGA.....SFIGA....k- e fortuna ke hai tu invecie
ma scusami eh!!
ovvio ke nn ti lascia solo ma anke se viene lui è meglio scusami!!!
fagli gli okki dolci e vedi ke lo conquisti
ORSAKKIOTTO Amministratore (domenica, 26 aprile 2009 alle 10:18)
sto ancora convincendo mio fratello ma non mi vuole accompagnare al concerto....KE SFIGA DI MERDA.....SFIGA.....SFIGA.....SFIGA.....SFIGA....k- e fortuna ke hai tu invecie
LP_PeRSeMpRe Moderatore (domenica, 26 aprile 2009 alle 10:15)
- JangoLPfan:
vai al concerto a zurigo?
si fine settimana la ragazza di mio fratello mi compra i biglietti!!
tu nn vai???
ORSAKKIOTTO Amministratore (domenica, 26 aprile 2009 alle 10:13)
vai al concerto a zurigo?
LP_PeRSeMpRe Moderatore (domenica, 26 aprile 2009 alle 10:07)
- NOBIL_HEART_91:
- LP_PeRSeMpRe:
- Crawling_Dark_Ice:
Ciao a tutti!! Mi chiamo Arianna e sono di Roma. HO 14 anni ^^ e amo i Linkin Park *____*
Ringrazio al founder per avermi fatta moderatrice *____* cercherò al più possibile di essere d'aiuto *-*
su di me dico che mi piace moltissimo la musica ( owiamente i Linkin Park sono il mio gruppo preferito). Sono anche andata all'heineken jammin festival ed è stato il giorno più bello della mia vita *-* ma immagino che non è stato solo il mio XD spero tanto che ritornino qui in Italia *__*
Un saluto a tutti e grazie ancora al founder per avermi fatto moderatrice!
Ciao!!!!!!!!!!!!!! LP4ever and ever!!!!!!
ciao ari!!
anke io come tè sn la mod!!!
anke io c'ero all'HJF!!! *__*
ke seratona pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
NN è GIUSTO, VOLEVO ESSERCI ANKIO!
eheh!!
mi sn ritenuta e mi ritengo molto fortunata xkè ci sn andata!! e quando sn entrata mi sn venuti in mente molti miei amici ke nn hanno potuto venire!! mi è dispiaciuto cmq io spero sempre ke ritornino in italia
in tanto me li becco a zurigo!!!
LP_PeRSeMpRe Moderatore (domenica, 26 aprile 2009 alle 09:58)
- Crawling_Dark_Ice:
Ciao a tutti!! Mi chiamo Arianna e sono di Roma. HO 14 anni ^^ e amo i Linkin Park *____*
Ringrazio al founder per avermi fatta moderatrice *____* cercherò al più possibile di essere d'aiuto *-*
su di me dico che mi piace moltissimo la musica ( owiamente i Linkin Park sono il mio gruppo preferito). Sono anche andata all'heineken jammin festival ed è stato il giorno più bello della mia vita *-* ma immagino che non è stato solo il mio XD spero tanto che ritornino qui in Italia *__*
Un saluto a tutti e grazie ancora al founder per avermi fatto moderatrice!
Ciao!!!!!!!!!!!!!! LP4ever and ever!!!!!!
ciao ari!!
anke io come tè sn la mod!!!
anke io c'ero all'HJF!!! *__*
ke seratona pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Scrivi un commento