Forum / Archivio / carta d'identità
domenica, 17 febbraio 2008 alle 02:45
http://netlog.com/MisslakelymisslakelymisslakelyMisslakelyhttp://it.netlogstatic.com/p/tt/008/515/8515595.jpgItalySicilia
Misslakely
Misslakely
presentiamo i nostri cuccioloni........nome,peso,età ...gioco preferito e tutto quello che ci piace raccontare delle sue abitudini preferite
Commenti 4 Ordina commenti:
Solo i commenti in italiano vengono mostrati in questo momento. Mostra tutti i commenti
Alberto Lavadini (martedì, 2 settembre 2008 alle 12:02)
nome: Flame
peso: over 30
colore: miele
nato: a Romanengo (CR) nella cassa parto da me costruita
Cosa posso dirvi che già non sapete?
Impazzisce per il riporto, conosce le basi dell'ubbidienza (seduto, terra, resta), distrugge ogni vegetale che trova, quando vede il guinzaglio fà il matto finchè non glielo metto e poi tende a tirare come un cavallo....
La sua migliore amica è la mia gatta cieca (lei gli fà le fusa ma dopo un po' lui vuole giocare, lei si spaventa e si dà alla fuga... sempre che non gli stia fregando i croccantini dalla ciotola, allora lo sopporta un po' di più).
Flame vive in casa, un po' perchè è nato d'inverno e un po' perchè sono pigro e non gli ho ancora costruito una cuccia: trovo peli di labrador ovunque, anche nei posti più impensabili....
Se vi interessa pubblico le foto della cucciolata e del parto.
Ciao a tutti
♡ ...Şiminø... ♡ Trust (venerdì, 22 agosto 2008 alle 05:29)
nome:Leo
peso:38
colore:miele
nato:a viterbo
Leo è il mio amoreeeeeee vuole sempre giocare con tutti sia cani che persone ma spesso per la sua stazza molti hanno paura (ma io dico come si fa ad avere paura di un bel cagnolone così) ma a chiunque viene ad accarezzarlo lui si butta per terra a panzetta per farsi coccolare!!
da l'inizio di questa estate ha preso inzieme a mio padre il brevetto da salvataggio e ora è anke bagnino.
Il 15 agosto insieme ad un altro cagnolone bagnino ha salvato un ragazzo sulla spiaggia di S.Agostino!!
Leo ama letteralmente l'acqua e entra a fare il bagno anche d'inverno quando io vado a fare windsurf e molto spesso ci sono delle onde molto alte(anche un metro e mezzo!!) e il vento molto forte.
I suoi gioki preferiti sono le bottiglie di plastica e le pallette.
bisogna stare molto attenti xkè se trova pantofole e scarpe le distrugge.
Giù.ù abcdefghilmnopqrstuvz (domenica, 24 febbraio 2008 alle 08:46)
nome:Joy
perso:circa 20
nata:il 12 novembre in un allevamento privato a Cavarzere.
Joyyyy è socievole con tutti gli uomini e animali!!!!!!!Per esempio fa da mamma a due miei gattini...è lei ke li ha svezzati per più di una settimana...(anke se nn aveva il latte)....Poi, se la prende col nostro giardino(ora un po' meno...meno male!).Da quando ha fatto l'addestramento ke bisognerà continuare,passeggia molto bene e sa tutti i comandi necessari!!!!!!!!!!Gli piace la neve e...L'acqua!!!Correre,giocare con tutto quello ke trova,farsi grattare la pancia,rotolarsi...Ora anke i cagnoni!!!!!EHEHEHEHEHEH
misslakely Amministratore (domenica, 17 febbraio 2008 alle 02:57)
nome:Aron
peso:30 kg
nato: a Messina (allevamento amatoriale)
Aron è uno splendido cucciolone...tenero, affettuoso,fedele...coccolone super giocherellone...grandissimo nuotatore...ha un carattere dominante ma nello stesso tempo è abbastanza socievole cn gli altri cani...adora le cagnette..farebbe qualsiasi pazzia per loro..è un vero romaticone!adora mangiare i fiori e distruggere qualsiasi piantina o alberello nuovo in giardino..è molto educato...nn dà mai fastido in pubblico,cammina al passo e nn tira al guanzaglio..(salvo cagnette in vista)... è adorabile...
Scrivi un commento