IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Membri: 419
Il magico mondo di J.R.R. Tolkien e tutto quello che ne è derivato
Forum / Archivio / DOMANDAAAAAA!!!!!!!!!
martedì, 17 febbraio 2009 alle 07:38
http://netlog.com/gianlux91gianlucagianlucagianlux91http://it.netlogstatic.com/p/tt/054/007/54007867.jpgItalyLazio
gianlux91
gianlux91
ciao a tutti fan del signore degli anelli...questo è il mio primo intervento e quindi farò una domanda abb facile(speriamo)
quale è stata la scena, il momento ke in assoluto v è piaciuto d + all'interno dell'intera trilogia?
Commenti 7 Ordina commenti:
Solo i commenti in italiano vengono mostrati in questo momento. Mostra tutti i commenti
ToXic Blood (lunedì, 5 ottobre 2009 alle 10:21)
Il discorso della bocca di sauron e di aragarn sull'ultimo film davanti il nero cancello
pippo (venerdì, 25 settembre 2009 alle 04:29)
il discorso di aragorn davanti al morannon. assolutamente geniale!!!!!
DoN MoRi Trust (martedì, 22 settembre 2009 alle 08:34)
il disorso con la bocca di sauron è molto bello...
Davide (martedì, 1 settembre 2009 alle 14:24)
Ogni singola scena rende la trilogia la migliore di tutti i tempi... ogni scena trae forza da quella precedente... non ne esiste una "migliore" di un altra!
Echelon3oct11 (giovedì, 19 febbraio 2009 alle 03:58)
è troppo difficile questa domanda!!! Bè io penso che la battaglia nel fosso di helm sia fantastica....Però alla fin fine tutte le scene sono bellissime!
Isabella Dickinson (martedì, 17 febbraio 2009 alle 14:41)
ahhhh no che domanda difficile hai fatto XD cioè....l'intera trilogia? potevi limitarti ad un momento per ogni film.......comunque non saprei scegliere.....stasera hanno dato il terzo ed io l'ho visto per milionesima volta, nel pezzo finale e stento non ho pianto....non so davvero scegliere!!
andrea (martedì, 17 febbraio 2009 alle 08:05)
insomma, tutte le scene in cui fanno vedere battaglie sono bellissime!! e poi, diciamoci la verità, TUTTO il film è bello e nn si può proprio scegliere una scena in particolare!!
Scrivi un commento