Forum / CONTEST / ecco il mio sogno...
martedì, 28 luglio 2009 alle 09:25
http://netlog.com/zZ_Jade_Cullen_zZ_נα∂є__נα∂є_zZ_Jade_Cullen_zZhttp://it.netlogstatic.com/p/tt/085/581/85581922.jpgItalyAbruzzo
zZ_Jade_Cullen_zZ
zZ_Jade_Cullen_zZ
Non vorrei essere banale... e NON voglio fare la "vittima"
Io sono aquilana (per chi non lo sapesse L'Aquila si trova in Abruzzo) e la maggior parte di voi sa cosa è successo...
Il mio sogno è semplicemente quello di tornare a casa, di dormire nel MIO letto, con la MIA famiglia, di non subire piu una cosa così brutta e non voglio piu stare in tenda... VOGLIO TORNARE A FARE UNA VITA NORMALE, andare a scuola (in una scuola vera), uscire con gli amici il sabato al centro della città... ma questo non è piu possibile, motivo? scuole distrutte, città distrutte... sogni distrutti...
ecco la foto:
grazie a tutti
Commenti 16 Ordina commenti:
ℓΩβ@ (lunedì, 7 settembre 2009 alle 10:56)
- zZ_Jade_Cullen_zZ:
grazie Mille
- She_Wolf_Twilighter:
"Come l’aquila che vola
libera tra il cielo e i sassi
siamo sempre diversi e siamo sempre gli stessi
hai fatto il massimo e il massimo non è bastato
e non sapevi piangere e adesso che hai imparato
non bastano le lacrime ad impastare il calcestruzzo
eccoci qua cittadini d’Abruzzo
e aumentano d’intensità le lampadine
una frazione di secondo prima della fine
e la tua mamma, la tua patria da ricostruire,
comu le scole, le case e specialmente lu core
e puru nu postu cu facimu l’amore..."
Inutile la tua prima riga...non sei certo tu a dover giustificare ciò che scrivi, ne ha tutto il diritto, e sappi che io ti sono vicina, che tutti vi sono vicini, ma ricorda che il cielo sarà sempre lì, a vegliare su di te e a ricordarti che la vita, dopotutto, è una musica dolce...FORZA L'AQUILA!
Mi hai fatto commuovere
grazie
dovere.
_נα∂є_ (lunedì, 7 settembre 2009 alle 00:26)
- She_Wolf_Twilighter:
grazie Mille
"Come l’aquila che vola
Inutile la tua prima riga...non sei certo tu a dover giustificare ciò che scrivi, ne ha tutto il diritto, e sappi che io ti sono vicina, che tutti vi sono vicini, ma ricorda che il cielo sarà sempre lì, a vegliare su di te e a ricordarti che la vita, dopotutto, è una musica dolce...FORZA L'AQUILA!
Mi hai fatto commuovere
grazie
ℓΩβ@ (giovedì, 3 settembre 2009 alle 11:49)
"Come l’aquila che vola
_נα∂є_ (giovedì, 6 agosto 2009 alle 10:03)
- florilu_91:
IO VORREI TNT K IL TUO SOGNO SI AVVERI XKè DAVVERO VE LO MERITATE TT DI AVERE UNA CASA E DI RIPRENDERE DI NUOVO A VIVERE....XKè AVETE PASSATO DAVVERO UNA BRUTTA COSA..QUESTA E LA TRAGEDIA PEGGIORE K POTESSE ACCADERE...TNT BIMBI E TNT FAMIGLIE SN MORTE E NN GIUSTO MORIRE COSI AMMAZZATI DALLE MACERIE.....UNA VOITA SPEZZATA COSI...QUINDI ADESSO E GIUSTO K INIZIATE A VIVERE ANKE VOI...TE LO AUGURO CN TT IL CUORE K SI POSSA AVERARE IL TUO SOGNO...
grazie tante
grazie di cuore!!!
floriana scarnò (giovedì, 6 agosto 2009 alle 05:32)
IO VORREI TNT K IL TUO SOGNO SI AVVERI XKè DAVVERO VE LO MERITATE TT DI AVERE UNA CASA E DI RIPRENDERE DI NUOVO A VIVERE....XKè AVETE PASSATO DAVVERO UNA BRUTTA COSA..QUESTA E LA TRAGEDIA PEGGIORE K POTESSE ACCADERE...TNT BIMBI E TNT FAMIGLIE SN MORTE E NN GIUSTO MORIRE COSI AMMAZZATI DALLE MACERIE.....UNA VOITA SPEZZATA COSI...QUINDI ADESSO E GIUSTO K INIZIATE A VIVERE ANKE VOI...TE LO AUGURO CN TT IL CUORE K SI POSSA AVERARE IL TUO SOGNO...
_נα∂є_ (giovedì, 6 agosto 2009 alle 04:38)
- Alice_Cullen_Love_Jasper_Hale:
scrivedo questo mi sono anche 1 po' sfogata...
- zZ_Jade_Cullen_zZ:
- Alice_Cullen_Love_Jasper_Hale:
Tesoro mio il tuo sogno mi ha fatto piangere
Nn immagini neanke quanto vorrei poter fare qualcosa!
Tutta l'Italia se nn il mondo e con voi e nel nostro piccolo contibuiamo (se si dice così) tutti noi!
La foto è bellissima...
ti stra amo
grazie zia Ally
ti stra amo
Hai fatto bene...
ti straa amo
ti stra amo
_נα∂є_ (giovedì, 6 agosto 2009 alle 04:33)
- ele_the_crazy_vampire_0o0o0o0o:
ne hai la piena ragione di volerlo__mio padre parte il 15per la quarta volta per venire a l'aquila come volontario__non mi vanto di mio padre__non sono mai stata vanitosa__sono fiera di quello che mio padre fa,perchè aiuta persone che sognano come te__io voto 10,hai pieno diritto a volere una casa e riprendere una vita come noi__
spero che la soluzione si risolva in fretta__con tutto il cuore ti mando un'abbraccio forte__
i volontari sono fantastici
grazie per il tuo appoggio veramente
Scrivi un commento