Pagina profilo di ilOveTwilight_x

▪□■ TwilightSaga▪□■

Membri: 42

♥When.YOu.Can.LiVe.4eVer.What.dO.yOu.liVe.fOr?♥

Forum / The twilight Saga / Riprese di New mOon a MontepulcianO

mercoledì, 3 giugno 2009 alle 00:56

http://netlog.com/Xx_CandyAnfetamine__yO_xXoOo_♥ν4Lєитιи4♥_OoO ☆||_qLLa.K.s'è sPosata edWard Cullen_||☆☆||_qLLa.K.s'è sPosata edWard Cullen_||☆oOo_♥ν4Lєитιи4♥_OoOXx_CandyAnfetamine__yO_xXhttp://it.netlogstatic.com/p/tt/096/230/96230382.jpgItalyUmbria Xx_CandyAnfetamine__yO_xX

cOme tutti sannO ( almenO credO ) le riprese ITALIANE di New mOon nOn si sOnO svOlte a Volterra ( cOme il librO raccOnta ) perchè a Chris nOn è piaciuta.. Dice di essere rimasto delusO... e di aspettarsela cOmpletamente diversa.. Quindi si è fattO un girettO tra La tOscana e l' Umbria e alla fine la sua scelta è stata mOntepulcianO. Gli attOri hannO giratO a mOntepulcianO la scena della Festa .. Dove Edward vuOle espOrsi al sOle per far si k i vOlturi lo uccidanO. La scena è stata girata nella piazza del municipio. il 27 MaggiO.
Io erO li. Ma era tuttO bloccatO. La prOduziOne inOltre aveva decisO k il nOstrO amatO Rob nOn si pOteva far vedere dalle Fan. ( CAUSA : Delle ragazzine lo hanno assalito mentre usciva dal suO albergO ) Quindi il nOstrO rOb è statO trattatO cOme un prigiOnierO.
NemmenO quelli k facevanO le cOmparse pOtevanO avvicinarsi a lui. E una di lOrO mi ha dettO k Ogni vOlta k RoB finiva una scena rientrava nel municipiO.!!! Tutte siamO rimaste un po' deluse.. InsOmma per cOlpa di qualke ragazzina URLANTE nOn abbiamO avutO la Possibilita di avere una fOtO cOn lui.. O un autOgrafO.. O semplicemente di ricevere un salutO. !! Cmq sia BASTA dare la cOlpa a RoB..lui è sempre statO mOltO gentile .. Le cOmparse hannO dettO k sOrrideva cOntinuamente.. a lOrO.. quinni nOn è verO ke era lui k nOn vOleva avere a k fare cOn nOi. !!

Sempre a mOntepulcianO ci sOnO state le riprese dei " sOtteranei " dei vOlturi.
K sOnO state fatte il 28 MaggiO alla Cantina dei rOdi a mOntepulcianO..
E qui , le fOrtunate , hannO vistO rOb mentre usciva dalla cantina e si diregeva in makkina.. Oltre a Rob è sono state anke viste Ashley ( Alice ) , Kristen ( Bella ) e Jane ( DakOta )

Etichette:

nessun voto
RSS feed

Commenti

Nessun commento è ancora stato lasciato in italiano...

Scrivi un commento

Devi accedere per poter scrivere un commento.