Forum / ma l'avete vista la puntata... / CSI Las Vegas-distrazione
martedì, 9 giugno 2009 alle 06:46
http://netlog.com/VeRy_BlAcK_RoSeVeronicaVeronicaVeRy_BlAcK_RoSehttp://it.netlogstatic.com/p/tt/073/618/73618689.jpgItalyLombardia
VeRy_BlAcK_RoSe
VeRy_BlAcK_RoSe
scusate, nella serie di Las Vegas, ottava stagione, Sara abbandona la squadra, ma nn ho mai capito x quale ragione!! qualcuno e lo sa dire?? credo di essermi persa delle puntate.
Commenti 25 Ordina commenti:
Francesca Amministratore (martedì, 8 settembre 2009 alle 23:58)
- VeRy_BlAcK_RoSe:
- duca_blangis:
Ragazzi, anche per me la fuoriuscita di Grissom è stata un duro colpo...Su un sito americano ho letto una breve intervista a William Petersen il quale ha detto che la scelta di far uscire di scena Grissom è stata dovuta al suo desiderio di tornare a recitare in teatro, suo pirmo amore. In ogni caso resterà tra i produttori della serie e nell'intervista ha fatto trapelare, tra le righe, che nella decima serie sono previste delle sue apparizioni...staremo a vedere
nella decima serie, da quello ke so, ritorna Sara. Cmq grazie a tutte queste "eliminazioni" di massa per me csi è molto meno seguito! al posto di grissom hanno messo il Morpheus di Matrix!XD
cmq, si, ho sentito anke io ke Sara ritorna... almeno una!!!
Veronica (martedì, 8 settembre 2009 alle 00:55)
- duca_blangis:
Ragazzi, anche per me la fuoriuscita di Grissom è stata un duro colpo...Su un sito americano ho letto una breve intervista a William Petersen il quale ha detto che la scelta di far uscire di scena Grissom è stata dovuta al suo desiderio di tornare a recitare in teatro, suo pirmo amore. In ogni caso resterà tra i produttori della serie e nell'intervista ha fatto trapelare, tra le righe, che nella decima serie sono previste delle sue apparizioni...staremo a vedere
nella decima serie, da quello ke so, ritorna Sara. Cmq grazie a tutte queste "eliminazioni" di massa per me csi è molto meno seguito! al posto di grissom hanno messo il Morpheus di Matrix!XD
Francesca Amministratore (martedì, 1 settembre 2009 alle 23:13)
- duca_blangis:
già, è la stessa intervista ke ho letto anke io... xò, CSI senza Grissom, nn è un grankè...
già, staremo a vedere...
ma d'altronde ke possiamo fare?, nulla... uffì... = )
duca_blangis (martedì, 1 settembre 2009 alle 06:00)
Francesca Amministratore (martedì, 1 settembre 2009 alle 05:32)
- verobacco:
- Kickabref_Neko:
- verobacco:
si..siamo d'accordo!!
già già... = )
ora vado se no mio fra rompe ci semtiamo presto!
ook... ciau!!!!
vero (martedì, 1 settembre 2009 alle 05:30)
- Kickabref_Neko:
- verobacco:
si..siamo d'accordo!!
già già... = )
ora vado se no mio fra rompe ci semtiamo presto!
Francesca Amministratore (martedì, 1 settembre 2009 alle 05:28)
- verobacco:
si..siamo d'accordo!!
già già... = )
vero (martedì, 1 settembre 2009 alle 05:27)
si..siamo d'accordo!!
Francesca Amministratore (martedì, 1 settembre 2009 alle 05:25)
- verobacco:
- Kickabref_Neko:
- verobacco:
- Kickabref_Neko:
ià hai ragione... secondo me, hanno bevuto troppo!!!!! XD XD
o se no hanno fumato qualke canna di troppo...o troppo mojito...quale csi ti piace di piu a me ovviamente las vegas!!!
anke a me!!! una volta mi piaceva di + Miami, xò poi, dopo ke mia mum mi ha regalato i dvd della prima serie di Las Vegas...e dopo averli visti::: mi sn accorta ke è il migliore... poi in Miami c'è Horatio ke ultimamente mi sta sulle ball..
io sinceramente miami lo quardo sl qundo mio fra mi prende una nuova stagione ma se dv vedere csi xke nn so cs fare o è brutto tempo o ho voglia di un po di sangue e cadaveri o guardo las vegas o ney york k nn è male ma il migliore resta sempre las vegar
già, è vero!!!
vero (martedì, 1 settembre 2009 alle 05:24)
- Kickabref_Neko:
- verobacco:
- Kickabref_Neko:
- verobacco:
si e nn si puo mandare via x poi farlo sostituire da un' altro!!
ià hai ragione... secondo me, hanno bevuto troppo!!!!! XD XD
o se no hanno fumato qualke canna di troppo...o troppo mojito...quale csi ti piace di piu a me ovviamente las vegas!!!
anke a me!!! una volta mi piaceva di + Miami, xò poi, dopo ke mia mum mi ha regalato i dvd della prima serie di Las Vegas...e dopo averli visti::: mi sn accorta ke è il migliore... poi in Miami c'è Horatio ke ultimamente mi sta sulle ball..
io sinceramente miami lo quardo sl qundo mio fra mi prende una nuova stagione ma se dv vedere csi xke nn so cs fare o è brutto tempo o ho voglia di un po di sangue e cadaveri o guardo las vegas o ney york k nn è male ma il migliore resta sempre las vegar
Scrivi un commento