Alcool e Cocktail
Membri: 10758
per gli amanti dei long drink e delle bevande alcoliche in generale!!!
Forum / Archivio / presentazioni in stile alcolisti anonimi!!!
mercoledì, 28 novembre 2007 alle 10:23
http://netlog.com/MarcoBonfantemarco bonfantebonfantemarcoMarcoBonfantehttp://it.netlogstatic.com/p/tt/003/800/3800140.jpgItalyLiguria
MarcoBonfante
MarcoBonfante
alcolizzati gia presenti e per quelli che si iscriveranno, presentatevi qui e diteci qualkosa di voi!!! ciao a tutti
Commenti 253 Ordina commenti:
gianmarco (mercoledì, 29 aprile 2009 alle 09:40)
ciao sono gianmarco bevo troppo nn riesco a fermarmi..bere è uno dei miei hobby preferiti..ho 17 anni e bevo già da prima di 15..ps vodka skifo...cocktail preferito direi angelo azzurro
<b>morning despair<b> (martedì, 28 aprile 2009 alle 10:35)
ciao sn marco ho15 anni , bevo da 3 anni XDXD, bevo di tutto e soprattuto il sabato in diskoteka, se nn bevo nn mi diverto XDXD
K!@ (mercoledì, 15 aprile 2009 alle 01:19)
Weeeeeee....sono kià 17 anni
e ma chisseneeeeeee!!!!!!!!
ho iniziato a bere forse a 15 nun mi rikordu...
Odio la birra..troppo amara...l'unica è la Corona xD
Sn pazza x i cocktail..il mio preferito è il Sex on the Beach
Bevo oltre la sera...anke di pome verso le 4-5..ahaha
Sto diventando 1 alcolizzata
Xò nn sn ankora riuscita a vomitare xD muahuaha
nn me riesco a cancella da sto cazz (sabato, 14 marzo 2009 alle 11:13)
ciao m chiamo jessica ho 17 anni e bevo da parecchi anni...m considerano l alcolizzata della situazione ma nn m imp!!!ieri sera m sn giusto giusto ubriacata vomitando ad ogni pizzo...ho bevuto:14 techila bum bum 3 rum e pera e 2 cocktail!!!cio che amo d piu bere è il jack..amo bere nn ce niente d piu bello che stare bn e nn pensare a niente!!!
ketamina gadema Trust (sabato, 7 marzo 2009 alle 11:48)
CIAO mi kiamo serena ho 16 anni e bevo ( x colpa d mio frartello alkolizzato croniko k mi ha messo la bottiglia in mano dicendomi tienimela) da qd ho 10 anni,,,
ho il fegato rovinato ma se nn bevo qlks d forte nn m diverto...
ketamina gadema Trust (sabato, 7 marzo 2009 alle 11:46)
- riccardo_dg:
ciao a tutti mi kiamo riccardo ho 21 anni, bevo un pò di tutto, ormai ho capito ke se nn mi ubriaco nn mi diverto al massimo..quindi bevo e sti cazzi di tutti i perbenismi...
NON X DIRE MA BERE NON VUOL DIRE SEMPRE UBRIACARSI,,,M ESSERE BRILLI
luca conti (venerdì, 6 marzo 2009 alle 13:35)
ciao sn luca e sn un alcolizzato... bn dp qst presentazione a mo di a a pss dire ke ho 17 anni ormai nn mi ricordo piu da qnt bevo anke se mi sn ubriacato poche volte... hihi... adoro bere mi piace il gusto e nn x forza mi devo ubriacare x divertirmi... cockteil preferito ooooo rullo di tamburi... daiquiri alla ciliegia ps vodka schifo
Pedr8!!! hell (giovedì, 5 marzo 2009 alle 08:29)
ciao a tutti mi chiamo Pedro e nn c'è altro da dire....W l'alcool...!!!!!!
Riccardo (venerdì, 27 febbraio 2009 alle 05:28)
ciao a tutti mi kiamo riccardo ho 21 anni, bevo un pò di tutto, ormai ho capito ke se nn mi ubriaco nn mi diverto al massimo..quindi bevo e sti cazzi di tutti i perbenismi...
Bas.2 (mercoledì, 25 febbraio 2009 alle 07:18)
Piacere Marco 16 anni... Quando ce' compagnia e da bere sn uno dei primi a tuffarmi nella miskia...
Scrivi un commento