Forum / Archivio / PRESENTATEVI QUA ...
giovedì, 15 novembre 2007 alle 02:36
http://netlog.com/stefy85sStefaniaStefaniastefy85shttp://it.netlogstatic.com/p/tt/012/421/12421405.jpg?6ItalySicilia
stefy85s
stefy85s
Così almeno ci conosciamo....inizio io
ciao a tutti sn Stefania da Palermo, frequento il terzo anno di Lx web...x ki nn lo sapesse...Lingue moderne per il web; ma fortunatamente sono a finire, le ultime 4 materie.
Spero almeno qua di discutere di cose interessanti, ps nn sn sekkiona ah ah ah
Vi aspetto in tanti...bye bye
Commenti 256 Ordina commenti:
_Mex_ (giovedì, 12 novembre 2009 alle 08:29)
Ciao a tutti... mi chiamo Max... ho 22 anni... e sono il primo anno di Scienze Geologiche (prima lavoravo)...
Segni particolari??? Completamente fuso dopo aver perso la testa dietro le lezioni di Chimica...
eugy Trust (martedì, 20 ottobre 2009 alle 08:08)
ciao..piacere sono Eugenia e sn iscritta a secondo anno di economia applicata all'organizzazione di eventi sportivi e non, trilingue e a numero chiuso in una sede distaccata di Bolzano..
rockrose (mercoledì, 9 settembre 2009 alle 12:14)
Salve a tutti! Io sono Maria e sto per iniziare il secondo anno di Scienze della Comunicazione all'Unisofia di Cagliari.
Marco (martedì, 8 settembre 2009 alle 00:15)
Ciao a tutti!!!! Piacere, sn Marco, iscritto al secondo anno di medicina & chirurgia a Pisa !!!
mauro negrini (martedì, 25 agosto 2009 alle 00:38)
ciao a tuttiiiii sono mauro frequento giurisprudenza (ciclo unico) a milano
Alex (venerdì, 21 agosto 2009 alle 07:37)
- Baby88Vale88:
se hai avuto Cepercnich puoi capire la mia gaiezza hihih
Ciao a tutti!!!! Piacere, sono Valentina, secondo anno di Sociologia e ricerca sociale della facoltà di Scienze Politiche a Torino
Bellissima sociologia!
Alex (venerdì, 21 agosto 2009 alle 07:36)
Ciao a tutti, sono Alex e da quest'anno frequenterò il terzo ( e spero ultimo ) anno di Scienze Politiche a Cuneo.
giada (martedì, 23 dicembre 2008 alle 02:04)
io sono giada, frequento il terzo anno di economia e commercio a padova!
Valentina (martedì, 9 dicembre 2008 alle 01:35)
Ciao a tutti!!!! Piacere, sono Valentina, secondo anno di Sociologia e ricerca sociale della facoltà di Scienze Politiche a Torino
lorenzo bocci (giovedì, 4 dicembre 2008 alle 17:37)
ciao, sono lorenzo, 21anni, iscritto al 3anno di economia aziendale, università di firenze, sede di pistoia...
complimenti swarovski84!!!!!!!
Scrivi un commento