Forum / Archivio / incredibile robe da pazzi
giovedì, 28 agosto 2008 alle 09:27
ThE_ScReAm_Of_tHe_bUtTeRfLy_
Jim Morrison è solo un coglione drogato di merda. Analizziamo le sue frasi per capire il perché:
“Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.”
Tradotto: “Se piango io, nessuno se ne deve accorgere! Perché devo sempre camminare a testa alta. Io sono DIO.”
“Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto.”
Olderrima, lo diceva anche Socrate/Platone 2000 anni prima di te. Fatti bello con le parole degli altri, bravo!
“Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito.”
Quindi dovrei diventare pedofilo, assassino, drogato di merda come te?! O forse stai cercando di far drogare anche gli altri? Così che facciano la tua stessa fine di MERDA?!
“È nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.”
Tradotto: “E’ nel momento in cui smetti di prendere funghetti che ti rendi conto di essere solo un fallito drogato musicista di merda!”
“Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.”
Bella scoperta! Ci voleva JIM “figlio di puttana” Morrison per capirlo. Concordi quindi che la tua vita da “campione” è una merda?
“Ama ragazzo e se ti dicono che amare è peccato ama il peccato e sarai innocente.”
E’ un’incitazione alla Pedofilia? O una scusante? Ottimo! In tribunale e alla famiglia della bambina di 6 anni che ho sodomizzato citerò le tue parole!
“Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci.”
Si, peccato che nel frattempo l’onda si è sfrantummata.
“Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine.”
Stai cercando scuse al fatto che sei un drogato di MERDA?
“La droga è la gomma che cancella la vita!”
Peccato, te ne sei accorto troppo tardi!!
“Non aver paura della morte... Fa meno male della vita!”
Ma non fa più bene. E’ un paradosso.
“Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.”
Grazie! Ma io non morirò da drogato di merda come te
(presumibilmente)
In definitiva, volete frasi DAVVERO di valore? Cercatele nei testi di Confucio, o nei libri dei VERI filosofi o dei VERI poeti. Mai cercarle nei testi di un drogato di MERDA il cui unico scopo e far drogare anche voi perché non può sopportare l’idea di essere uno STRONZO DROGATO (mal comune…)
Ho fatto copia incolla da un articola k ho trovato su un sito...ciò porca vacca...bisogna avere un po' di problemi mentali eh....va beh, non mi metto a bestemmiare perchè tanto non serve a niente...
PS: jim resta sempre il numero uno, il poeta! ![]()
Commenti 5 Ordina commenti:
Solo i commenti in italiano vengono mostrati in questo momento. Mostra tutti i commenti
(p)araz" (lunedì, 24 agosto 2009 alle 22:39)
dai tirati insieme............
JA (giovedì, 18 dicembre 2008 alle 07:12)
ma ki cazzo è quesso.. nn ho + parole.. sconvolta..
claudia rosati (giovedì, 18 dicembre 2008 alle 06:52)
sto tizio ki è?!?!?gli stermino la famiglia lasciandolo vivo a soffrire tutta la vita...ok calma...ma vi rendete conto dell'ignoranza della gente..almeno se 6 ignorante dico io...TACI!cazzo TACI!invece di scrivere minkiate...ma cm si fa...dio ke nervoso...lui ci voleva far drogare anke a noi????e certo e la frase "se ti droghi ti capisco perxhè il mondo fa schifo...se non lo fai ti ammiro perchè cerchi di cambiarlo" oppure "la felicità non è nè nel fondo di un bicchiere nè dentro una siringa ma nel cuore di chi ti ama"?!?!lui ha fatto quello ke cazzo si pare...e nn mi sembra ke abbia rotto i coglioni a quell'ignorante quindi ke portasse rispetto e ke si stesse zitto...xkè lui è un dio e nn si discute...se lui nn ci crede ke nn rompesse e basta...
_Lizard_ (giovedì, 27 novembre 2008 alle 07:51)
sapete cm si kiamano qst care xsone...Ignoranti superficiali, noi siamo superiori e Jim se ne sarebbe altamente fregato, gli avrebbe semplicemente chiesto "tu soffri?che cosa + ti angoscia?"...chiuso...tt cavolate...
.....alessia is crazy....... (giovedì, 18 settembre 2008 alle 04:57)
io nn ho parole........x fortuna ke di xsn ke scrivono ste cose nn me ne sn mai trov x le mani......
Scrivi un commento