Forum / Archivio / opinioni...
venerdì, 4 luglio 2008 alle 05:12
http://netlog.com/LaPoghSaraSaraLaPoghhttp://it.netlogstatic.com/p/tt/100/185/100185435.jpgItalyToscana
LaPogh
LaPogh
non pensate che a volte, per quanto meritata, si focalizzi troppo l'attenzione su Jim senza rendere merito al gruppo nella sua integrità?
sono consapevole che Jim è un'icona e che era praticamente impossibile che non offuscasse gli altri... ma non credete che da amanti di questo magico gruppo dovremmo prendere in considerazione tutti e non solo Jim?
ditemi un po' come la pensate...
Commenti 5 Ordina commenti:
Solo i commenti in italiano vengono mostrati in questo momento. Mostra tutti i commenti
(p)araz" (lunedì, 24 agosto 2009 alle 01:59)
senza robby, jonh e ray jim non avrebbe avuto successo...
JA (giovedì, 18 dicembre 2008 alle 07:15)
si infatti.. hai ragione..
claudia rosati (giovedì, 18 dicembre 2008 alle 06:41)
io penso ke hai assolutamente ragione...perchè senza dubbio i doors nn sarebbero stati niente senza jim ma jim nn avrebbe funzionato senza gli altri...senza la tastiera di ray,la chitarra di robby e la batteria di john...tutti insieme creano quella magia ke solo insieme può esserci...e lo sapeva anche jim...poi è ovvio ke uno tende ad amare jim cm persona perchè è quello che si esposto di più...ma se valutiamo la musica...è un altro conto...
Forse-sono-io (martedì, 2 dicembre 2008 alle 11:11)
Hai ragione il resto del gruppo spesso è offuscato da Jim, ma non è colpa sua... Personalmente penso che senza Ray Manzarek, Robby Krieger, e John Densmore, Morrison non avrebbe avuto lo stesso successo; anche se probabilmente sarebbe diventato famoso lo stesso. Ricordiamo che alcuni testi li ha scritti anche Robby, come la famosissima light my Fire! Stupenda!
CRISTINA (domenica, 13 luglio 2008 alle 13:57)
certo...io credo ad esempio che ray manzarek è assolutamente un grande....era ed è in grado di fare di tutto con la sua tastiera...ma era purtroppo inevitabile che pur rinkonoscendo l'altissima valenza dell'intero gruppo,la storia di jim..sopratutto cio' che si è detto dopo la sua morte hanno creato attorno a lui un mito talmente grande che a volte ci si dimentica che i doors non erano solo jim morrison.....
Scrivi un commento