Forum / Archivio / poeta o cantante?!?
giovedì, 5 giugno 2008 alle 08:36
http://netlog.com/loZIOdiTUTTI_Bortogian luca bortolattobortolattogian lucaloZIOdiTUTTI_Bortohttp://it.netlogstatic.com/p/tt/021/463/21463893.jpgItalyVeneto
loZIOdiTUTTI_Borto
loZIOdiTUTTI_Borto
volevo la vostra opinione... Jim Morrison, come tutti sanno, è sempre stato considerato il dio del rock....però è anche vero che scriveva dei versi poetici fantastici....
Secondo voi....è più poeta o cantante??? Come lo considerate??
grazie a tutti...ciao
Commenti 6 Ordina commenti:
Solo i commenti in italiano vengono mostrati in questo momento. Mostra tutti i commenti
(p)araz" (lunedì, 24 agosto 2009 alle 01:54)
fu un cantante ma con l anima di un poeta....
Anna, credo... Trust (sabato, 21 marzo 2009 alle 08:37)
poeta visionario, attore e cantante posseduto delle sue poesie-canzoni sul palco...
poeta o cantante non fa molta differenza per me, alla fine, perchè il suo nome rimarrà impresso per sempre nella storia della musica
Mirca (martedì, 10 marzo 2009 alle 15:07)
Poeta e cantante, ci affascina
Nicola Trust (giovedì, 19 giugno 2008 alle 10:16)
- Nic_Morrison_7:
ma nn conosci la sua storia????....a lui sarebbe piaciuto essere poeta....ma la tendenza del momento era il rock...ha avuto l'opportunità di creare un gruppo e cosi fece, creò i "Doors"....cmq la sua aspirazione era sempre la poesia...di fatti lui preferiva cantare "The End" e "When the music's over" xè erano lunghe e ad ogni live lui aveva spazio x improvvisare e aggiungere alcune piccole strofe o versi....infatti qst pezzi sn + poesia ke canzoni....cmq il suo progetto era qll di fare un disco nel quale lui recitava le sue poesie con un sottofondo musicale...gli venne data qst opportunità concedendogli x un giorno la sala di registrazione....ma qst disco nn usci xè la giornata fini con lui ke si era addormentato ubriaco e 2 tipe ke recitavano le sue poesie...mentre qll lette da lui sn uscite male xè era ubriaco...
....cmq ora ti risp.... io l'ho sempre considerato un cantante...ma cmq le sue canzoni sn poesia....
...poi cazzo di domanda è...sia cm poeta ke cm cantante...
è stato un mito
ed è diventato leggenda
l'ha detto anche lui... " Sl quando sarò cenere il mio nome serà leggende "
CRISTINA (giovedì, 19 giugno 2008 alle 08:28)
IN LUI C' ERA SIA IL POETA CHE IL CANTANTE...E L'UNO NN POTEVA PRESCINDERE DALL'ALTRO.........
Nicola Trust (giovedì, 5 giugno 2008 alle 10:29)
ma nn conosci la sua storia????....a lui sarebbe piaciuto essere poeta....ma la tendenza del momento era il rock...ha avuto l'opportunità di creare un gruppo e cosi fece, creò i "Doors"....cmq la sua aspirazione era sempre la poesia...di fatti lui preferiva cantare "The End" e "When the music's over" xè erano lunghe e ad ogni live lui aveva spazio x improvvisare e aggiungere alcune piccole strofe o versi....infatti qst pezzi sn + poesia ke canzoni....cmq il suo progetto era qll di fare un disco nel quale lui recitava le sue poesie con un sottofondo musicale...gli venne data qst opportunità concedendogli x un giorno la sala di registrazione....ma qst disco nn usci xè la giornata fini con lui ke si era addormentato ubriaco e 2 tipe ke recitavano le sue poesie...mentre qll lette da lui sn uscite male xè era ubriaco...
....cmq ora ti risp.... io l'ho sempre considerato un cantante...ma cmq le sue canzoni sn poesia....
Scrivi un commento