Forum / Archivio / tarja o annette??
lunedì, 5 novembre 2007 alle 04:55
http://netlog.com/CurlSunflowerPixiePixieCurlSunflowerhttp://it.netlogstatic.com/p/tt/043/033/43033507.jpgItalyEmilia-Romagna
CurlSunflower
CurlSunflower
il titolo dice già tutto....esprimete quali sono secondo voi i pregi e i difetti di tutte e due le cantanti.....here we go!
Commenti 375 Ordina commenti:
Manga Metal (mercoledì, 4 novembre 2009 alle 10:38)
in somma, turunen the best!!!!!!anche sul palco annette olzen è molto meglio, tarja nn si muove mai XD
Matteo Spears xD (lunedì, 26 ottobre 2009 alle 05:45)
Anette!
Shenny Taegtgren Trust (mercoledì, 7 ottobre 2009 alle 11:42)
Tarja ha una voce lirica che è a dir poco fantastica.
Non la si può paragonare ad Annette, sono due voci troppo diverse.
Annette sinceramente non mi dispiace,l'ho sentita due volte per ora dal vivo e fa un bel effetto : D
paolo scocchi (venerdì, 25 settembre 2009 alle 03:20)
beh, sn tt e 2 molto brave xò preferisco lo stile di Tarja
Annette è brava ma quando Tarja canta mi sale un brivido lungo la schiena
The Edge Of Darkness Moderatore Trust (mercoledì, 16 settembre 2009 alle 02:36)
- Lu_Fin:

- TheEdgeOfDarkness:
- Lu_Fin:
- TheEdgeOfDarkness:
ma dove l'hai vista per curiosità?
Al Sauna Open Air, il festival di tre giorni a Tampere, in Finlandia
ah sì quando marco si è dimetnicato le parole di the islander XD
in effetti quello è stato un periodino un po' sfigato, i festival di solito non sono proprio il massimo per giudicare una band XD al metal camp era un po' giù di voce ma ha fatto una wishmaster pazzesca, non pensavo che la rifacessero live...però l'esibizione migliore l'ho vista a mantova quest'anno
Esatto, Marco ha fatto troppo ridere! Fantastico quel uomo!
Ah, sarebbe stato bello vederli in Italia! Prossima volta!
Si, i festival sono belli da vivere ma a volte sono ci sono un po´ di problemi! Peccato, peró!...
guarda, al metal camp tre band hanno avuto grossi problemi, ma per problemi di trasporti, non del festival. la cosa figa è che ai festival conosci un sacco di gente e vedi un sacco di band ad un prezzo più che contenuto. farti 30 concerto in 5 giorni per circa 130 euro di media è una bella bazza!
Luana (mercoledì, 16 settembre 2009 alle 00:04)
- TheEdgeOfDarkness:

- Lu_Fin:
- TheEdgeOfDarkness:
- Lu_Fin:
Allora... Tarja mi piaceva molto live e Annette non mi dispiaceva in Amaranth, pero´ poi sentita live... sono rimasta a bocca aperta. Perdeva la voce in certi punti e non era esattamente a tempo. Certo, questo puo´ dipendere da tante cose, qualche problema con la voce e lo sforzo o con l'ear monitor, ma... beh. Adesso sono molto per Tarja.
in effetti quello è stato un periodino un po' sfigato, i festival di solito non sono proprio il massimo per giudicare una band XD al metal camp era un po' giù di voce ma ha fatto una wishmaster pazzesca, non pensavo che la rifacessero live...però l'esibizione migliore l'ho vista a mantova quest'anno
Esatto, Marco ha fatto troppo ridere! Fantastico quel uomo!
Ah, sarebbe stato bello vederli in Italia! Prossima volta!
Si, i festival sono belli da vivere ma a volte sono ci sono un po´ di problemi! Peccato, peró!...
The Edge Of Darkness Moderatore Trust (martedì, 15 settembre 2009 alle 23:42)
- Lu_Fin:
- TheEdgeOfDarkness:
- Lu_Fin:
Allora... Tarja mi piaceva molto live e Annette non mi dispiaceva in Amaranth, pero´ poi sentita live... sono rimasta a bocca aperta. Perdeva la voce in certi punti e non era esattamente a tempo. Certo, questo puo´ dipendere da tante cose, qualche problema con la voce e lo sforzo o con l'ear monitor, ma... beh. Adesso sono molto per Tarja.
Luana (martedì, 15 settembre 2009 alle 23:18)
- TheEdgeOfDarkness:
- Lu_Fin:
The Edge Of Darkness Moderatore Trust (martedì, 15 settembre 2009 alle 22:07)
- Lu_Fin:
Scrivi un commento