Forum / Annunci / Nuova Chat
giovedì, 29 ottobre 2009 alle 04:44
Sioux_87
Poichè c'è sempre spazio per nuovi miglioramenti, abbiamo pensato di poter rendere un po' più bella la nostra chat. Siamo felici di annunciare che la nostra nuova chat è disponibile! Potete trovarla in fondo a ogni pagina di Netlog.
Che cosa è cambiato?
- non solo puoi chattare facilmente con i tuoi amici, puoi anche trovare facilmente persone della tua regione che vogliono chattare
- non riesci ancora a trovare persone interessanti con cui chattare? Prova la funzione di ricerca avanzata (nel tab Tutti)
- puoi urlare direttamente da lì!
- nuovi "status" extra
- nuovi suoni che ti avvisano quando qualcuno vuole chattare con te
- un opzione per disattivare la chat del tutto
Altre domande? Leggi le nuove FAQ
Suggerimenti? Non esitare e commenta su questo blog.
Aggiornamento: Nuova feature: Minimizzare la barra
Per minimizzare la barra di chat, segui questi passi:
-Esegui il login con il tuo account Netlog
-La barra di chat scompare quando clicchi sulla freccia nell'angolo a sinistra della barra
-Clicca di nuovo sull'icona se vuoi far ricomparire la barra di chat
Commenti 288 Ordina commenti:
Giada Scantamburlo Trust (ieri alle 05:41)
- a_patatina_sorka_:
e poi cerkate di non imitare troppo facebook!!! grazie!! ciao!!
scusate ma io sinceramente preferivo molto di più la chat di prima!!! ora se chatto con qualche mio amico il messaggio che io o lui scrive arriva dopo qualche minuto!! non è che si potrebbe rimettere la chat di prima!!!
XD_quella_pazza_XD Trust (7 giorni fa alle 07:01)
- Xx_MoRgHy_La_SoCiA_Di_TaNyA_xX:
- _quella_pazza_XD_:
scsate ma nella chat nn e poxibile mettere un trillo x favore?? grazie 1000 spero k mi ascoltiate...
no altrimenti ti rompono tutti è inutile mettere dei trilli se uno vede ke hai scritto e nn ti risponde si vede ke nn ha voglia di messaggiare.
be nn e sempre cosi cmq...oguno la pensa cm vuole
Sei su una foto di мσяgну☆ Trust (7 giorni fa alle 06:57)
- _quella_pazza_XD_:
scsate ma nella chat nn e poxibile mettere un trillo x favore?? grazie 1000 spero k mi ascoltiate...
no altrimenti ti rompono tutti è inutile mettere dei trilli se uno vede ke hai scritto e nn ti risponde si vede ke nn ha voglia di messaggiare.
XD_quella_pazza_XD Trust (7 giorni fa alle 06:56)
- Jizzy94Sulf:
ah e forse rendere più dinamico il pulsante "Notifiche",magari che passandoci sopra col mouse venga visualizzato un piccolo riquadro con la lista delle notifiche appunto anziché dover aprire una pagina diversa per vederle non mi dispiacerebbe
non so se l'avete notato ma gli elementi dinamici della pagina passano sopra alla barra (video,giochi,banners...) penso sia opportuno risolvere anche questo
vero hai ragione!!
XD_quella_pazza_XD Trust (7 giorni fa alle 06:51)
davide abalos (sabato, 21 novembre 2009 alle 00:55)
scusate ma nel profilo mio nn si possono mettere i giochi ??
Stian Thoresen Trust (venerdì, 13 novembre 2009 alle 03:50)
non so se l'avete notato ma gli elementi dinamici della pagina passano sopra alla barra (video,giochi,banners...) penso sia opportuno risolvere anche questo
ah e forse rendere più dinamico il pulsante "Notifiche",magari che passandoci sopra col mouse venga visualizzato un piccolo riquadro con la lista delle notifiche appunto anziché dover aprire una pagina diversa per vederle non mi dispiacerebbe
Nika Trust (venerdì, 13 novembre 2009 alle 03:24)
si potrebbe aggiungere della musica
Scrivi un commento