Forum / Blog / ╚> DOMANDE VARIE RIGUARDANTI NETLOG <╝
giovedì, 14 febbraio 2008 alle 23:53
_SonoSoloSonia_
***Leggere per favore le REGOLE PER L’UTILIZZO DEL GRUPPO ***
Per contattare l'Helpdesk:
Compila questo ticket esponendo il problema
Ciao a tutti,
segnalate qui le domande per qualsiasi tipo di dubbio, varie ed eventuali riguardanti Netlog e non trattati negli altri post principali....
Nel gruppo possiamo fornirvi solamente un supporto a livello informativo.
La risoluzione dei problemi riguardanti il vostro profilo può avvenire solamente tramite helpdesk dove hanno tutti gli strumenti necessari.
Per cui rivolgetevi direttamente all'HELPDESK, di seguito troverete il link al blog in cui fornisco le istruzioni per contattarli.
Leggete e commentare post esistenti, non scrivetene di nuovi, collaboriamo per mantenere un pò di ordine nel gruppo.
Inoltre se vedete post attinenti a questo, chiedete a chi lo ha scritto di riportarlo qui, o negli altri post principali a seconda della problematica:
1) Helpdesk – Help & FAQ - Informazioni ed Istruzioni per l'uso
2) Segnalazione Abusi - Informazioni ed Istruzioni per l'uso
3) Segnalazione Proposte per migliorare Netlog
4) Segnalazione Problemi sul funzionamento di Netlog
5) Comunicazione di servizio problemi video
6) Video - Informazioni, moderazione, problemi
7) Eventi - Informazioni, moderazione, problemi
8) Nuove funzioni
9) Segnalazione dei vostri gruppi preferiti
PER QUALSIASI PROBLEMA CONTATTATE L'HELPDESK CHE SI IMPEGNA A RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE ED AIUTARVI A RISOLVERE I DISGUIDI.
Ringrazio tutti per la collaborazione e buona continuazione
Sonia

Commenti 5258 Ordina commenti:
bl4ck_rainbow Trust (ieri alle 11:26)
- ledimose:
- bl4ck_rainbow:
- ledimose:
[
non x criticare ma sono regole sbagliate,è negativo insultare una persona che non si conosce poi da ragazzini di 13 anni 14 e ragazze poi se le insulto io venite fuori voi dicendo che sono in un sito minorenne
e' come un treno che viaggia in un treno morto che sa che prima o poi si fermerà.....
la correttezza in qualsiasi cosa anche virtuale e' il rispetto x il prossimo,e' una base importante in tal caso
ci sarebbe una guerra virtuale
guerra virtuale .. qui sei nel sito giusto
la guerra si fa ha armi pari non posso io di 51 con un ragazzo di 13======sono stupida pensa non creda
so quanto basta x fare guerra a armi pari a maggiorenni no ha minorenni,il tribunale condannerebbe a me
x l'imprudenza di aver ckattato con un minorenne e portato in adescamento......
la guerra ok ma armi pari non e' guerra in minoranza x minori stupida ma scema non credo di esserci
grazie
Infatti netlog ti dà la possibilità di non farli entrare nel tuo profilo e di non farli interagire con te in nessun modo
ledimose (ieri alle 11:21)
- bl4ck_rainbow:
- ledimose:
[
non x criticare ma sono regole sbagliate,è negativo insultare una persona che non si conosce poi da ragazzini di 13 anni 14 e ragazze poi se le insulto io venite fuori voi dicendo che sono in un sito minorenne
e' come un treno che viaggia in un treno morto che sa che prima o poi si fermerà.....
la correttezza in qualsiasi cosa anche virtuale e' il rispetto x il prossimo,e' una base importante in tal caso
la guerra si fa ha armi pari non posso io di 51 con un ragazzo di 13======sono stupida pensa non creda
so quanto basta x fare guerra a armi pari a maggiorenni no ha minorenni,il tribunale condannerebbe a me
x l'imprudenza di aver ckattato con un minorenne e portato in adescamento......
la guerra ok ma armi pari non e' guerra in minoranza x minori stupida ma scema non credo di esserci
grazie
bl4ck_rainbow Trust (ieri alle 11:16)
- ledimose:
[
ledimose (ieri alle 11:13)
- bl4ck_rainbow:
- ledimose:
ogni eta' penso che va giudicata dalla eta coerente solo che io ho 51 anni e non so il xche tanti minori
vengono da me ha insultarmi oggi mi ritrovo 110 minori in lista nera x non farli x accedere a scrivere nel
mio libro ospiti,poi non dare provocazione cancello quello che e' stato scritto................
allora se noi andiamo da loro voi comunicate che stiamo entrando su un sito di minorenne ,se loro
vengono nei nostri nik possono fare qualsiasi cosa............allora i moderatori dove sono o gli amministratori
non e' la prima volta che mi lagno.i minorenni giudicassero i minorenni,e l'eta + grande i maggiorenni credo
di essere stata chiara arrivederci e grazie
i moderatori sono i primi ad insultare , diffamare ed offendere altri utenti e come vedi non vogliono che si sappia , fa parte del target del sito, non avertene a male e cancella i commenti negativi
♫♫ Matteo ♫♫ Moderatore Trust (ieri alle 10:30)
- torrianiemanuele:
c'è un modo x avere + amici??? ho visto alcuni k superano i 200000 ma cm fanno???
A cosa ti servono 200.000 amici? io ne ho 40 e sono già troppi.
Per avere amici bisogna essere originale, avere carisma, scrivere blog interessanti, ecc.
Emanuele Torriani Trust (ieri alle 09:59)
c'è un modo x avere + amici??? ho visto alcuni k superano i 200000 ma cm fanno???
♫♫ Matteo ♫♫ Moderatore Trust (ieri alle 09:22)
- original_mofa:
scusate ho sbagliato a quale numero evo mandare il codice?
- original_mofa:
come si attiva il trust? mi è arrivato il messaggio ora cosa devo fare?a quale numero devo mandare il numero?
Contatta l'helpdesk soltanto loro possono aiutarti a risolvere il problema
http://it.netlog.com/go/messages/createTicket/f...-
♫♫ Matteo ♫♫ Moderatore Trust (ieri alle 08:35)
- ledimose:
ogni eta' penso che va giudicata dalla eta coerente solo che io ho 51 anni e non so il xche tanti minori
vengono da me ha insultarmi oggi mi ritrovo 110 minori in lista nera x non farli x accedere a scrivere nel
mio libro ospiti,poi non dare provocazione cancello quello che e' stato scritto................
allora se noi andiamo da loro voi comunicate che stiamo entrando su un sito di minorenne ,se loro
vengono nei nostri nik possono fare qualsiasi cosa............allora i moderatori dove sono o gli amministratori
non e' la prima volta che mi lagno.i minorenni giudicassero i minorenni,e l'eta + grande i maggiorenni credo
Da qui puoi scegliere chi può visitare il tuo profilo:
http://it.netlog.com/go/settings/privacy/view=p...-
Chi può visitare il mio profilo?
Scegli " alcuni membri di netlog"
Potrai scegliere il minimo e il massimo dell' età degli utenti che potranno contattare e visitare il tuo profilo.
oO°*°*-_MoFA-LegENd_-*°*°Oo (ieri alle 02:29)
scusate ho sbagliato a quale numero evo mandare il codice?
- original_mofa:
come si attiva il trust? mi è arrivato il messaggio ora cosa devo fare?a quale numero devo mandare il numero?
ledimose (ieri alle 01:55)
Scrivi un commento