Forum / Blog / ╚> HELPDESK - ISTRUZIONI PER CONTATTARLO <╝
giovedì, 14 febbraio 2008 alle 21:53
_SonoSoloSonia_
*** Leggere per favore: REGOLE PER L’UTILIZZO DEL GRUPPO ***
Ciao a tutti, per chi non sapesse come contattare l'helpdesk, legga e segua le seguenti istruzioni.
Per i quesiti più comuni trovate tutte le risposte in Help & FAQ, situato in fondo ad ogni pagina, oppure chiedete qui che vi forniremo i chiarimenti possibili.
L'Helpdesk è lo staff amministrativo ad aiutarvi, va contattato per qualsiasi problema tecnici presenti nel vostro profilo, non risolvibili con semplici info.
HELP & FAQ come utilizzarlo:
sono raccolti vari argomenti tra i più comuni, trovate quello che vi interessa e poi la domanda che si avvicina di più al vostro quesito e avrete la risposta.
HELPDESK come contattarlo:
in Help & FAQ scegliete un argomento e seguite i vari passaggi fino ad arrivare al punto in cui vi chiedono se siete rimasti soddisfatti oppure no, cliccate su no e apparirà un nuovo messaggio, scegliete l'argomento, compilate e inviate all'Hepdesk.
Compila questo ticket esponendo il problema
RACCOMANDAZIONI:
Cortesemente per non allungare la coda dei ticket in attesa, cercate le risposte ai vostri quesiti prima di contattare l'Helpdesk, o qui o tramite le FAQ, in quanto lo staff è molto impegnato anche in altri compiti, e non riescono a rispondervi sempre in tempi brevi....
Le risposte sono a seconda della quantità di ticket presenti, se non vi rispondono subito, portate pazienza.....
NON mandate decine di ticket tutti uguali se non ricevete in breve una risposta, lo staff non può essere presente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sopratutto il fine settimana, appena possono vi risponderanno....
NON contattate l'Helpdesk per segnalare abusi, normalmente utilizzate la funzione disponibile in ogni pagina, per i casi più gravi potete segnalarlo direttamente qui: abuse-it@netlog.com
NON rivolgetevi ai Community Manager sui loro libri ospiti e/o altre parti dei loro profili, o mandando messaggi privati per domande e/o problematiche varie, non vi saranno d'aiuto da lì e non vi risponderanno, fatelo qui, oppure attraverso l'Helpdesk... GRAZIE
Per tutti e per coloro che vogliono rendersi utili in questo gruppo, se qualcuno chiede come contattare l'helpdesk, non date il link diretto, il principio basilare è insegnare affinchè tutti sappiano muoversi da soli, dare in mano lo strumento finale senza spiegare come utilizzarlo non risolve assolutamente il problema, lo farà per una volta, ma quelle dopo?
Leggete e commentare post esistenti, non scrivetene di nuovi, collaboriamo per mantenere un pò di ordine nel gruppo.
Inoltre se vedete post attinenti a questo, chiedete a chi lo ha scritto di riportarlo qui, o negli altri post principali a seconda della problematica:
1) Comunicazione di servizio problemi video
2) Segnalazione Abusi - Informazioni ed Istruzioni per l'uso
3) Segnalazione Proposte per migliorare Netlog
4) Segnalazione Problemi sul funzionamento di Netlog
5) Domande varie
6) Video - Informazioni, moderazione, problemi
7) Eventi - Informazioni, moderazione, problemi
8) Nuove funzioni
9) Segnalazione dei vostri gruppi preferiti
Ringrazio tutti per la cortese collaborazione e buona continuazione
Sonia

Commenti 1207 Ordina commenti:
luca chi lo sà (10 ore fa)
o visto la tua risposta ma nn sò se la caricato flasplayer
♫♫ Matteo ♫♫ Moderatore Trust (10 ore fa)
- pelle_1987:
ciao nn riesco p'iù a vedere le mie foto e soprattutto tutti i profili ..voi sapete dirmi qualcosa? grazie
Prova ad installare flashplayer
http://get.adobe.com/it/flashplayer/
luca chi lo sà (10 ore fa)
ciao nn riesco p'iù a vedere le mie foto e soprattutto tutti i profili ..voi sapete dirmi qualcosa? grazie
Kya ヽ(#`Д´)ノ Trust (3 giorni fa alle 08:32)
temo di no...
beh grazie ugualmente!
♫♫ Matteo ♫♫ Moderatore Trust (3 giorni fa alle 08:06)
- _SelfishLove:
Quindi in questo modo solo le persone presenti in quella raccolta vedranno i miei urli giusto?
in teoria si, non ho avuto modo di testarlo quindi non posso garantirti la funzionalità.
Kya ヽ(#`Д´)ノ Trust (3 giorni fa alle 07:52)
Quindi in questo modo solo le persone presenti in quella raccolta vedranno i miei urli giusto?
♫♫ Matteo ♫♫ Moderatore Trust (3 giorni fa alle 07:34)
- _SelfishLove:

- canzoni_stonate:
- _SelfishLove:
- canzoni_stonate:
Anche se non ho i mezzi tecnici posso provare ad aiutarti con la mia esperienza.
ti ringrazio : )
mi chiedevo se c'è un modo per rimuovere/nascondere gli urli.
Purtroppo attualmente non si possono rimuovere.
Da qui puoi decidere chi può visionarli,
Mostra a chi?
http://it.netlog.com/go/logs/shouts/view=friend...-
Volendo potresti creare una categoria di amici molto ristretta permettendo soltanto a loro di leggere gli "urli"
E in che modo, se non chiedo troppo?
Vai qui:
http://it.netlog.com/go/friends
Sulla destra in basso trovi un pannello "crea una nuova raccolta"
Dai un nome alla nuova raccolta, esemp: amici & urli
Creata la categoria e inseriti gli amici.
Seleziona gli amici della raccolta "amici urli"
Leggendo, spero di averci capito qualcosa anche io... mica è facile spiegare passo, passo.
Kya ヽ(#`Д´)ノ Trust (3 giorni fa alle 07:03)
- canzoni_stonate:
- _SelfishLove:
- canzoni_stonate:
- _SelfishLove:
Ci si può rivolgere anche qua per un "problema". Perchè inviando un ticket si riceve sempre una risposta evasiva
Anche se non ho i mezzi tecnici posso provare ad aiutarti con la mia esperienza.
Mostra a chi?
Volendo potresti creare una categoria di amici molto ristretta permettendo soltanto a loro di leggere gli "urli"
E in che modo, se non chiedo troppo?
♫♫ Matteo ♫♫ Moderatore Trust (3 giorni fa alle 01:48)
- _SelfishLove:
- canzoni_stonate:
- _SelfishLove:
Ci si può rivolgere anche qua per un "problema". Perchè inviando un ticket si riceve sempre una risposta evasiva
Mostra a chi?
Kya ヽ(#`Д´)ノ Trust (3 giorni fa alle 01:17)
- canzoni_stonate:
- _SelfishLove:
Scrivi un commento