Forum / Blog / ╚> PROPOSTE PER MIGLIORARE NETLOG <╝
giovedì, 14 febbraio 2008 alle 20:47
_SonoSoloSonia_
*** Leggere per favore: REGOLE PER L’UTILIZZO DEL GRUPPO ***
Per contattare l'Helpdesk:
Compila questo ticket esponendo il problema
Ciao a tutti,
segnalate qui le vostre proposte, che sono tante ed interessanti, e le inoltreremo agli operatori preposti.
Ogni suggerimento è gradito, ma non si assicura l'accettazione da parte della direzione....
Leggete e commentare post esistenti, non scrivetene di nuovi, collaboriamo per mantenere un pò di ordine nel gruppo.
Inoltre se vedete post attinenti a questo, chiedete a chi lo ha scritto di riportarlo qui, o negli altri post principali a seconda della problematica:
1) Helpdesk – Help & FAQ - Informazioni ed Istruzioni per l'uso
2) Segnalazione Abusi - Informazioni ed Istruzioni per l'uso
3) Comunicazione di servizio problemi video
4) Segnalazione Problemi sul funzionamento di Netlog
5) Domande varie
6) Video - Informazioni, moderazione, problemi
7) Eventi - Informazioni, moderazione, problemi
[8) Nuove funzioni
9) Segnalazione dei vostri gruppi preferiti
PER QUALSIASI PROBLEMA CONTATTATE L'HELPDESK CHE SARA' LIETO DI RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE ED AIUTARVI A RISOLVERE I DISGUIDI.
Segnalo di seguito alcuni suggerimenti pervenuti:
001) Nuovi skin e/o personalizzabili
002) Musica/colonna sonora nel profilo e nei gruppi (SuB_RiccArdO88)
003) Possibilità di gestire un gruppo come per il profilo (caricare video, foto in homepage), metterci uno skin, inserimento sondaggi, ecc...
004) Notificare il risultato di un report d'abuso (skorpio84)
005) Come per la lista bianca, poter sapere in che lista nera si è (49priscilla)
006) Possibilità di commentare i sondaggi (GeniaccioRibelle)
007) Come per video e foto, visualizzare i blogs più commentati, più votati e più visti (Mr_PaSqUi_VoX)
008) Opzione per limitare accesso al proprio profilo a chi ha attivo quello per solo amici o con restrizioni (_MI83KE_)
009) Espandere la gamma di programmi compatibili con Music Tool ( xxXjakXxx)
010) Possibilità di inserire foto nella presentazione del libro ospiti (ALLAricercaDELnonIDIOTAperduto)
011) Giochi con possibilità di sfide tra utenti (redwolfyx)
012) Skin sport Volley (The_roberta94)
013) Migliorare la chat lenta (MattTheBest)
014) Homepage più colorata (MattTheBest)
015) Aumentare la dimensione dei file video caricabile (MattTheBest)
016) Attivare opzione suono all'arrivo di una notifica assieme al fumetto oppure nel notifier (tizzi_666)
017) Ordinare i membri per status e/o blog scritti, nei gruppi (compagnojacopo)
018) Non permettere elementi sotto i riflettori a chi ha profili con limitazione d'accesso, in quanto inutili se nessuno potrà vederli (pupazzodineve)
019) Aumentare i crediti per ogni sms inviato o diminuire il loro costo (DJKekko91)
020) Aumentare i crediti per ogni amico invitato e registrato (DJKekko91)
021) Notificare il rifiuto alla partecipazione in un gruppo privato (_MidnightDreamer_PPG)
022) possibilità di vedere chi ha messo i video tra i preferiti, almeno il proprietario del video (xMiSS_EviEHx)
023) Aumentare i campi nella ricerca avanzata, aggiungendo sopratutto quello per città e data di nascita ( _PeNsIvE_BoY_)
024) inserire la data dell'ultimo login (checa_87)
025) dare possibilità al proprietario di un gruppo di inviare a tutti i membri contemporaneamente un unico messaggio (Perladigiava)
026) dare possibilità di eliminare dalla storia i contatti che hanno rifiutato l'amicizia o quelli cancellati (mark692)
027)dare la possibilità al proprietario di un gruppo di poter modificra un blog scritto da altri (Hunterwolf )
028) avere la classifica dei profili più visitati (torrone91)
029) skin sulla frenchcore o industrial (GABBERdumbo)
Ringrazio anticipatamente tutti e vi auguro buona continuazione
Sonia

Commenti 2032 Ordina commenti:
angie bly Trust (mercoledì, 18 novembre 2009 alle 07:57)
perchè non rendere gli skin animati come quelli che pubblicizzano i film e la possibilità di aggiungere immagini glitterate e gif x rendere il proprio profilo blog e gruppi + allegri
moderazione..
approvare un profilo e il suo contenuto prima di essere pubblicato sul portale ,profili dal contenuto volgare offensivo,prostituzione,foto e video oscene
ricerca--
ricerca utenti piu approfondita
ricerca gruppi in ordine di tematica tipo-musica-ambiente-cinema
chat--
beh quella fa pietà ci vuole una veste grafica + carina tipo msn messenger personalizzabile con sfondi e applicazioni a proprio piacimento , insomma renderla un pò come msn
giochi--
questi qui certi sono dei tempi di quando eravamo piccireddi ,perchè non creare giochi 3d che si avvicinino un pò alla creativita x le ps3 e psp ,insomma tanti di questi giovani qui dentro ne sarebbero felici di sfidare i propri amici con giochi + avvincenti e belli
se mi vengono altre idee vi aggiorno
Giovanna Maugeri (mercoledì, 18 novembre 2009 alle 06:50)
Salve, io proporrei anche di aggiungere altri Font per la propria pagina profilo e di far sì che ci si possa scegliere le emotion, per esempio come in forumfree & comunity... (:
Andrea Cattaneo Trust (martedì, 17 novembre 2009 alle 09:36)
Inserire un pulsante accanto ai commenti per segnalare spam su di esso (come su youtube per esempio).
Wick3d Wond3rland Trust (venerdì, 13 novembre 2009 alle 17:32)
Altro suggerimento ? Correggete l ortografia nel homepage di questo gruppo , precisamente dove c'e' scritto " Hai co(n)sigli per migliorare netlog "
francesco durazzi (martedì, 10 novembre 2009 alle 00:06)
Credo che la mia proposta l'abbia già fatta qualcun'altro, ma credo che sarebbe magnifica quindi la ripeto. Propongo di inserire in ogni profilo (o gruppo) uno strumento che ti faccia sentire un brano musicale scelto dall'utente, che ne pensate?
elcostaboss (lunedì, 9 novembre 2009 alle 17:22)
a e aggiungo ke fa schifo
elcostaboss (lunedì, 9 novembre 2009 alle 17:22)
ciao la mia proposta e di abolire la nuova barra che avete messo tipo facebook e nke quando qualkuno visita la mia pagina profilo il fumetto oppure quando si connettono grazie toglietela grazie e ciao
Giulio Trust (lunedì, 9 novembre 2009 alle 11:27)
basta con i commenti sui giochi
_MATTi_ Trust (lunedì, 9 novembre 2009 alle 07:03)
Un altra proposta è quella Di Azzerare la storia delle amicizie..Dare la possibilita di cancellare chi ti ha rifiutato.
E poi questa chat Da noia..Per ki ha tnt visite impalla il computer..Io ieri so entrato in casa dopo 2 ore di assenza e ne avevo aperte ben 22!!

Scrivi un commento