Forum / Archivio / Ciro Ferrara va esonerato?
domenica, 1 novembre 2009 alle 01:39
http://netlog.com/RibasDaCunha86ManuelManuelRibasDaCunha86http://it.netlogstatic.com/p/tt/082/268/82268200.jpgItalyVeneto
RibasDaCunha86
RibasDaCunha86
Dopo i risultati certamente non soddisfacenti ottenuti fin qui e l'incredibile sconfitta col Napoli da 2-0 per noi a 2-3 per loro e aver, praticamente, già consegnato le sorti del campionato tutte nelle mani dell'Inter.
A Ciro Ferrara bisogna dargli ancora tempo per fare esperienza (rischiando di arrivare a + di 20 punti dall'Inter e di non andare in Champions l'anno prossimo).
O va esonerato e si deve affidare la panchina ad un allenatore già esperto che possa farci arrivare almeno secondi a fine campionato?
Qual'è la vostra opinione???
Commenti 19 Ordina commenti:
SiOmO (martedì, 10 novembre 2009 alle 12:05)
vince 5 a 1 va tenuto perde 3 a 2 va esonerato 5 a 2 va tenuto e vero serve la continuita ma serve sopratutto dare fiducia a un allenatore seppur giovane che ha saputo dare un gioco alla juve sicuramente migliore di quello di ranieri...
loredana (martedì, 10 novembre 2009 alle 06:59)
. direi ke è un buon allenatore pur essendo giovane.. e cmq nn si può sempre vincere,, cm un calciatore può giocare male alcune partite un allenatore può impostare male una partita.. nn mi sembra la fine del mondo!! basta ke nn si ripeta spesso! hihi..
cmq ha ancora tempo x crescere e portarci in alto.. un bacio.. lory 94
alfry schafer (sabato, 7 novembre 2009 alle 13:09)
dire di no , è un allenatore giovane alla prima esperienza vera in un panchina e vi ricordo che siamo secondi in campionato .. stiamo andando benino anche in coppa .. poi vi ricordo che abbiamo 3 giocatori che sn infortunati e che appena ritornano sono titolari come capitan del piero ,marchisio e sissoko , l' unico penno della squadra che nn va e la difesa ma qui si può risolvere conprando un terzino destro e in centrale a gennaio e ricodo ferrara nn ha colpe sta facendo bene deve fare esperienza e va lasciato in pace i conti si fanno solo afine campionato .. tempo a tempo e sosteniamo la squadra invece di criticare .. forza juve sempre nel mio cuore
TeO LuPo (venerdì, 6 novembre 2009 alle 10:01)
IO DIREI DI NO.CIRO FERRARA E UN ALLENATORE GIOVANE ED E RARO IO UNA GRANDE SQUADRA...CM LA JUVENTUS FC..FORZA JUVE SSEEMMPPRREEEE!!!!
Davidino minkiolino (lunedì, 2 novembre 2009 alle 07:50)
il campionato è ankora lungo... di punti ce ne sono... e si può recuperare tranquillamente... Ciro deve rimanere... a mio modo di vedere la juventus sta giokando molto bene... ha solo un calo fisiko complessivo ke purtroppo incide sui risultati... ma nn è colpa di ferrara...
Ha poka esperienza cm allenatore ma è molto in gamba... Sono sikuro ke si riscatterà presto... i momenti tristi della stagione capitano sempre e a tutti.. quindi cm l'abbiamo avuto noi... l'avra pure l'inter... ma qll ke è più importante è ke qst periodo finira presto... molto presto... fiducia in ferrara x qst stagione almeno
Giulio Bettoni (lunedì, 2 novembre 2009 alle 02:15)
- RibasDaCunha86:
- SemplicementeBetto:
- RibasDaCunha86:
- SemplicementeBetto:
per ora teniamolo..non si può gridare al miracolo un mercoledi sera ed esonerare l'allenatore la domenica successiva...voglio sperare che sia solo un incidente di percorso.
E nel frattempo prego che il Liverpool esoneri Benitez che lo voglio io.
Speriamo che sia solo un intoppo come dici tu. Certo che andare a perdere una partita che stavi vincendo 2 a 0 prendendo 3 gol in contropiede è da fessi.
Mi dispiace per lui perché è una bravissima persona, ma lo esonerei proprio per il fatto che non riesce a dare alla squadra una continuità di gioco e, soprattutto, di risultati. Anche per me Benitez sarebbe l'ideale.
però c'è da dire che è stata una sconfitta parecchio sfortunata..io non ho visto la partita perchè ero fuori ma mi hanno detto che la squadra comunque ha espresso un gioco certamente migliore di quello contro il siena ad esempio.
Io penso che col 4-2-3-1 si possa veramente fare bene (e non dirmi che il campionato è già finito perchè la storia ci dice che non è vero, potrei citare il tragicomico inizio di stagione di Guardiola dell'anno scorso o la Juve di Maifredi fortissima nel girone d'andata e ritrovatasi fuori dalle coppe nel girone di ritorno o anche la storica stagione il cui la juve vinse lo scudo partendo da un incredibile sconfitta 6-0 alla prima giornata).
Abbiamo giocato discretamente bene al 1° tempo finchè c'era in campo Camoranesi poi al secondo abbiamo fatto poca roba. Comunque, dopo che Contini ci aveva regalato il 2 a 0, a quel punto bisognava tenere palla cercando di gestire la partita magari passando a un 4-4-2 che ci permetteva di coprire meglio le fasce dove il Napoli è stato devastante.
Ho visto che hai citato delle rimonte del passato, speriamo se ne possa verificare una clamorosa anche in questo campionato... Ma, sinceramente, la vedo durissima che questa Inter possa perdere tanti punti. Dobbiamo sperare di vincere entrambi gli scontri diretti e, comunque, se dovessero uscire dalla Champions hanno solo il campionato a cui pensare...
se dovessero uscire dalla champions l'inter sarebbe semirovinata perchè Mourinho viaggia all'istante..Mancini era stato mandato via perchè non arrivava oltre gli ottavi figurati se lo specialone non passa il girone.
Comunque il campionato è lungo e possono ancora succedere tante cose, anche se è vero che l'inter gioca davvero bene.
Manuel (lunedì, 2 novembre 2009 alle 01:35)
- SemplicementeBetto:
- RibasDaCunha86:
- SemplicementeBetto:
per ora teniamolo..non si può gridare al miracolo un mercoledi sera ed esonerare l'allenatore la domenica successiva...voglio sperare che sia solo un incidente di percorso.
Speriamo che sia solo un intoppo come dici tu. Certo che andare a perdere una partita che stavi vincendo 2 a 0 prendendo 3 gol in contropiede è da fessi.
Mi dispiace per lui perché è una bravissima persona, ma lo esonerei proprio per il fatto che non riesce a dare alla squadra una continuità di gioco e, soprattutto, di risultati. Anche per me Benitez sarebbe l'ideale.
però c'è da dire che è stata una sconfitta parecchio sfortunata..io non ho visto la partita perchè ero fuori ma mi hanno detto che la squadra comunque ha espresso un gioco certamente migliore di quello contro il siena ad esempio.
Io penso che col 4-2-3-1 si possa veramente fare bene (e non dirmi che il campionato è già finito perchè la storia ci dice che non è vero, potrei citare il tragicomico inizio di stagione di Guardiola dell'anno scorso o la Juve di Maifredi fortissima nel girone d'andata e ritrovatasi fuori dalle coppe nel girone di ritorno o anche la storica stagione il cui la juve vinse lo scudo partendo da un incredibile sconfitta 6-0 alla prima giornata).
Abbiamo giocato discretamente bene al 1° tempo finchè c'era in campo Camoranesi poi al secondo abbiamo fatto poca roba. Comunque, dopo che Contini ci aveva regalato il 2 a 0, a quel punto bisognava tenere palla cercando di gestire la partita magari passando a un 4-4-2 che ci permetteva di coprire meglio le fasce dove il Napoli è stato devastante.
Ho visto che hai citato delle rimonte del passato, speriamo se ne possa verificare una clamorosa anche in questo campionato... Ma, sinceramente, la vedo durissima che questa Inter possa perdere tanti punti. Dobbiamo sperare di vincere entrambi gli scontri diretti e, comunque, se dovessero uscire dalla Champions hanno solo il campionato a cui pensare...
Giulio Bettoni (lunedì, 2 novembre 2009 alle 01:06)
- RibasDaCunha86:
- SemplicementeBetto:
Manuel (lunedì, 2 novembre 2009 alle 00:23)
- miniultrasste_1995:
ki potremmo prendere al suo posto????
Sono già stati fatti i nomi di Spalletti, Benitez, Hiddink e Mancini. Dunque, Spalletti non può allenare più un'altra squadra italiana fino a fine stagione per regolamento, per cui togliamolo pure. Benitez, per ora, è ancora del Liverpool perciò se non viene esonerato è difficile che possiamo prenderlo. Restano Hiddink e Mancini, tenendo conto che Mancini non sarebbe per niente gradito dalla tifoseria a causa del suo passato interista, secondo me l'ideale è affidare la panchina per questa stagione a Hiddink.
Manuel (lunedì, 2 novembre 2009 alle 00:11)
- SemplicementeBetto:
Scrivi un commento