Forum / Archivio / Romics 2008
martedì, 16 settembre 2008 alle 12:10
http://netlog.com/_MisplacedGirl_ElisaElisa_MisplacedGirl_http://it.netlogstatic.com/p/tt/066/285/66285564.jpgItalyMarche
_MisplacedGirl_
_MisplacedGirl_
Salve a tutti,per caso qualcuno va al romics quest'anno???io vorrei proprio andarci ma in quei giorni sono all'oktoberfest....
Commenti 18 Ordina commenti:
Elisa Amministratore Trust (martedì, 30 settembre 2008 alle 12:23)
[quote=Andrex_90_]- _MisplacedGirl_:
quest'anno e il terzo ke vado a vede
[/quote][/quote]
- Andrex_90_:
- _MisplacedGirl_:
- Andrex_90_:
[quote=_MisplacedGirl_][quote=Andrex_90_][quote=_M- isplacedGirl_][quote=Andrex_90_][quote=_MisplacedG- irl_][quote=Andrex_90_][quote=_MisplacedGirl_][quo- te=Andrex_90_][quote=_MisplacedGirl_][quote=Andrex- _90_]io sono di roma e dal 2 al 5 probabilmente saro disperso al romics cioe nn vado a scuola mai e torno a casa alle 22
voio moricce de
non sai quanto ti invidio in questo momento
farai tante foto??[/quote]scusa alessandro quarta e quello ke fa la voce a jd de scrubs
se vuoi poi tele mando su msn o faccio un gruppo sul romicshihiiih[/quote]be tonino accolla the best stefano quarta e quello de jd vero e me piace anke ilaria latini
ooook ki è il tuo doppiatore preferito?[/quote][/quote]
ki è stefano quarta???
cmq ilaria latini e tonino accolla piacciono anke a me
ah infatti mi sembrava strano....si bravo alessandro quarta.
ma ci sei mai stato al romics?[/quote][/quote]
e chi hai visto gli anni scorsi?[/quote]l'anno scorso x esempio ho visto i doppiatori di carletto de yattamen ecer pure miss dronio e diceva boiacchi e io morivi xke risenti ste voci fatte da persone e fikissimo[/quote]
togooo...no hai visto tipo...nanni baldini,laura latini,francesco prando,fabio boccanera persona del genere??
erano troppi baldini si cmq
oddio e non hai una foto??
foto no
putroppo l'anno scorso ce so tato 2 giorni e poko
ma che c'è dentro oltre ai doppiatori?
Elisa Amministratore Trust (martedì, 30 settembre 2008 alle 12:18)
[quote=Andrex_90_]- _MisplacedGirl_:
[/quote][/quote]
- Andrex_90_:
- _MisplacedGirl_:
- Andrex_90_:
[quote=_MisplacedGirl_][quote=Andrex_90_][quote=_M- isplacedGirl_][quote=Andrex_90_][quote=_MisplacedG- irl_][quote=Andrex_90_][quote=_MisplacedGirl_][quo- te=Andrex_90_]io sono di roma e dal 2 al 5 probabilmente saro disperso al romics cioe nn vado a scuola mai e torno a casa alle 22
voio moricce de
farai tante foto??[/quote]scusa alessandro quarta e quello ke fa la voce a jd de scrubs
se vuoi poi tele mando su msn o faccio un gruppo sul romicshihiiih[/quote]be tonino accolla the best stefano quarta e quello de jd vero e me piace anke ilaria latini
ki è stefano quarta???
ma ci sei mai stato al romics?[/quote][/quote]
e chi hai visto gli anni scorsi?l'anno scorso x esempio ho visto i doppiatori di carletto de yattamen ecer pure miss dronio e diceva boiacchi e io morivi xke risenti ste voci fatte da persone e fikissimo
togooo...no hai visto tipo...nanni baldini,laura latini,francesco prando,fabio boccanera persona del genere??
erano troppi baldini si cmq
oddio e non hai una foto??
Elisa Amministratore Trust (martedì, 30 settembre 2008 alle 12:14)
- Andrex_90_:
[/quote][/quote]
- _MisplacedGirl_:
- Andrex_90_:
- _MisplacedGirl_:
[quote=Andrex_90_][quote=_MisplacedGirl_][quote=An- drex_90_][quote=_MisplacedGirl_][quote=Andrex_90_]- [quote=_MisplacedGirl_][quote=Andrex_90_]io sono di roma e dal 2 al 5 probabilmente saro disperso al romics cioe nn vado a scuola mai e torno a casa alle 22
voio moricce dentro....insomma[/quote]
ki è stefano quarta???
ma ci sei mai stato al romics?
e chi hai visto gli anni scorsi?l'anno scorso x esempio ho visto i doppiatori di carletto de yattamen ecer pure miss dronio e diceva boiacchi e io morivi xke risenti ste voci fatte da persone e fikissimo
Elisa Amministratore Trust (martedì, 30 settembre 2008 alle 12:09)
- Andrex_90_:
- _MisplacedGirl_:
- Andrex_90_:
- _MisplacedGirl_:
[quote=Andrex_90_][quote=_MisplacedGirl_][quote=An- drex_90_][quote=_MisplacedGirl_][quote=Andrex_90_]- io sono di roma e dal 2 al 5 probabilmente saro disperso al romics cioe nn vado a scuola mai e torno a casa alle 22
ki è stefano quarta???
e chi hai visto gli anni scorsi?
Elisa Amministratore Trust (martedì, 30 settembre 2008 alle 12:05)
- Andrex_90_:
- _MisplacedGirl_:
- Andrex_90_:
- _MisplacedGirl_:
[quote=Andrex_90_][quote=_MisplacedGirl_][quote=An- drex_90_]io sono di roma e dal 2 al 5 probabilmente saro disperso al romics cioe nn vado a scuola mai e torno a casa alle 22
ooook ki è il tuo doppiatore preferito?
ki è stefano quarta???
Scrivi un commento