Forum / Archivio / Roberto Certomà
giovedì, 31 luglio 2008 alle 01:48
http://netlog.com/LauraChiaraMargheritaLaGhiraLaGhiraLauraChiaraMargheritahttp://it.netlogstatic.com/p/tt/093/769/93769881.jpgItalyVeneto
LauraChiaraMargherita
LauraChiaraMargherita
tempo fa avevo cantato le lodi di Fabio Boccanera...che ho sentito come Joker nell'ultimo Batman (a proposito o l'attore o il doppiatore facevano schifo a jmio parere) ed è fenomenale..a momenti non lo si riconosceva neanche..
ora vorrei cantare le lodi invece di Certomà...avete presente?
solo quelli che mi ricordo sono Brandtner(Burkhard) nel commissario Rex, Cole in streghe, e adesso di nuovo Gedeon Burkhard in squadra speciale cobra 11.........
ora mi domando...sono questi 2 attori (Julian McMahon e Gedeon) ad essere molto sexy? o la voce di Certomà aiuta in maniera esponenziale??
se guardo una foto di Burkhard non penso "mamma che figo"...
voi che ne pensate??
Commenti 5 Ordina commenti:
LaGhira (domenica, 14 settembre 2008 alle 02:33)
- _MisplacedGirl_:
dove Certomà ha doppiato Julian Mcmahon???
su streghe
Elisa Amministratore Trust (sabato, 13 settembre 2008 alle 05:10)
dove Certomà ha doppiato Julian Mcmahon???
Matteo (venerdì, 1 agosto 2008 alle 05:27)
- LauraChiaraMargherita:
- Sezione31:
Veramente all'ultimo Boccanera è stato sostituito da Adriano Giannini, figlio di Giancarlo Giannini, che aveva doppiato Jack Nicholson/Joker nel Batman di Tim Burton
ma fai sul serio???
Si si, te lo confermo. Era accreditato nei titoli di coda e su alcuni giornali avevano fatto il confronto con la performance del padre di vent'anni fa.
Boccanera ha doppiato Joker solo nei trailer, poi non so bene per quale motivo è stato sostituito.
LaGhira (venerdì, 1 agosto 2008 alle 03:48)
- Sezione31:
temo di dover riaffinare le mie doti di ascoltatrice ahahah
Veramente all'ultimo Boccanera è stato sostituito da Adriano Giannini, figlio di Giancarlo Giannini, che aveva doppiato Jack Nicholson/Joker nel Batman di Tim Burton
ma fai sul serio??? ecco perchè non lo si riconosceva...e solo una frasetta ogni tanto somigliava a lui
cmq mitico Boccanera (lo stesso) ahaha
Matteo (giovedì, 31 luglio 2008 alle 03:50)
Scrivi un commento