¨°o.O I ♥ ManGa O.o°¨ ™
Membri: 501
ami i manga, il giappone e vorresti imparare il giapponese?ALLORA UNISCITI A NOI!!!!
Forum / Archivio / Se Voi Foste Un Personaggio Manga!?!
martedì, 27 novembre 2007 alle 08:39
http://netlog.com/HaruChaaan___X*♥ℓα ¢ιυ♥**♥ℓα ¢ιυ♥*HaruChaaan___Xhttp://it.netlogstatic.com/p/tt/065/036/65036104.jpgItalyLombardia
HaruChaaan___X
HaruChaaan___X
Ciau raga vorrei sentire il vostro parere..tnt volte leggendo i manga ke c piacciono c impersoniamo in qlk personaggio..e ora io v kiedo
Voi In Ki Vi Rispekkiate!?!Sxo di Avere Tnt Risposte Da Tutti I Membri!!!
Un bacione
Commenti 79 Ordina commenti:
MartyVedeInGrande!! Trust (venerdì, 25 settembre 2009 alle 07:18)
Tamao in Shaman King, Deidara in Naruto, Mello in Death Note^^
Silvia (martedì, 22 settembre 2009 alle 05:25)
*___* se fossi un personaggio maschile sarei di sicuro Lavy di DGrey-man, XDDDD sono pazza come lui... e se fossi un personaggio femminile...umm direi Winry di Full Metal Alchemist XDDDDD anche se non mi piace costruire automail...quando mi arrabbio anch'io tiro chiavi inglesi in testa alle persone XDDDDDDDDDDDDD (ovviamente scherzo...solo qualche cacciavite XD)...
Alessandro Berti (lunedì, 21 settembre 2009 alle 07:05)
Zaraki Kenpachi di Bleach
Alessio Antignani Trust (giovedì, 3 settembre 2009 alle 12:54)
a me piacerebbe essere un personaggio secondario, specialmente di naruto, uno di quei personaggi che appaiono poco, una sorta di comparsa diciamo, non mi piace molto stare al centro della scena, o magari uno di quei personaggi che c'è per un certo periodo, poi per un determinato o sparisce, o rimane all'inizio nell'ombra e poi protagonista, ma sempre mantendo un po' di mistero
diciamo che per i personaggi non ho preferenze particolari, ho più preferenze per il ruolo che ricoprono all'interno di una storia
°SvAmPiTaaa° (martedì, 18 agosto 2009 alle 07:58)
io sn tipo elle di death note ma mi piacerebbe essere haruhi di ouran host club....è dolcisssimo....però anche honey....boh nn sapreiiii....
†† +Syn+ キアーラ Trust (giovedì, 30 luglio 2009 alle 05:14)
Uhm.. Yuki Cross di Vampire Knight o Misaki di Junjou Romantica *__*
† Jessica † (mercoledì, 29 luglio 2009 alle 04:22)
- Melly_BOOMEDELIC:
Yuki Cross di Vampire Knight
si anke io
Viola™ (sabato, 25 luglio 2009 alle 00:19)
Io vorrei essere Lucy di Elfen Lied!
La adoro!
Gianny Sykes (giovedì, 5 marzo 2009 alle 10:04)
Kuchiki Byakuya
Scrivi un commento