Forum / Archivio / Fatemi capire
venerdì, 9 ottobre 2009 alle 13:32
Valvonauta_Inside_Of_Me
Premetto che non sono nè un truzzo (che già dal nome..) nè metallaro e nemmeno EmO.Vorrei solo capire da cosa nasce questo stile,questa cultura giovanile,la musica che ascoltate.Non m'interessa quello che dicono o scrivono certi leoni da tastiera,a parole son bravi tutti poi quando è il momento di azioni concrete son tutti agnelli.
Spero che siate così gentili da poter rispondere al mio quesito,perché in giro sento solo tante banalità e confusione.Basti pensare cosa pensa la gente della cultura skinhead,tante idee e ben confuse da parte dell'immaginario collettivo,poi come al solito si collega tutto a certe ideologie,fa comodo così.Scusate lo sfogo,ma visto che faccio parte di un certo ambiente non conforme,mi da fastidio essere visto come un criminale,un pericolo per la società.
Detto questo scrivetemi in tanti,perché voglio SAPERE e CAPIRE.
Un consiglio:fregatevene dei "coraggiosi" che insultano tramite questo mezzo e di tutti quelli che si sentono i più bravi,quelli dalla parte giusta,i migliori... Un saluto
Commenti 3 Ordina commenti:
___Valo&Co (2 giorni fa alle 11:05)
Ovviamente non fare come la dottoressa apparsa al tg1 che ha preso le fonti da nonciclopedia...
cristian gallinari (mercoledì, 18 novembre 2009 alle 09:35)
quello che ha detto XxxLaDyunnOrmalxxX è l'emo moderno(io faccio parte di questo)
in realtà emo è un tipo di musica nato negli anni '80 +o-
io so solo questo
comunque se guardi sulle enciclopedie in internet ti spiegano abb bene le cose
XxxLaDyunnOrmalxxX (mercoledì, 21 ottobre 2009 alle 04:12)
3mO è semplicemente sentimento...le presone ke riescono a faresi trasportare pienamente dai sentimentie dalle emozioni...tutto quello ke ha a ke fare cn il sentimento è 3mO..
3mO è anke style...è vestirsi in un certo modo...avere i capelli in un certo modo....ma visto superficialmente è distinguersi dalla massa...
questa sarebbe la mia visioe dell'3mO...poi.....cm è realmente nn lo so!!!
bacino..
Scrivi un commento