Forum / Archivio / EMO MERDA
domenica, 20 gennaio 2008 alle 01:34
http://netlog.com/lucifer_liveT.G. WarriorT.G. Warriorlucifer_livehttp://it.netlogstatic.com/p/tt/050/244/50244688.jpgItalyAbruzzo
lucifer_live
lucifer_live
gli emo sono solo delle merde risecche che non valgono un cazzo si tagliano le vene sono tristi 365 giorni l'anno e non si accorgono che il loro sito è stato invaso da noi metallari che li piamo per culo 365 giorni l'anno
Commenti 93 Ordina commenti:
Adina (ieri alle 00:40)
ecco...se tu 6 metallaro sn caxxi tuoi xk insulti gli altri stili di vita....ognuno e libero di essere quello k vuole e sek me nexuno si abbatterà MAI x delle stupide critike....cmq se tu vedi gente ke si taglia nn vuol dire ke sia emo....e ke caxx sempre a pensare emo k si tagliano emo depressi....ma lasciateli pensare come vogliono senza insultarli xk tnt alla fine nn si arriva a nnt
Giada Carbone (2 giorni fa alle 07:16)
Sn stronzate! Tutti quanti voi nn fate altro ke dire ke gli emo si tagliano le vene. MA KE KAZZO NE SAPETE??????!!!!!!! Siete emo? No? E allora ke kazzo dici, poi x gli emo sn importanti i sentimenti e nn criticano gli altri. Se loro sn depressi e si tagliano le vene è colpa vostra, ankio mi taglierei le vene se conoscessi gente d merda cm te.
Alex ** [Cechs is a rockstar ù__ù] (5 giorni fa alle 07:32)
Scusa ma che vuoi? Gli emo non si tagliano, e anche se lo fanno non è un problema tuo
Lorenzo Derù (lunedì, 9 novembre 2009 alle 10:40)
Grande lucifer....avevo pensato alla tua stessa idea ma mi hai peceduto
...però adesso parlando seriamente xkè voi emo (e non intendo tutti...ma solo alcuni) vi taglite le vene?
e poi non per prendere in giro (io ho un amico emo ma non mi risponde mai a questa domanda) xkè avete quel ciuffo?
xXx_sissy_xXx the best (martedì, 27 ottobre 2009 alle 06:43)
ooo taci metallaro di merda!!cazzo qui la vera merda sei tu rikkione frociooo!!ma vaffanculo a vedi sti metallari di merda ke fanno pena!!frocio di un metallaro devi stare mutooooo!!!hai capito??? se nn hai capito te lo faccio capire io con le cattive maniere xkè nn ho vogli con le buone
lix_thebest ... Trust (lunedì, 26 ottobre 2009 alle 08:12)
VAI A DIMAGRIRE CHE SE GRASSO COME UN PORCO BAMBOCCIO DI MERDA SCHIATTA
miriam cricchio (lunedì, 26 ottobre 2009 alle 06:57)
nn sai nnt degli emo giudicati tu eparla x te ke 6 tu una merda
w gli emoooooooooooooooo
lix_thebest ... Trust (domenica, 25 ottobre 2009 alle 12:49)
senti tu nn sai un kazzo di nnt. quando ti guardi allo specchio si spaccano i vetri , e quindi dopo ti vai a guardare nel cesso e vedi la tua faccia di merda testa di cazzo cojone di minchia inculati tua nonna se è ancora viva sfigato bimbominkia di merda.
Giovanni (mercoledì, 21 ottobre 2009 alle 03:45)
tua sorella e tua madre sono due t.roie tuo padre èun gay e tu sei un bambino del cazzo che ti fai le seghe dalla mattina alla sera
NanA (martedì, 20 ottobre 2009 alle 07:02)
ogni xsn è libera d exere ciò ke è snz paura ke qlk1 lo giudiki!! qnd taci e mettiti 1 tappo su qlla bokka!! nn sai 1 kazzo d km sn gli emo!! nn si tagliano e nemmeno piangono tt la vita!! sn semplici xsn ke hanno ftt 1 scelta di vita e ke nn giudika la gente!!
Scrivi un commento