Forum / Archivio / ""VIDEO"" Lo Stunt Piu Bravo Al Mondo!!!!!!!!!!!!!!!
martedì, 3 marzo 2009 alle 13:25
http://netlog.com/Dony199Donatello PacePaceDonatelloDony199http://it.netlogstatic.com/p/tt/097/601/97601154.jpgItalyPuglia
Dony199
Dony199
secondo me qst e uno degli stunt piu bravi al mondo...se nn il piu bravo.....
sicuramente ne avrete gia sentito parlare.......ANDREAS GUSTAFSSON....
guardate...e assurdo riesce a impennare SENZA MANI!!!!!!!!!!!
BE KE VENE PARE????

Commenti 20 Ordina commenti:
Stefano #19D Moderatore Trust (giovedì, 2 luglio 2009 alle 15:42)
- Pinguinaccio:
stefano...non è questione di farlo o non farlo con l'rs... c'è sicuramente gente che lo può anche fare...ma mi gira il cazzo sentire uno a caso che dice di averlo fatto senza ne video ne foto! e poi dubito che il suo amico vada in giro con la barra stunt sull'rs!
Davide Favata Amministratore Trust (giovedì, 2 luglio 2009 alle 13:51)
- _ZaC_19_:
- Falco_Criminale_de_berghem:
bhe nn ci voleva una scienza per capire ke nn ero io ce anke il sito nell'angolo quindi mi sake rinco un po lo sei
rinco non lo è ....secondo...una cosa del genere con l'rs non la riesci a fare neanke gon le gomme sgonfie perkè troppo piccole...nn ci vuole tanto a capì...e poi l'rs non s'impenna come queste..per impenna co l'rs devi sta nprima a 6000giri.....e poi altra cosa..il telaietto dell'rs e' fragile..come tokki pieghi! xDciao!
stefano...non è questione di farlo o non farlo con l'rs... c'è sicuramente gente che lo può anche fare...ma mi gira il cazzo sentire uno a caso che dice di averlo fatto senza ne video ne foto! e poi dubito che il suo amico vada in giro con la barra stunt sull'rs!
Stefano #19D Moderatore Trust (giovedì, 2 luglio 2009 alle 13:17)
bhe nn ci voleva una scienza per capire ke nn ero io ce anke il sito nell'angolo quindi mi sake rinco un po lo sei
rinco non lo è ....secondo...una cosa del genere con l'rs non la riesci a fare neanke gon le gomme sgonfie perkè troppo piccole...nn ci vuole tanto a capì...e poi l'rs non s'impenna come queste..per impenna co l'rs devi sta nprima a 6000giri.....e poi altra cosa..il telaietto dell'rs e' fragile..come tokki pieghi! xDciao!
Falco lombardi Trust (giovedì, 2 luglio 2009 alle 12:07)
- Pinguinaccio:
- Pinguinaccio:
[quote=Falco_Criminale_de_berghem][quote=_ZaC_19_]- [quote=Falco_Criminale_de_berghem]bello forse nn il piu bravo cmq il no hand ci riesco anke io e nn mi sembra di essere uno bravo a parer mio faccio cagare (magari con il motard è piu facile )
3:52 cio ho provato con l'rs 125 del mio amico unico problema è che ho messo per pura sfiga il piede sull'acceratore e ce stata un entrata di coppia assasina[/quote]
è impossibile ke hai fatto quella roba con l'rs.....questo posso assicurartelo ^.^[/quote]
ecco dammi il motivo per cui e impossibile
oltre al fatto ke tu nn hai mai abbia visto la moto del mio amico[/quote]
video e foto! quì si parla con i fatti !!
video e foto appena possibile li faro in modo da far vedere ke ho ragione
http://www.youtube.com/watch?v=hrbevhWkqTQ&...
"questo" è quello ke volete quindi vi prendete responsabilita di danni a oggetti e persone xd
areo non prendermi per rincoglionito... voglio il TUO video!
Davide Favata Amministratore Trust (giovedì, 2 luglio 2009 alle 10:09)
- Pinguinaccio:
[quote=_ZaC_19_][quote=Falco_Criminale_de_berghem]- bello forse nn il piu bravo cmq il no hand ci riesco anke io e nn mi sembra di essere uno bravo a parer mio faccio cagare (magari con il motard è piu facile )
3:52 cio ho provato con l'rs 125 del mio amico unico problema è che ho messo per pura sfiga il piede sull'acceratore e ce stata un entrata di coppia assasina[/quote]
è impossibile ke hai fatto quella roba con l'rs.....questo posso assicurartelo ^.^[/quote]
oltre al fatto ke tu nn hai mai abbia visto la moto del mio amico
"questo" è quello ke volete quindi vi prendete responsabilita di danni a oggetti e persone xd
areo non prendermi per rincoglionito... voglio il TUO video!
Falco lombardi Trust (giovedì, 2 luglio 2009 alle 09:32)
- Pinguinaccio:
- _ZaC_19_:
[quote=Falco_Criminale_de_berghem]bello forse nn il piu bravo cmq il no hand ci riesco anke io e nn mi sembra di essere uno bravo a parer mio faccio cagare (magari con il motard è piu facile )
è impossibile ke hai fatto quella roba con l'rs.....questo posso assicurartelo ^.^
Falco lombardi Trust (giovedì, 2 luglio 2009 alle 09:09)
- Pinguinaccio:
- _ZaC_19_:
bello forse nn il piu bravo cmq il no hand ci riesco anke io e nn mi sembra di essere uno bravo a parer mio faccio cagare (magari con il motard è piu facile )
3:52 cio ho provato con l'rs 125 del mio amico unico problema è che ho messo per pura sfiga il piede sull'acceratore e ce stata un entrata di coppia assasina
è impossibile ke hai fatto quella roba con l'rs.....questo posso assicurartelo ^.^
Davide Favata Amministratore Trust (giovedì, 2 luglio 2009 alle 08:51)
- _ZaC_19_:
bello forse nn il piu bravo cmq il no hand ci riesco anke io e nn mi sembra di essere uno bravo a parer mio faccio cagare (magari con il motard è piu facile )
3:52 cio ho provato con l'rs 125 del mio amico unico problema è che ho messo per pura sfiga il piede sull'acceratore e ce stata un entrata di coppia assasina
Stefano #19D Moderatore Trust (giovedì, 2 luglio 2009 alle 02:52)
per fare quella cosa devi FERMARTI ...e con l'rs e' una cosa quasi impossibile...ma è roba ke in italia non vedrai mai....se non solo con moto di grossa cc.....e poi cmq...visto ke dici ke lo fai..fai un video e postalo
- _ZaC_19_:
allora
A) conosco l'rs come l'ave maria ^.^ ( vedi il mio profilo per capirlo)
C) ......beh penso ke bastino queste 2 sopra ^.^ ....
Ciao
zAc#19D
Falco lombardi Trust (giovedì, 2 luglio 2009 alle 02:47)
- _ZaC_19_:
Scrivi un commento