Forum / Archivio / AAA - Cercasi Cosplay Bleach Lucca Comics 09
giovedì, 30 aprile 2009 alle 01:29
Otaku_Dark_Girl
So cosa starete pensando: " Ma è troppo presto, questa è matta! " sull' ultima parte sono anche d' accordo, però in quanto al presto è da vedere, perchè chi ha esperienza di cosplay sa che per organizzare dei gruppi grandi come Bleach ci vuole tempo.
Comunque, tornando al cosplay, ci mancano diversi personaggi e la situazione è complicata perchè alcuni personaggi non sono sicuri...
Se qualcuno è interessato ad aiutarci ci sono pochi requisiti:
1. Andare a Lucca Comics il 1 Novembre
2. Fare il cosplay con serietà
3. Avere una somiglianza fisica, per esempio, non potete fare Chad se siete alti come Toshirou e viceversa
4. Non prendersela se poi nel gruppo abbiamo un doppione, perchè come ho detto prima alcuni personaggi sono nel forse, tanto più siamo più ci divertiamo
5. Avvertire se giunge un contrattempo, almeno per non farci aspettare tre ore nel luogo di incontro per poi non presentarsi U.U
I personaggi disponibili sono i seguenti:
Karakura:
Ichigo Kurosaki---> OCCUPATO
Rukia Kuchiki---> OCCUPATO
Yasatura Sado--> OCCUPATO
Ishida Uryu---> OCCUPATO
Orihime Inoue--> OCCUPATO
Kon--> OCCUPATO
Tatsuki Arisawa--> OCCUPATO
Isshin Kurosaki-->/
Yoruichi Shihōin-->/
Kisuke Urahara--> OCCUPATO
Ururu Tsumugiya-->/
Tessai Tsukabishi-->/
Don Kanonji-->/
Prima Divisione:
Shigekuni Genryūsai Yamamoto-->/
Chōjirō Sasakibe-->/
Seconda Divisione:
Soifon-->/
Marechiyo Ōmaeda-->/
Terza Divisione:
Gin Ichimaru(va bene anche versione Arrancar)-->/
Izuru Kira-->/
Quarta Divisione:
Retsu Unohana-->/
Isane Kotetsu-->/
Hanatarō Yamada-->/
Quinta Divisione:
Sōsuke Aizen(va bene anche versione Arrancar)-->/
Momo Hinamori-->/
Sesta Divisione:
Byakuya Kuchiki-->/
Renji Abarai--> OCCUPATO
Settima Divisione:
Sajin Komamura-->/
Tetsuzaemon Iba-->/
Ottava Divisione:
Shunsui Kyōraku-->/
Nanao Ise-->/
Nona Divisione:
Kaname Tōsen(va bene anche versione arrancar)-->/
Shuhei Hisagi-->/
Decima Divisione:
Tōshirō Hitsugaya-->/
Rangiku Matsumoto-->/
Undicesima Divisione:
Kenpachi Zaraki-->/
Yachiru Kusajishi-->/
Ikkaku Madarame-->/
Yumichika Ayasegawa-->/
Dodicesima Divisione:
Mayuri Kurotsuchi-->/
Kurotsuchi Nemu-->/
Tredicesima Divisione:
Jūshirō Ukitake-->/
Kaien Shiba-->/
Arrancar:
Stark-->/
Barragan Luisenbarn-->/
Halibel-->/
Ulquiorra Schiffer--> OCCUPATO
Nnoitra Jilga-->/
Grimmjow Jaegerjaques-->/
Zommari Leroux-->/
Szayel Aporro Grantz-->/
Aaroniero Arruruerie-->/
Yammy-->/
Nel--> OCCUPATO
Vizard:
Shinji Hirako-->/
Hiyori Sarugaki-->/
Mashiro Kuna-->/
Hachigen "Hachi" Hushōda-->/
Kensei Muguruma-->/
Love Aikawa-->/
Rōjūrō Ootoribashi (Rose)-->/
Lisa Yadomaru-->/
Altri:
Menos Grande-->/
Hollow--->/
Ci siamo uniti ad un gruppo di Facebook quindi chiunque si voglia unire (anche "doppioni" è il benvenuto)
Se poi volete fare personaggi che non sono in questa siete liberi di farlo, ma siete pregati di astenarvi dal vestirvi come i personaggi del film che in caso facessimo lo spettacolo per vincere "Il miglior gruppo di un manga" sarebbe difficcile trovargli battute.
Credo di aver detto tutto, spero che risponderete in tanti.
Commenti 13 Ordina commenti:
エレオノ-ラ_ Rinoa Chrome Walker (lunedì, 26 ottobre 2009 alle 12:28)
- XxX_Ichigos_Orihime_XxX:
[/quote]
- Otaku_Dark_Girl:
- Otaku_Dark_Girl:
[quote=XxX_Ichigos_Orihime_XxX][quote=Otaku_Dark_G- irl][quote=XxX_Ichigos_Orihime_XxX]guarda se ancora ti interessa io e il mio ragazzo portiamo Orihime versione Arrancar e Ichigo Bankai.
guarda pure le foto sul nostro profilo se ti interessa e fammi sapere
Se vi volete unire siete i benvenuti ^_^ tanto la domenica ci uniamo ad un gruppo di Facebook e siamo già tantissimi così almeno ci divertiamo tutti insieme (e una mia amica IchiHime è contenta XD)[/quote]
guarda mi sa che ti ho anche su facebook.sn leslie Isabel...[/quote]
No non ti avevo tra gli amici, ma ti ho aggiunta ora XD
a ok.ma mi deve ancora arrivare la notifica.ma avete intenzione di partecipare alla gara?
Quest' anno con le iscrizioni online ci hanno incasinato... quindi non abbiamo potuto ç__ç
e ufficialmente quanti siete?
Ho perso il conto sinceramente .-. anche perchè all' ultimo molta gente mi ha dato buca >__>
Orihime Kurosaki (lunedì, 26 ottobre 2009 alle 11:21)
- Otaku_Dark_Girl:
[/quote]
- Otaku_Dark_Girl:
[quote=Otaku_Dark_Girl][quote=XxX_Ichigos_Orihime_- XxX]guarda se ancora ti interessa io e il mio ragazzo portiamo Orihime versione Arrancar e Ichigo Bankai.
Se vi volete unire siete i benvenuti ^_^ tanto la domenica ci uniamo ad un gruppo di Facebook e siamo già tantissimi così almeno ci divertiamo tutti insieme (e una mia amica IchiHime è contenta XD)[/quote]
guarda mi sa che ti ho anche su facebook.sn leslie Isabel...
a ok.ma mi deve ancora arrivare la notifica.ma avete intenzione di partecipare alla gara?
Quest' anno con le iscrizioni online ci hanno incasinato... quindi non abbiamo potuto ç__ç
e ufficialmente quanti siete?
エレオノ-ラ_ Rinoa Chrome Walker (lunedì, 26 ottobre 2009 alle 11:00)
[/quote]
- Otaku_Dark_Girl:
- Otaku_Dark_Girl:
[quote=XxX_Ichigos_Orihime_XxX]guarda se ancora ti interessa io e il mio ragazzo portiamo Orihime versione Arrancar e Ichigo Bankai.
Se vi volete unire siete i benvenuti ^_^ tanto la domenica ci uniamo ad un gruppo di Facebook e siamo già tantissimi così almeno ci divertiamo tutti insieme (e una mia amica IchiHime è contenta XD)
Orihime Kurosaki (lunedì, 26 ottobre 2009 alle 10:49)
- Otaku_Dark_Girl:
- Otaku_Dark_Girl:
guarda se ancora ti interessa io e il mio ragazzo portiamo Orihime versione Arrancar e Ichigo Bankai.
Se vi volete unire siete i benvenuti ^_^ tanto la domenica ci uniamo ad un gruppo di Facebook e siamo già tantissimi così almeno ci divertiamo tutti insieme (e una mia amica IchiHime è contenta XD)
エレオノ-ラ_ Rinoa Chrome Walker (lunedì, 26 ottobre 2009 alle 10:46)
- Otaku_Dark_Girl:
guarda se ancora ti interessa io e il mio ragazzo portiamo Orihime versione Arrancar e Ichigo Bankai.
Orihime Kurosaki (lunedì, 26 ottobre 2009 alle 10:44)
- Otaku_Dark_Girl:
エレオノ-ラ_ Rinoa Chrome Walker (lunedì, 26 ottobre 2009 alle 10:42)
Orihime Kurosaki (lunedì, 26 ottobre 2009 alle 10:37)
エレオノ-ラ_ Rinoa Chrome Walker (venerdì, 22 maggio 2009 alle 11:40)
- niky_chan:
cmq ce tempo ..... ti faccio sapere se riesco a esserci
mi piacerebbe esserci ..... pero abito distante..... se riesco a venire potrei fare hinamori momo conosco anke una possibile yoruichi pero nn so se riesca a convincerla ....
Ok *_* Spero che tu possa venire e anche la tua amica ^^ mi raccomando fammi risapere! se vuoi il mio contatto è: sharingandarkangel@hotmail.it
mony (venerdì, 22 maggio 2009 alle 11:37)
mi piacerebbe esserci ..... pero abito distante..... se riesco a venire potrei fare hinamori momo conosco anke una possibile yoruichi pero nn so se riesca a convincerla ....
cmq ce tempo ..... ti faccio sapere se riesco a esserci
Scrivi un commento