Forum / Archivio / Che cosplay avete fatto finora?
martedì, 6 novembre 2007 alle 23:15
http://netlog.com/YUFFIEn_n♥ Simo-chan ♥♥ Simo-chan ♥YUFFIEn_nhttp://it.netlogstatic.com/p/tt/026/175/26175028.jpgItalyPiemonte
YUFFIEn_n
YUFFIEn_n
Che cosplay avete fatto finora? Per me a Torino Comics sarà la prima volta, ma mi piacerebbe trovare qualcun altro che faccia Bleach!
Commenti 61 Ordina commenti:
Shuya Nozaki (venerdì, 20 novembre 2009 alle 09:33)
io putroppo solo due per mancanza di capitale,ho fatto Eruka Frogg di Soul Eater e Iris di Megaman X4 x3
†MassHisterya. Trust (giovedì, 12 novembre 2009 alle 04:42)
Fino ad ora ho fatto solo Raven Madison (Vampire Kisses) e Kurumi (Kuromi umana - My melody)
Ma vorrei fare Nagisa Misumi (Cure Black - Pretty Cure) Robin (One piece) e mi devo comprare il costume di Stitch (Lilo & Stitch) per farlo >w<
giulia (venerdì, 30 ottobre 2009 alle 13:24)
Il primo è stato L di DeathNote ^^
Il secondo Sasuke di Naruto (1°serie versione nera)
e dmn (sabato 31)vengo a Lucca da c-17 di DragonBall ^^
Fredrich (domenica, 18 ottobre 2009 alle 04:42)
Dylan Dog in sedia a rotelle XD (romics 2009)
Usagi Tsukino (giovedì, 15 ottobre 2009 alle 05:02)
io ho interpretato sailor moon e mew berii, qst anno penso di interpretare sakura ma nn ne sn ancora certa! ^W^
arianna (mercoledì, 26 agosto 2009 alle 10:29)
ho fatto "l" di death note, e se va tutto bene farò tifa di final fantasy VII e poi si vedrà...
William T Spears (martedì, 18 agosto 2009 alle 04:46)
Nyoro! Io per il momento solo Miharu Rokujo di Nabari No Ou al comicon 2009 >_<
Lucca comics 2009
per i futuri:
William T. Spears (Kuroshitsuji) Romics 2009
Haruhi Fujioka (Host Clu
poi per gli altri giorni, porterò sempre Miharu-chaaaan ^A^/
ivan catello di martino (venerdì, 7 agosto 2009 alle 04:47)
scsate cerco consigli x cm fabbricare la marionetta di sasori...
se quakuno sa cm fare senza fretta mi contatti grz^^
ivan catello di martino (venerdì, 7 agosto 2009 alle 04:45)
io fino ad ora ho fatto solo il cosplay di sasori(naruto shippuden) ma adesso alla romics porterò mihawk occhi di falco(one piece),near(death note) e roy mustang(full metal alchemist)
Denise Zanda (domenica, 2 agosto 2009 alle 07:58)
è dal 2007 che faccio cosplay, anche se non ne ho fatti poi così tanti.... a partire da Sakura Haruno (Naruto Shippuuden), Anna Kyoyama (Shaman King), Misa Amane (Death Note), Ishida Uryuu (Bleach) e l'ultimo per il momento che porterò a questo Lucca comics, ovvero Linalee Lee (D.Gray-Man) ^^
Scrivi un commento