Amanti di TUTTI gli Animali
Membri: 509
Gruppo per chi ama TUTTI gli Animali, non solo cani & gatti.
Forum / Archivio / Parliamo degli animali "meno" amati... --semisondaggio--
venerdì, 7 agosto 2009 alle 09:25
http://netlog.com/KurjAaKkFedeFedeKurjAaKkhttp://it.netlogstatic.com/p/tt/090/071/90071053.jpgItalyFriuli-Venezia Giulia
KurjAaKk
KurjAaKk
... mi chiedevo.. zanzare, mosche, topi, scarafaggi in generale, insomma tutti gli animali che possono arrecare fastidio psicologico o fisico... voi come vi comportate??
Inizio io, sono ormai anni che non tocco neppure una mosca, ma piuttosto con molta pazienza o sopporto, o cerco di mandar fuori casa...
Unica specie in cui contrattacco e a volte anche per uccidere se insistenti sono le zanzare... purtroppo queste distruggono la regola che mi dò, cioè se ognuno sta nel suo ok, vivi e lascia vivere... dal momento che cerchi di arrecarmi "danno", inizio a mobilitarmi anch'io...!!
E voi??
Commenti 5 Ordina commenti:
Fede Trust (venerdì, 4 settembre 2009 alle 09:54)
Le mosche vengono attratte del sebo che si forma.. non lo fanno perchè non gli passa niente tutto il giorno..
Anche in questo caso credo c'entri in qualche modo con la deposizione da parte loro delle uova..
Per il resto abbiamo 2 concezioni del vivere e lascia vivere leggermente diverse.. perchè mentre le zanzare mi arrecano "danno", le mosche più che essere in alcuni casi fastidiose non mordono, non vogliono ciucciarmi sangue etc.. per quello almeno io personalmente non me la predo con loro..
flying bear Trust (venerdì, 4 settembre 2009 alle 08:02)
macchinette antizanzare con liquido naturale a base di citronella e geraniolo e alcune acccortezze come zanzariere e luci a seconda di dove si e' e dell'orario piu' antipatico..
non le uccido
flying bear Trust (venerdì, 4 settembre 2009 alle 08:00)
- sX_Daniele_Xe:
Io al contrario lascio stare le zanzare, anche loro devono riprodursi... il vivi e lascia vivere lo violano le mosche, che anche con la finestra aperta si ostinano a venirti addosso e a ronzarti intorno per nessun motivo.
accidenti se e' vero..
Daniele Baccini (mercoledì, 26 agosto 2009 alle 04:45)
Io al contrario lascio stare le zanzare, anche loro devono riprodursi... il vivi e lascia vivere lo violano le mosche, che anche con la finestra aperta si ostinano a venirti addosso e a ronzarti intorno per nessun motivo.
esmeralda (venerdì, 7 agosto 2009 alle 16:23)
faccio lo stesso xD
Scrivi un commento