Amanti di TUTTI gli Animali
Membri: 508
Gruppo per chi ama TUTTI gli Animali, non solo cani & gatti.
Forum / Archivio / Domanda rispondete..!!!
giovedì, 4 dicembre 2008 alle 05:59
http://netlog.com/La_piccola_bimba92ErikA______YOErikA______YOLa_piccola_bimba92http://it.netlogstatic.com/p/tt/045/932/45932278.jpgItalyLiguria
La_piccola_bimba92
La_piccola_bimba92
Siete vegetariani????
Io metà e metà!!!!! 
Commenti 13 Ordina commenti:
ELENA elena (martedì, 8 settembre 2009 alle 03:15)
io lo vorrei diventare ma per il momento devo mangiare carne perche bhè.. ho bisogno dlle proteine e vitamine che contiene ma io prego ogni volta per cio che mengio e ringrazio l animale perchè senza saperlo m sta dando del cibo... cmq anche se si diventa vegetariani cio nn fermera mai l uccisione di animali innocenti bhe certo per chi lo è e nn gli mangia,ma per altre persone no.
Antonietta (mercoledì, 19 agosto 2009 alle 02:33)
poi non ho capito.. che vuol dire metà e metà??
Antonietta (mercoledì, 19 agosto 2009 alle 02:33)
- KonanxXxToshiro:
no..anke se amo gli animali li mangio a parte il koniglio,cervo,takkino ecc... ma alkuni animali si noi siamo sia erbivori ke karnivori..e nelle verdure nn troviamo certi alimenti ke ci sn negli animali, quindi x nn prendere medicine referisko nn essere vegetariana
non si prendono medicine quando si diventa vegetariani, al massimo integratori ma devi avere delle carenze che dipendono dal tuo organismo, non dal fatto che sei vegetariana.. se fosse come dici tu allora tutti i vegetariani e peggio ancora i vegani dovrebbero prendere medicine... e tra l'altro andrebbe contro il pensiero dell'animalista che non fa (o cmq non dovrebbe) fare nemmeno uso di medicinali
_@rNiKa_ (lunedì, 17 agosto 2009 alle 12:34)
io lo ero ma i miei mi bestemmiavano dietro quindo mangio slo vacche e maiali e raramente il pollo
Fede Trust (venerdì, 7 agosto 2009 alle 09:06)
Si.. è qualche anno oramai..!
nady96 (lunedì, 29 giugno 2009 alle 01:34)
no..anke se amo gli animali li mangio a parte il koniglio,cervo,takkino ecc... ma alkuni animali si noi siamo sia erbivori ke karnivori..e nelle verdure nn troviamo certi alimenti ke ci sn negli animali, quindi x nn prendere medicine referisko nn essere vegetariana
Hermione Granger (domenica, 21 giugno 2009 alle 01:55)
si, da gennaio di quest'anno!!!!!!!!
all'inizio e dura rinunciare alla carne, ma io ogni volta ke vedevo della carne pensavo agli okki di un vitellino appena nato (io ho 16 mukke + un toro) mi ricredo e nn voglio + magiarla!!!!!!!!!
con me ha funsionato!!!!!!!!
Madame vegan (martedì, 30 dicembre 2008 alle 03:56)
a parte che un "amante degli animali " che se li magna fa perdere di credibilità a tutta la cateegoria dei VERI amanti degli animali .
Quelli che conoscono un unico obiettivo : Aprire TUTTE LE GABBIE e poi , vuote , DISTRUGGERELE .. tutte .
mv1
chi ama gli animali NON li mangia .
Madame vegan (martedì, 30 dicembre 2008 alle 03:54)
io sono vegana e lo sono diventata in SEI ore scrivendo vegan sulla barra di google e prendendo coscienza di realtà allucinanti che tengono troppo nascoste.
Ora solo l'ODORE di carne mi fa schifo .
mv1
Scrivi un commento