Forum / Archivio / Sono senza parole dallo schifo
mercoledì, 12 agosto 2009 alle 10:46
rosanera80
Salve a tutti i menbri che si soffermeranno a leggere, purtroppo questa brutta notizia.
Leggendo la posta, ho trovato un msg di un'amica che mi mandava in un blog,dove ci
sono dei link allegati,ovviamente il blog cita un fatto crudele e dire poco, su dei poveri
e indifesi cani.
In poche parole il blog narra di una RAGAZZA STORNZA SENZA CERVELLO CHE SCUARTA CANI E SI FA FOTOGRAFARE MENTRE LO FA.
Dico io ma dove siamo arrivati se per metterci in mostra nella vita reale e in quella virtuale
arriviamo a pensare di fare queste brutalità su un essere che chiede solo dell'affetto e un
pò di cibo. Che è capace di amarti senza volere niente in cambio rispetto ad un essere umano che se ti ama vuole sempre qualcosa in cambio.
Veramente nn c'è più un essere umano degno di chiamarsi cosi normale e cosciente di quello che fa prima di comettere azioni cosi crudeli.
L'unica cosa che mi viene in mente e quella che vorrei vedere lei al posto del cane scuartato,fatto a pezzi e bollito in una pentola.
Spero che Dio o qualcuno un giorno sappia fare giustizia su ogni essere vivente ucciso ingiustamente da una PERSONA STRONZA CHE SI EROGA IL DIRITTO DI TOGLIERE LA VITA AD UN ALTRO ESSERE VIVENTE
P.S.Questi sono i link che se avete coraggio potete visionare vi avverto le foto sono troppo crude e impressionanti.
http://englishrussia.com/?p=3374#more-3374
http://russiatoday.com/Top_News/2009-07-20/Blo....
Commenti 12 Ordina commenti:
La_BeSt_Di_NiKo <3<3<3 (domenica, 20 settembre 2009 alle 08:09)
Mio dio...le foto erano scioccanti
(
maria rita palermo (domenica, 6 settembre 2009 alle 09:53)
- zano_pLim_:
io non h avuto il coraggio di gurdarlo e non credo nemmeno ke lo guarderò ma ho firmato la petizione conto queste ingiustizie
ciao nn ha importanza se nn hai guardato il video e le foto che girano in internet vista la crudeltà che si vede nn hai perso niente. La cosa + importante l'hai fatta firmando la petizione. Speriamo che valga a qualcosa questa petizione
[...єяιкα...] zanotti (domenica, 6 settembre 2009 alle 09:45)
io non h avuto il coraggio di gurdarlo e non credo nemmeno ke lo guarderò ma ho firmato la petizione conto queste ingiustizie
Matteo Spears xD (giovedì, 3 settembre 2009 alle 04:23)
ke figlia di puttanah...la ucciderei di botte
Elz (mercoledì, 26 agosto 2009 alle 10:49)
anche se il cane e` stato morto prima e se questo era il loro compito ..... le foto sono crudeli.Non e` mormale nemmeno pensare qualcosa del genere..... un atto disumano
simo Moderatore Trust (venerdì, 21 agosto 2009 alle 16:26)
E' TERRIFICANTE
leggete la storia (credo ESATTA) e firmate la petizione per espellere dall'italia le due studentesse ucraine artefici di questa barbarie
http://www.firmiamo.it/espulsione-immediata-pe...
---- a noi è arrivata così-----
se avete notizie differenti indicateci le eventuali fonti
tanks
Vale _toxic infection_ (venerdì, 21 agosto 2009 alle 11:53)
- rosanera80:
- Zukkeroinfettato:
bastarda!!!! come si fa ad essere così crudeli.. quella tipa nn ha un briciolo di umanità che si vergogni fa proprio schifo!!!!!!!!!
Ciao purtroppo il mondo è fatto anche e x la maggioranza di questo schifo totale
eh già ... è proprio una vergogna veramente....
maria rita palermo (venerdì, 21 agosto 2009 alle 09:25)
- Zukkeroinfettato:
bastarda!!!! come si fa ad essere così crudeli.. quella tipa nn ha un briciolo di umanità che si vergogni fa proprio schifo!!!!!!!!!
Ciao purtroppo il mondo è fatto anche e x la maggioranza di questo schifo totale
Vale _toxic infection_ (venerdì, 21 agosto 2009 alle 05:58)
sabry tokietta__97 (venerdì, 14 agosto 2009 alle 08:55)
- rosanera80:
ADDOSSO!!!!!!
gli appunterei le mani a questa celebrolesa.
- sabry97ba:
CHE......!!!!!!!!!!!
CHE STRONZA DI MERDA!!!!!!!!
LE
ciao io + che ....
Cmq un amico mi ha detto che le foto gli sembrano dei foto montaggi. Ma anche quando
fossero veramente dei foto montaggi,nn trovo giusto con tt la gente influenzabile che c'è
mettere foto del genere. E poi la foto del cane tt scuartato sempre vera è e nn voglio neanche
immaginare in quale sito l'avra trovata.Sempre però se si parla di fotomontaggio a me quelle
foto sembrano abbastanza reali purtroppo
già!!!
ma sl x divertimento fare una cs del genere!!!
c' è nn è giusto!!!!!!
vorrei che lo facessero a lei!!!!!
Scrivi un commento