gmartis
Trust maschio - 23 anni, roma(settebagni) via salaria, Italy
Blog / MORIRE per droghe nOn tue Anzio ragazza in cinta UCCISA!!!!!
giovedì, 21 agosto 2008 alle 10:08
Perchè mi chiedo oggi molti ragazzi e ragazze per divertirsi devono fare uso di COCAINA.
.perchè e poi arrivare a spezzare la vita di alre gente .
prprio così come è successo a anzio dove una ragazza in cinta al quinto mese è morta dopo essere stata presa in pieno mentre guidava da una macchina guidata(per modo di dire) da un pischello 20 anni FATTO DI COCAcome igli amici che erano con lui .
SCHERZO DEL DESTNO I TRE ERANO GIà STATI FERMATI POCO PRIMA E SOTTOPOSTI AL CONTROLLO ETILICO
,ma i furbi nn avevano bevuto. mi chiedo ma di solito insieme al controllo alcol nn si fa anche il controllo DROGHE? NO DA NOI NO O ALMENO NN IN QUEL MOMENTO . E DI TUTTO CIò CHI NE HA PAGATO LE CONSEGUENZE UNA RAGAZZA ,FUTURA MADRE E IL FRUTTO DELL'AMORE SUO E DEL SUO RAGAZZO(TESTIMONE ATTONITO E VITTIMA ) DI TUTTO CIò. Dunque facciamo tesoro di tragedie come questa per capire quanto sia facile morire per cazzate altrui !!!
asp commenti
Commenti 25 Ordina commenti:
matteo carletti (venerdì, 22 agosto 2008 alle 02:50)
- __healer__:
- carlitoRM87:
ma cavolo non'è difficile!
Stò semplicemente dicendo che una prsona debba essere libera di drogarsi e libera di tenere un'arma in casa e che non stà all'arma o alla droga decidere l'uso che verrà fatto ma sta a chi la possiede.
Quindi è inutile dare la colpa alla droga, alle armi, all'alcol per queste tragedie.
La colpa può essere data solo alle persone che ne fanno un'uso scorretto di tutte queste cose.
Ora capisci dov'è il paragone?
te lo spiego meglio io e poi smetto di rispondere perchè non ha senso intasare sto blog con sti messaggio: te vuoi drogà? fallo, vuoi avere n'arma in casa? compratela.. ma non provare a convincermi che siano cose "giuste" perchè caschi davvero male.. ma visto che è brutto autoconsiderarsi na persona che sbaglia allora pensala come te pare.. ciao me so rotto di spiegare a chi non capisce xD
Non c'è miglior sordo di chi nn vuol sentire.
Io sono per un paese libero.
Non ti critico a te perchè non fai o non fai determinate cose (ci mancherebbe) ma pretendo che non critichi me perchè lo faccio.
matteo carletti (venerdì, 22 agosto 2008 alle 02:43)
- __healer__:
- carlitoRM87:
Fammi capire tu vorresti dire che un poliziotto che spara a un criminale che sta derubando tua madre è criticabile?
Il paragone te lo posso fare con qualunque cosa.
Tu ti stai semplicemente soffermando sull'oggetto senza prendere in considerazione che io non parlo di quello in se per se ma parlo della scelleratezza di alcune persone, parecchie persone, ma non la maggior parte.
Il punto del mio discorso è che non è giusto limitare la liberta di una persona perchè un'altra persona sbaglia.
Se io voglio avere un'arma perchè mi piace sparare al poligono non è giusto che non mi sia concessa perchè uno ci ha fatto una rapina.
SE io voglio avere la macchina modificata non'è giusto che io non posso perchè c'è chi fà le corse.
Se io mi voglio drogare non'è giusto che mi venga impedito perchè questo tipo si è drogato troppo e ha fatto il botto.
Qui il punto è la liberta.
Dobbiamo essere tutti liberi di fare quello che vogliamo, poi chi sbaglia deve essere punito con pene più severe! Naturalmente le leggi andrebbero riadattate.
per quanto mi riguarda violenza a scopo diverso dall'autodifesa è criticabile.. e sinceramente violenza non vuol dire necessariamente uccidere.. uccidere deve essere proprio l'ultima risorsa se l'altro sta cercando di uccidere te-.- quindi il paragone con la droga è proprio inesistente -.-
ma cavolo non'è difficile!
Stò semplicemente dicendo che una prsona debba essere libera di drogarsi e libera di tenere un'arma in casa e che non stà all'arma o alla droga decidere l'uso che verrà fatto ma sta a chi la possiede.
Quindi è inutile dare la colpa alla droga, alle armi, all'alcol per queste tragedie.
La colpa può essere data solo alle persone che ne fanno un'uso scorretto di tutte queste cose.
Ora capisci dov'è il paragone?
matteo carletti (venerdì, 22 agosto 2008 alle 02:11)
- __healer__:
e cmq cazzo significa non sparano a buffo? alla prima contro persone che se lo meritino o no sparano e uccidono.. e una vita umana cmq non c'è più.. me ne può fregar di meno se sparano a buffo o meno.. già solo che sparano è criticabile.
- carlitoRM87:
Ma che stai a di aò?
La colpa è di chi spara.punto.
Anche le FDO sono armate però mi pare che non sparano a buffo.
L'esercito è armato ma non sparano a buffo.
Che vorresti dire scusa che se io investo qualcuno la colpa è di Ford che si è inventato la macchina?
Dai fammi il piacere.
Per la droga stesso discorso.
La colpa è di chi ne fà un uso scorretto opure di chi si comporta scorrettamente dopo averla usata.
Le sensazioni che ti dà sull'organismo le puoi benissimo controllare.
Come sapete determinate medicine provocano colpi di sonno o cazzate del genere.
Se uno guida dopo aver aassunto un farmaco e si schianta o ammazza qualcuno la colpa la dai al farmaco o al deficente che si è messo alla guida quando il suo stato psicofisico non era adatto?
Il punto è uno: in un caso del genere si prende la palla al balzo per criminalizzare la droga quando non'è la droga il responsabile di quello che è successo.
E' l'uomo come in tutte le cose.
Se uno ha abbastanza cervello per drogarsi BENE allora non succede niente.
Uno che non lo fà finisce sui giornali come in questo caso.
Affatto.. ti faccio solo notare che il tuo paragone con la pistola è davvero idiota e non regge
Fammi capire tu vorresti dire che un poliziotto che spara a un criminale che sta derubando tua madre è criticabile?
Il paragone te lo posso fare con qualunque cosa.
Tu ti stai semplicemente soffermando sull'oggetto senza prendere in considerazione che io non parlo di quello in se per se ma parlo della scelleratezza di alcune persone, parecchie persone, ma non la maggior parte.
Il punto del mio discorso è che non è giusto limitare la liberta di una persona perchè un'altra persona sbaglia.
Se io voglio avere un'arma perchè mi piace sparare al poligono non è giusto che non mi sia concessa perchè uno ci ha fatto una rapina.
SE io voglio avere la macchina modificata non'è giusto che io non posso perchè c'è chi fà le corse.
Se io mi voglio drogare non'è giusto che mi venga impedito perchè questo tipo si è drogato troppo e ha fatto il botto.
Qui il punto è la liberta.
Dobbiamo essere tutti liberi di fare quello che vogliamo, poi chi sbaglia deve essere punito con pene più severe! Naturalmente le leggi andrebbero riadattate.
Silvia BimBumBam (giovedì, 21 agosto 2008 alle 20:42)
- __healer__:
cmq direi che non è qst il posto per parlarne lol.. cmq è vero sfortunatamente ci pensano in pochissimi.. ed è un'ennesima cosa che porta a poter dire che nel "Nucleo" della società c'è qualcosa che proprio non va.
- Minit83:
Pignolo xD
diciamo che in molti non ci pensano...purtroppo !
oramai dopo l'altra volta qualcosa su di me dovresti averla capita.. sopratutto che non mi scordo delle persone con cui discuto casualmente..
Avevamo già parlato ?
Cmq...la classica mela marcia....
matteo carletti (giovedì, 21 agosto 2008 alle 16:46)
- __healer__:
- carlitoRM87:
no cioè aspetta... uno che spara ha la colpa la colpa nn è della pistola.. ok non è della pistola.. è stata creata a posta per sparare.. diciamo che la colpa può tranquillamente essere data a chi ha inventato la pistola? con la droga nn è che cambi poi così tanto il discorso.. la droga è stata inventata per modificare determinate cose nell'organismo e dare determinate sensazioni che poi si riperquotono anche su altri spesso e volentieri.. la colpa nn è della droga.. è di chi ha bisogno della droga e di chi l'ha invetata.. possiamo tranquillamente metterla così allora =P
Ma che stai a di aò?
La colpa è di chi spara.punto.
Anche le FDO sono armate però mi pare che non sparano a buffo.
L'esercito è armato ma non sparano a buffo.
Che vorresti dire scusa che se io investo qualcuno la colpa è di Ford che si è inventato la macchina?
Dai fammi il piacere.
Per la droga stesso discorso.
La colpa è di chi ne fà un uso scorretto opure di chi si comporta scorrettamente dopo averla usata.
Le sensazioni che ti dà sull'organismo le puoi benissimo controllare.
Come sapete determinate medicine provocano colpi di sonno o cazzate del genere.
Se uno guida dopo aver aassunto un farmaco e si schianta o ammazza qualcuno la colpa la dai al farmaco o al deficente che si è messo alla guida quando il suo stato psicofisico non era adatto?
Il punto è uno: in un caso del genere si prende la palla al balzo per criminalizzare la droga quando non'è la droga il responsabile di quello che è successo.
E' l'uomo come in tutte le cose.
Se uno ha abbastanza cervello per drogarsi BENE allora non succede niente.
Uno che non lo fà finisce sui giornali come in questo caso.
matteo carletti (giovedì, 21 agosto 2008 alle 16:38)
- gmartis:
- carlitoRM87:
Sono d'accordo con te e mi dispiace per la morte di quella ragazza però tu stai dando la colpa alla cocaina quando invece la colpa è del coglione che guidava...
Anche se la legge lo proibisce per motivi validi una persona può guidare in qualunque stato di alterazione (alcool, coca, cannabis) anche se i suoi riflessi sono + lenti o la sua attenzione è minore o è minore il campo visivo.
Il trucco è avere autocontrollo e andare piano, molto piano.
Tutte queste alterazioni provocate dalla droga si concretizzano solo se corri perchè se vai piano non c'è alcun tipo di problema.
Diciamo che lo dico per esperienza.
OVVIAMENTE se una persona NON'è in grado di guidare(perchè sta ubriaco fracico o fatto come na scimmia) sarebbe il caso che facesse guidare qualcun'altro ma anche i questo caso sta alla persona scegliere cosa fare.
Evidentemente sto tipo che si è schiantato era un gran coglione.
Tornando a noi non dare la colpa alla droga...
E' come se durantye una rapina ci scappa il morto e si dà la colpa alle armi...
La colpa nopn è della pistola ma di chi spara.
In una società libera e matura ognuno deve avere la liberta di drogarsi in santa pace.
Sfortunatamente la maggior parte della popolazione di questo paese non'è ancora pronta a questa cosa e questi sono i risultati.
Io ho 21 anni, quando ne ho voglia mi drogo, non sono un tossicodipendente (cioè non dipendo dalle droghe ma le droghe dipendono dal mio volere) e non sono così deficente da guidare e sopratutto correre se le mie condizioni fisiche non me lo permettono.
Vedo molti miei coetanei e sopratutto molti ragazzini che si drogano a strafare, sempre a esagerare.
Le droghe non si usano così.
Bisognerebbe secondo me, invece di criminalizzare e ghettizzare chi ne fà uso sensibilizzare tutti a farne un uso corretto e saltuario.
E' il cervelo che controlla la droga, non il contrario!
Per quanto riguarda i controlli sò, sempre per esperienza, che volendo le FDO possono portarti al + vicino ospedale e sottoporti ai vari test per verificare il tuo stato.
MI FA STRANO parlare a un ragazzo di poco più piccolo di me che confessa apertamente di fare uso di DROGHE ma che parla di autocontrollo dopo l'assunzione di certe cose, io credo che certe cose elimino l'autocontrollo.
ok i ldisc dell'errrata colpa data alla coca è vero l'idiota è chi la prende e uccide altri però capisci che ormai la coca è una piaga talmente grande e diffusa che è normanle che la si colpevolizzi di tali stragi.
LA COSA CHE MI TERRORIZZA è CHE ORMAI CHI NE Fà USO è SEMPRE PIù PICCOLO .E SEMPRE PIù FACILITATO NEL COMPRARLA QUASI LIBERAMENTE, NON SOLO COCA MA QUALSISI TIPO DI DROGHE. OK AMMETTO ANCHE IO AVVOLTE MI FACCI OLE CANNE MA DI CERTO NN SE SO CHE DEVO GUIDARE .... IL COLPEVOLE DI STA STORIA A QUESTO NN CI AVEVA MINIMAMENTE PENSATO .
Questo personalmente terrorizza anche me...
E' vero ci sono sempre più bambini che ne fanno uso il problema è che non sanno controllarla.
Parlo di autocontrollo comunque perchè sta tutto li.
Se sai controllarti puoi stare in qualunque stato.
Lo dico apertamente perchè non ho nulla da nascondere.
e personalmente non ci vedo niente di male ne nella droga e nemmeno in chi ne fà un uso corretto.
Se io mi drogo sono affari miei... Se tu non lo fai sono tuoi...
Non vedo cosa ci sia di sorprendente che lo dico apertamente.
Il colpevole non sen'è scordato fortunatamente.
Sen'è fregato.
E' la persona che fà la differenza. non la droga.
Penso che lo debbano ammazzare ma non perchè si droga ma perchè è un deficente e un pericolo per la società.
giovanni martis Trust (giovedì, 21 agosto 2008 alle 12:23)
- ThePrincessAri:
al giorno d'oggi sembra che più sei "fatto".... più sei "figo"........ e più ti diverti......
secondo me esistono sani divertimenti...che però non mettono a rischio la vita nostra e degli altri.....
ma va bè.... faccio parte dell'1% della popolazione giovanile che la pensa così...quindi... a poco serviranno le mie parole... se non a suscitare discussioni da parte di chi la pensa diversamente da me.......
...comunque.. interessante il blog... bello il segnale che vuoi dare... aiuta a riflettere...
GRAZIE DEL COMPLIMENTO ERA IL MIO INTENTO FAR RIFLETTERE LA GENTE PECCATO CHE ABIATE REAGITO IN POCHI SPERAVO CHE UNA COSA COME QUESTA INTERESSASSE PIù PERSONE
Scrivi un commento