http://netlog.com/Thesacrifice2006DeborahDeborahThesacrifice2006http://it.netlogstatic.com/p/tt/094/889/94889402.jpgItalyLombardia Pagina profilo di Thesacrifice2006

Thesacrifice2006

femmina - 21 anni, milano, Italy


Blog / +Fiabe + Cenerentola: L'altra verità +

lunedì, 19 ottobre 2009 alle 14:31

Cenerentola: L'altra verità



Qualcuno vi ha mai raccontato la mia storia?
Qualcuno vi ha mai narrato il mio dolore?
Qualcuno vi ha mai detto la verità?


Amavo, un principe che mai sarebbe stato mio.
Amavo, un principe che dalla bellezza si era lasciato abbagliare.
Amavo, un principe che si era innamorato di una donna che sapeva tutti ammaliare.

Cenerentola, questo era il suo sporco nome,
una donna di gran cuore, si diceva e raccontava,
dai lunghi capelli biondi , dalla bianca carnagione,
era la perfetta protagonista di una favola.

e se forse avrei pianto anche io,
e se forse avrei recitato un ruolo che non mi apparteneva,
e se forse avrei avuto maggiore bellezza,
il principe magari sarebbe stato mio.


Questa è la mia fiaba che vi racconto con triste dolore.

Sono la perfida sorella,
che ha sacrificato,
parte della mia carne per lui.

A quel lussuoso ballo,
che sembrava una competizione di chi era la più bella del reame,
una sola donna spiccava,
era Cenerentola che avevo rinchiuso nella torre,
un abito elegante aveva , contro ella non avevo speranze,
desiderava un uomo che non amava sottraendomi la felicità,
le donne fanno sempre così pur di ottenere la vittoria.
In quel castello lussuoso di proposito la sua scarpetta perse,
per vedere fin dove la sua bella pelle ,
i suoi grandi occhi avevano accecato quel principe superficiale,
che oltre al mio aspetto non è riuscito ad andare.

Fece numerose ricerche per ritrovarla,
mentre lei dalla finestra con un malizioso sorriso aspettava,
e pronunciava parole saccenti
Specchiati,
non sarai mai la protagonista di una favola,
non hai doti ne bontà,
mai nessuno ti noterà ,
un principe perfetto, con una donna senza qualità,
in un racconto insieme potrebbe stonare.
Sono la vittima di questo racconto, della tua crudeltà,
tu non puoi di certo ambire alla felicità
. “

Fuggii dagli occhi azzurri,
in preda al dolore,
tolsi un pezzo del mio tallone,
per poter calzare perfettamente la felicità.

Mai nessuno vi ha detto,che per far entrare la scarpetta d’oro,
ho mozzato il mio tallone?
Mai nessuno vi ha detto, che quel giorno soffocai il dolore,
per montare sul suo destriero bianco?
Mai nessuno vi ha detto, che fui castigata per il mio nero cuore?

Gli occhi mi hanno cavato, l’amore mi aveva semplicemente abbagliato.


Continuate ad ascoltare la mia storia,
a che tristezza è dovuta la felicità di ogni principessa.


Ricordo quel giorno.
Bussarono alla porta e il mio cuore palpitò
le mie lacrime le mutai in un sorriso, per provare quella scarpetta d'oro,
conquistando forzatamente il ruolo da protagonista,
per avere la felicità.
è lei, è lei, la principessa che il principe cercava “ disse uno di loro.
Cenerentola con un vago sorriso all'uscio della porta era rimasta,
mentre io abbracciavo il mio ambito amore,
ma una voce alle sue orecchie arrivò

“ Dalla scarpa cola il sangue ,
quella vera a casa langue “


Guardò il mio tallone,
la mia ferita sanguinante,
mi lasciò cadere al suolo,
e un tocco delicato sulla mia spalla si posò,
era Cenerentola che al primo sguardo fece innamorare l'uomo che da tempo bramavo.

è questo il principe della mia favola ?
mi chiesi tra il dolore
è questo il principe che al mio fianco desideravo ?
mi chiesi affannando
è questo il principe che amavo ?
mi chiesi ricordando i miei pensieri d'amore.

E mentre piansi, un occhio mi fu portato via,
cavato,
come punizione per la mia superbia,
vidi con l’altro, l’ultimo istante,
il mio principe con lei,
si voltò con un sorriso candito sulle labbra,
e con sguardo dolce mi guardò,
e anche il destro, mi fu estirpato,
per la mia ambizione.

Non c’è redenzione, non c’è amore.

E ora sono colei che non può piangere più.
E ora sono colei che ha un castigo da pagare.
E ora sono colei che nessuno vorrà mai più

Spiegatemi, il lieto fine.
Spiegatemi, come si fa a diventare gli eroici di un racconto.
Spiegatemi, il finale delle favole.


Ero solo innamorata,
di un principe che sapevo non sarebbe stato mio,
La guardavo da lontano, invidiavo, la sua bellezza.
Sono una donna.
Sapevo, che i principi sceglievano sempre
la più bella e la più falsa.
Non avevo speranze, ma speravo.

Nulla era importante,
se non il mio volto,
quella solo contava,
la bella Cenerentola invidiavo e pian piano l' odiavo.

Giorno dopo giorno,
curavo la mia pelle per farla diventare perfetta,
come quella di una bambola di porcellana,
Giorno dopo giorno,
un nuovo abito compravo e lo sfoggiavo,
Giorno dopo giorno,
lo amavo, sperando di farmi notare.

Non c’è redenzione, non c’è amore.
Speravo senza avere speranza,
ambivo all'amore che non potevo avere ,
odiavo la pericolosa protagonista di una fiaba.

Ed è questa la mia storia,
ed è questa la mia favola,
senza lieto fine.

Odiavo, una donna che principessa ad ogni costo voleva diventare
e sognavo l’amore, di un uomo che non sapeva amare


Fine.




Note.
non mi piace molto questa…-.-“ meglio che mi rilegga bene i grimm >.<!
Cmq appunto nella storia originale, alle due sorelle di cenerentola furono cavati gli occhi da due colombe, e una si mozzò il dito, e l’altra il tallone e la scarpetta in origine era d 'oro.

Etichette:


Il tuo voto: 0
voto: 10,0 (6 valutazioni)
RSS feed

Commenti 21 Ordina commenti:

1 – 10 di 21 1 2 3
  • http://netlog.com/Thesacrifice2006DeborahDeborahThesacrifice2006http://it.netlogstatic.com/p/tt/094/889/94889402.jpgItalyLombardia Thesacrifice2006 21

    Deborah (venerdì, 20 novembre 2009 alle 12:56)

    - Sakura_DropsOfJupiter:
    Madonna santa incoronata, sei stupenda! Sei una ... sì, sei una scrittrice. Adoro come imposti le frasi, come quei semplici concetti li spieghi con così tanta chiarezza...
    Sai, ti invidio un poco. Io vorrei tanto diventare brava come te, ma purtroppo tutto ciò che riesco a fare è un qualcosa di poco valore. Tu hai davvero talento, credimi. ^^ Tutti quei complimenti nei miei blog... Nah, non li merito soprattutto se leggo cose di questo genere.
    A te potrà non piacere tanto, ma a me SI'.
    Poi è vero, nei cartoni animati della Disney levano sempre il macrabo. Ma nelle storie originali ci son sempre parti forti, come anche nella mia amata Sirenetta. <3
    E bellissima la foto finale. ^^
    E bellissima la canzone iniziale. I Nightwish son la mia band preferita. <3


    aaah >///< da chi sei pagata dimmelo °O°!!!! guarda che se ricevo così tanti complimenti in un giorno fa a finire che ci credo é_é"""
    mi fa un enorme piacere che hai definito chiari i concetti, io ho sempre odiato le poesie o i racconti con i paroloni, non capisco mai nulla. Sopratutto le poesie che definiscono stupende e che secondo me non hanno alcun senso °° .
    Io uso le parole che ho XD non sono tante, non so tutte le forme dei verbi e ste cose qua, quello che mi preme di più è la speranza di far capire cosa prova quel determinato personaggio, e se anche un solo concetto si comprende nelle cose che scrivo mi fa piacerissimo **
    noooo!! non diventare " brava " come me X°D!! non scriverò mica bene dai, molte volte rileggo magari una frase e mi accorgo io stessa che stona e inoltre sono ripetitiva ^^" quindi ti auguro di diventare brava per davvero *_*!
    anche a me sembra di ricevere commenti fin troppo gentili ( come questo ) per quel che scrivo, e quando leggo altro, che davvero definisco ben scritto e bello mi sento una cacca XD!
    Ma poi devi anche pensare che ogni persona ha i suoi gusti, quindi non credo che ci sia qualcosa come scrivere " male " o " bene " perchè magari a 5 la stessa storia piace un sacco ed ad altri 5 fa schifo.
    è molto soggetivo ciò che si legge o si scrive, e sicuramente i complimenti che ti hanno fatto te li sei meritata.
    Credo solo che l'importante sia esprimere qualcosa, e che quando lo si fa ci si creda, poi il resto se piace o no è un altro discorso, se tu in quel momento hai provato qualcosa mentre scrivevi allora basta e avanza.

    La sirenetta! *_*! che scema a barattare tutto per un uomo -.- " e in più oltre il danno pure la beffa, il principe si mette con un altra! bhe almeno è originale.
    Nella disney ovviamente è tutto " flici e contenti " ma basta anche solo vedere le storie dall'altro lato e già si possono capire molte cose ^^ se poi vai a leggere pure le storie originali si apre un mondo **!

    Ah l'immagine **! ho usato lei come modella
    http://liam-stock.deviantart.com/art/Bayan-6-1...
    l'adoro, e poi lo sfondo è il duomo ^^
    contenta che ti piaccia anche l'imma **

    i nightwish danno sicuramente ispirazione **! erano bravissimi!! con tarja naturalmente *___*!! in certe canzoni, come ben saprai è impossibile non inventarsi una storia sulle loro note *_*!


  • http://netlog.com/Sakura_DropsOfJupiterSakura HarunoHarunoSakuraSakura_DropsOfJupiterhttp://it.netlogstatic.com/p/tt/073/090/73090029.jpgItalyLombardia Sakura_DropsOfJupiter 15

    Sakura Haruno (venerdì, 20 novembre 2009 alle 04:47)

    Madonna santa incoronata, sei stupenda! Sei una ... sì, sei una scrittrice. Adoro come imposti le frasi, come quei semplici concetti li spieghi con così tanta chiarezza...
    Sai, ti invidio un poco. Io vorrei tanto diventare brava come te, ma purtroppo tutto ciò che riesco a fare è un qualcosa di poco valore. Tu hai davvero talento, credimi. ^^ Tutti quei complimenti nei miei blog... Nah, non li merito soprattutto se leggo cose di questo genere.
    A te potrà non piacere tanto, ma a me SI'.
    Poi è vero, nei cartoni animati della Disney levano sempre il macrabo. Ma nelle storie originali ci son sempre parti forti, come anche nella mia amata Sirenetta. <3
    E bellissima la foto finale. ^^
    E bellissima la canzone iniziale. I Nightwish son la mia band preferita. <3


  • http://netlog.com/MercuryHarperGnu moon u.uGnu moon u.uMercuryHarperhttp://it.netlogstatic.com/p/tt/099/904/99904792.jpgItalyLazio MercuryHarper 15

    Gnu moon u.u (giovedì, 29 ottobre 2009 alle 09:47)

    Eh si, no credimi, ti capisco tantissimo XD
    Anche io scrivo a volte, romanzi più che altro, e ho le tue stesse paure. Quando lo scrivo sono sempre soddisfatto, appena finito invece mi viene voglia di cancellare tutto, cause: ripetizioni, errori grammaticali (Eh si, alcune volta mi invento delle parole assurde XD), oppure mancanza di storia.
    Ho sempre avuto paura che le mie cose non piacessero agli altri, poi ho capito che se si scrive, si scrive per se stessi.
    Comunque tranquilla, le tue poesie sono stupende, quelle imperfezioni (che imperfezioni non sono XD) secondo me rendono la poesia ancora migliore *O*

    Per quanto riguarda la musica, anche su questo ti capisco tantissimo. La musica aiuta molto a scrivere, non so, forse ti dà la carica interna, quella così positiva che ti fa scrivere qualcosa di unico e stupendo *-*


  • http://netlog.com/Thesacrifice2006DeborahDeborahThesacrifice2006http://it.netlogstatic.com/p/tt/094/889/94889402.jpgItalyLombardia Thesacrifice2006 21

    Deborah (giovedì, 29 ottobre 2009 alle 09:17)

    - MercurySupernatural:
    Ma questa è stupenda *-----*
    In teoria non mi piacciono molto le poesie, preferisco altri racconti, ma devo dire che questa, è veramente stupenda.
    E' da un po' che passo per il profilo, e ogni volta ne leggo una più bella..Scusa la banalità o.o
    Comunque per quanto riguarda le ripetizioni (ovviamente io non ci capisco un ca.zzo eh xD) ma a me piacciono molto, non so, fanno un'effetto strano quando le vai a leggere, come questa:

    Non c’è redenzione, non c’è amore.

    ripetendola più volte, diventa una sorta di chiave di volta, che regge tutta la poesia.
    Adoro poi l'ultimo pezzo, come fai a mettere le parole così assurdamente al loro posto *O*
    Ripeto ancora, bellissima.
    Ciao (:


    uh grazie *_*!!! davvero un bel commento / complimento, mi fa ancora più piacere sapere che è piaciuta anche a chi non è amante del genere e preferisce in questo caso i racconti.
    Quindi ti ringrazio di averla letta pur non rientrando nei tuoi gusti preferiti come genere.
    Uh, ne ho devastate tante di storie X°D , c'è ne qualcuna che riesce meglio , e qualcuno che esce male, ma se noti un miglioramento mi fa piacerissimo >.< !!!!
    A me sembra che si assomigliano tutte ç__ç""""
    ohi, ma nemmeno io capisco molto di poesia o di italiano in generale XD quindi tutte le opinioni sono accette!
    è che io le immagino quasi come fossero canzoni sulla melodia che sto scrivendo ( in questo caso mi va di culo non capire l'inglese XD ) e quindi per questo mi ripeto e solo dopo mi accorgo che in teoria dovrebbe essere una poesia, ma se reggono e non risultano fastidiose ben venga *_*!
    è che ho il timore di ripetermi spesso ><"

    mi fa anche piacere che hai riportato una frase della poesia, anche perchè spesso quando me lo si scrive, sono i pezzi che piacciono anche a me , quindi vedere che non sono l'unica pazza che li trova accettabili , me li fa vedere obbietivamente . ( difatti l'ho messa in corsivo proprio perchè anche a me piaceva XD )

    - MercurySupernatural:


    Adoro poi l'ultimo pezzo, come fai a mettere le parole così assurdamente al loro posto *O*


    che bel complimento davvero ç////ç
    sai scrivo sempre con l'intezione di fare una piccola storia fluida, quindi ricevere un complimento come questo mi fa immensamente piacere *O*!!!
    cmq è sempre merito della musica che ascolto, senza di essa non riuscirei a scrivere un bel niente XD
    il fatto è che quando si ha una storia in mente, le parole credono vengono automatiche, non cerco di sforzarmi a trovare una rima altrimenti poi sembrano quelle poesie forzate, dove ci sono due termini che non c'entrano nulla e paroloni che non si capiscono XD

    davvero grazie ^^ mi fanno piacere commenti così perchè riesco a vederla più obbietivamente ( quando l'ho postata mi faceva cagare, ora sto pensando addiritura che sia accettabile XD )
    quindi grazie mille anche a te *_*!!!


  • http://netlog.com/MercuryHarperGnu moon u.uGnu moon u.uMercuryHarperhttp://it.netlogstatic.com/p/tt/099/904/99904792.jpgItalyLazio MercuryHarper 15

    Gnu moon u.u (giovedì, 29 ottobre 2009 alle 08:06)

    Ma questa è stupenda *-----*
    In teoria non mi piacciono molto le poesie, preferisco altri racconti, ma devo dire che questa, è veramente stupenda.
    E' da un po' che passo per il profilo, e ogni volta ne leggo una più bella..Scusa la banalità o.o
    Comunque per quanto riguarda le ripetizioni (ovviamente io non ci capisco un ca.zzo eh xD) ma a me piacciono molto, non so, fanno un'effetto strano quando le vai a leggere, come questa:

    Non c’è redenzione, non c’è amore.

    ripetendola più volte, diventa una sorta di chiave di volta, che regge tutta la poesia.
    Adoro poi l'ultimo pezzo, come fai a mettere le parole così assurdamente al loro posto *O*
    Ripeto ancora, bellissima.
    Ciao (:


  • http://netlog.com/Thesacrifice2006DeborahDeborahThesacrifice2006http://it.netlogstatic.com/p/tt/094/889/94889402.jpgItalyLombardia Thesacrifice2006 21

    Deborah (domenica, 25 ottobre 2009 alle 12:20)

    - _Krystal_Tsuki_:


    (e 10 euri per la recensione ò_ò .. XDDDD ^^ )


    anche 20 euro quando sarò ricca U_U! XD!
    aah davvero già grazie di averla letta, e grazie del commento così dettagliato **!
    ma io sta storia l'avevo da mesi in cantiere , solo che non l'avevo ancora messa perchè non mi convinceva XD!
    Questa si si basava su una delle due sorelle ! *_* è che parlando tramite cenerentola non mi veniva davvero nulla in mente °_°
    Doveva solo essere una gran furba credo, ma proprio non sentivo nemmeno un pò di lei.
    La sorrelastra invece credo sia uno dei personaggi che si può capire molto di più. parlando in generale, è decisamente ( come tutti gli antagonisti) più umano. Non possedendo le qualità di Cenerentola aveva fatto in modo di tenerla lontana dal principe, ma io credo sia stato normale alla fine, cioè un azione, si egoista, ma che si poteva comprendere benissimo.
    Poi cmq appunta nella storia originale due colombe cavano gli occhi alle due sorelle °_° mentre il principe e cenerentola vanno via felici e contenti!
    Bhe c'è la yuki che senz'altro da l'input con ludwig e god child per scrivere le belle storie in un modo distorto *_* e poi vabbè sai, che tendo sempre a vedere il lato di quello che viene definito l'antogonista...ed ecco che nascono queste idiozie XD
    Cmq molti credono che i grimm siano macabri o cose del genere...quando in realtà non è vero, sta sempre a chi legge a cogliere quelle sfumature che danno qua è la, e ne danno parecchie, però anche loro fanno sempre vincere le protagoniste >.< " e io appunto, sono la prima che vuole leggere storie che siano narrate in altri modi.
    Bhe se ci pensi ad ogni lieto fine corrisponde un evento tragico che è accaduto dentro alla storia, come fosse una conseguenza.
    La struttura è sempre la stessa, il protagonista raggiunge la sua felicità dopo che qualcuno si è sacrificato.
    In una appunto avevo già cercato di esprimere il concetto, scrivendo:

    "La felicità delle principesse, l’epilogo di ogni storia, se né hai memoria, è perché sempre,
    qualcuno viene condannato. Ricorda."


    E pensa sempre a chi viene condannato, solo perché non è stato amato,
    E pensa sempre a chi troppo triste e solo, per non essere come loro.


    C’è chi soffre nel racconto più dolce,
    C’è chi muore nel racconto più dolce,
    C’è chi si sacrifica nel racconto più dolce.

    “ E vissero tutti felici e contenti”

    O almeno questa è l’apparenza.


    te lo riporto perchè io non so spiegarmi benissimo ><.
    come sempre mi fa piacere che ti è piaciuta quella frase , dato che appunto l'avevo messa in corsivo perchè garbava pure a me XD! contenta quindi che tu l'abbia notata **!
    io con ste robe ho sempre paura di stufare...perchè si assomigliano tutte alla fine...solo che finchè quando ci sono principesse e favole da sputtanare è più forte di me *_*!
    mmh ora dovrò cercarne un altra XD


  • http://netlog.com/_Krystal_Tsuki_† Krystal Tsuki †† Krystal Tsuki †_Krystal_Tsuki_http://it.netlogstatic.com/p/tt/100/295/100295682.jpg?1ItalyEmilia-Romagna _Krystal_Tsuki_ 109

    † Krystal Tsuki † (domenica, 25 ottobre 2009 alle 09:19)

    oddio O.O ! è fantastica! giuro non ho parole! lo so sono banale, dico sempre le solite cose, ma proprio non riesco a non farti i complimenti ogni volta che leggo una qualche tua opera. Soprattutto le favole. Anzitutto sono "oneshot" cioè lunghe un solo capitolo e te anche in un solo capitolo riesci a imprimere sempre incredibili emozioni. Secondo è il fatto che solitamente hanno la cadenza di una canzone o filastrocca, con la ripresa di certe frasi che la rendono molto musicale. e poi come rivisiti tu le favole credo non possa esserci nessun'altro! sarà anche che condivido la tua visione del "mondo delle favole" ? forse, però questo non toglie che è oggettivo che riesci a trovare la verità dentro ad ogni storia che ai bambini spacciano come "belle storie" "lieti fini" eroi ed eroine" e via cosi ...
    Qui assumere il punto di vista della sorellastra è quello che considero essere un colpo di genio! subito non avevo capito quale sarebbe stato il punto di vista scelto, credendo che narrando Cenerentola avresti raccontato e sottolineato la sua capacità ammaliatrice e il fatto che con la sua falsità era riuscita ad avere tutti dalla sua parte (vedi fata, topolini, animaletti, e pure il principe) ... quando invece ho capito che si trattava della sorellastra invece ..... *O* ! mi si sono illuminati gli occhi!
    Ah ci sarebbero sicuramente un sacco di cose da dire >w< !
    Personalmente ammetto che la parte più bella secondo me è quella fino alla fine del racconto della sua storia. In particolar modo questa parte:
    "Spiegatemi, il lieto fine.
    Spiegatemi, come si fa a diventare gli eroici di un racconto.
    Spiegatemi, il finale delle favole. "
    e parecchio straziante e ricalca appunto il mio pensiero.
    come il ricalcare appunto nella parte finale appunto il fatto che quella "è la mia favola senza lieto fine"
    Oppure c'è questa frase che è deliziosamente tragica e che mi ha colpito un sacco: "a che tristezza è dovuta la felicità di ogni principessa. " anche perché in questo caso hai collegato attraverso la rima la parola tristezza a principessa, caricando appunto il significato del loro collegamento.

    Comunque mi ha colpito tanto questa favola, anche perché ripeto, è davvero originale il punto di vista scelto. IN più tutta la storia è davvero cosparsa "di dolore" . è difficile spiegarlo però è come se leggendo quasi si venisse a provare lo stesso dolore fisico e psicologico della protagonista.

    insomma in poche parole mi è piaciuta davvero tanto!! e come sempre: tanti tanti tanti complimenti! ^^ brava brava brava!!!

    (e 10 euri per la recensione ò_ò .. XDDDD ^^ )


  • http://netlog.com/Thesacrifice2006DeborahDeborahThesacrifice2006http://it.netlogstatic.com/p/tt/094/889/94889402.jpgItalyLombardia Thesacrifice2006 21

    Deborah (sabato, 24 ottobre 2009 alle 14:39)

    - AlexandraStempford:
    si, scherzando si intende che gli uomini sono o no delle mer.de quanto lo sono le donne.... e ammetto di aver conosciuto persone con il cervello che non guardavano solo la bellezza... ringraziando il buon dio.

    Si ho sentito la differenza tra le canzoni di prima e quelle di ora, ho letto pure qualche testo... minchia ha una voce stupenda O_O

    La storia della bella e la bestia è spettacolare... ha una morale bella tosta, insomma guardare al di la dell aspetto non è cosa da tutti: io se fossi stato un personaggio... bah... credo sarei stato uno dei piatti o una forchetta a caso... uno che non conta xDDDDDDDDD


    si si tarja ha una voce a dir poco stupenda, è davvero particolare, difatti molti preferivano i nightwish con lei, allora ti consiglio anche i Within Temptation se non li conosci già.

    aaah guarda io ci sto facendo su i pianti sulla bella e la bestia, più che altro perchè c'è il musical qua a milano e io non ho soldi per andarci ç__ç!
    è il mio secondo classico disney preferito ( come primo c'è il re leone ** )
    Belle è l'unica che si salva tra le principesse, tutte le altre aspettavano, e invece in questa storia è propria lei che fa le prime mosse e riesce andare al di la dell'aspetto.
    è una giusta storia d'amore, le altre sono così irreali >.<!
    cmq io preferivo che rimananeva nella versione inizale, quando è diventato umano mi ha fatto strano XD!
    Ma guarda che anche le forchette contavano é_é! hanno difeso il castello alla fine!

    probabilmente sta storia mi piace perchè mi vedo nella bestia mi sa XDDD!
    c'ra lumiere anche come bel personaggio **!


  • http://netlog.com/AlexandraStempfordAlєxαиdяα™Stempford Sostenitrice di: OMO DI PANZA OMO DI SOSTANZASostenitrice di: OMO DI PANZA OMO DI SOSTANZAAlєxαиdяα™StempfordAlexandraStempfordhttp://it.netlogstatic.com/p/tt/069/887/69887636.jpgItalyLazio AlexandraStempford 22

    Alєxαиdяα™Stempford Sostenitrice di: OMO DI PANZA OMO DI SOSTANZA (sabato, 24 ottobre 2009 alle 03:38)

    si, scherzando si intende che gli uomini sono o no delle mer.de quanto lo sono le donne.... e ammetto di aver conosciuto persone con il cervello che non guardavano solo la bellezza... ringraziando il buon dio.

    Si ho sentito la differenza tra le canzoni di prima e quelle di ora, ho letto pure qualche testo... minchia ha una voce stupenda O_O

    La storia della bella e la bestia è spettacolare... ha una morale bella tosta, insomma guardare al di la dell aspetto non è cosa da tutti: io se fossi stato un personaggio... bah... credo sarei stato uno dei piatti o una forchetta a caso... uno che non conta xDDDDDDDDD


  • http://netlog.com/Thesacrifice2006DeborahDeborahThesacrifice2006http://it.netlogstatic.com/p/tt/094/889/94889402.jpgItalyLombardia Thesacrifice2006 21

    Deborah (sabato, 24 ottobre 2009 alle 03:27)

    - AlexandraStempford:
    mi è tornata in mente una cosa che volevo dirti ieri... poi naturalmente la malattia mentale non mi permette di ricordare tutto

    ieri sera ho messo a scaricare un paio di canzoni dei nightwish cosi come esperimento, visto che me ne hanno parlato: entro qua e trovo la loro canzone >.<
    ...a me le coincidenze mi impallinano, anche se non ascoltavo questa... ascoltavo "The beauty and the beast" tanto per rimanere in tema di favole con gli uomini solite merd.e xDD


    i nightwish sono bravi...almeno quando erano con tarja però XD! ha una voce magnifica e creavano delle musiche e testi stupendi....anzi i testi sono belli anche ora ma non c'è tarja a cantarli ç__ç!
    bhe io scrivo spesso con le loro musiche , ispirano davvero un sacco **!
    The beauty and the beast piace molto anche a me XD!
    ma no non sono tutte merde gli uomini ^^" è un luogo troppo comune...diciamo solo che sono inferiori °_°
    No seriamente, penso sia sogettivo, dipende proprio dalla persona se è merda o no a prescindere dal sesso ^^
    la bella e la bestia è uno delle mie storie preferite ç_ç


 1 2 3

Scrivi un commento

Devi accedere per poter scrivere un commento.