• Brand
  • Invita amici
Pagina profilo di Netlog_it

Netlog Italia

Il Gruppo Ufficiale di Netlog Italia
17.262 amici - 625.349 visitatori

Forum / Discussioni / Netlog si sta unendo a Twoo.

domenica, 20 gennaio 2013 alle 19:38

Netlog si sta unendo a Twoo.

Puoi salvare il tuo profilo a questo indirizzo:

http://it.netlog.com/nickname/export

dove 'nickname' è il tuo nickname su Netlog.

Ho letto tutti commenti e capisco il vostro chiamiamolo "stupore" è la stessa cosa che ho provato da quando sono a conoscenza di quest'ultima novità.
Sto qui dal lontano 10 febbraio 2007 e da quasi subito ho dato la mia disponibilità in forma volontaria senza alcun compenso.
Ho speso molto del mio tempo prezioso rendendomi utile al sito aiutandolo a risolvere moltii problemi tecnici, ho fatto anche da ponte utenti e amministrazione di netlog, non poche volte mi sono trovato in difficoltà esponendomi in prima persona e non è stata un'inpresa facile, comunque posso dire che nel mio piccolo e senza particolari impegni da parte degli amministratori sono riuscito a dare una degna conduzione a questo forum.
Da parecchio tempo ho perso i contatti diretti con gli amministratori del sito, quel piccolo ponte non esiste più e quindi debbo ricorrere all'helpdesk ricevendo risposte fredde e robotizzate e per niente chiare.
A questo punto non mi resta che allargare le braccia aspettando chissà magari un mio bann. :)
Adesso con molta cura questi 7 anni passati qui dentro li sto salvando pagina per pagina nel mio hardisk
Netlog in fondo è una buona fetta di storia della mia vita virtuale, nella buona e nella cattiva sorte mi lascerà dei bei ricordi.
Cercando di rendermi ancora utile:
Se preferite salvare i blog con la formattazione originale oltre quella che avete scaricato.
Create una cartella nominandola "blog di netlog"
Dopo,per ogni pagina dei blog cliccate in alto su "file" successivamente "salva pagina col nome"
Nominatela e salvatela.
Un abbraccio a tutti.
Matteo

i voti su questo messaggio non son permessi

Commenti 79

Devi accedere per scrivere un commento. Se non hai ancora un account, registrati adesso!

• 70

andreamasini 1 settembre 2013

Il mio parere...Netlog è un socialnetwork mentre quel programma chiamato Twoo è un sito esclusivo di incontri. Non ho nulla da obbiettare su questa tipologia ma la differenza va evidenziata... la pubblicità di Twoo è lì con il numero di utenti superiore a quelli di Netlog... :)...W gli incontri. :)..sicuramente meglio degli scontri.Saluti

• 41

NanoRocco 2 luglio 2013

tutto sommato meglio così.
    io lo avrei abbandonato su due piedi.

• 29

Yugo_Ogami 17 maggio 2013

Si è arrivati a Maggio, ancora è "in piedi" questo social network, si può dunque supporre che l'unione non sia una vera e propria "unione", ma più una partnership?

• 26

Ashes_In_Your_Mouth 28 marzo 2013

Quindi è ufficiale? Si sa il gorno dell' oscuramento?
    Certo che potevano avvisare... chessò, una mail. Mhà...

• 59

canzoni_stonate 21 marzo 2013

- NanoRocco:
    com'è finita? ho visto che non funziona più il link per l'export :)

Ho appena verificato effettivamente ha smesso di funzionare.
    Non ho ricevuto comunicazioni da parte dei admin quindi non posso essere informato se si tratta di un bug.
    Ti consiglio di contattare l'help desk e chiedere assistenza,
    In attesa di un "loro"cortese riscontro.
    Cordiali saluti

• 41

NanoRocco 21 marzo 2013

com'è finita? ho visto che non funziona più il link per l'export :)

• 58

Giuseppesav59 12 febbraio 2013

ciao amici ....Giuseppe

• 58

Giuseppesav59 12 febbraio 2013

non so il perche.....fanno tutto questo

• 70

andreamasini 9 febbraio 2013

La stessa domanda che mi faccio!!...Ma ho già capito quale è la motivazione!!!...
    - MorphineMarlene:
    ma come mai cancellano netlog?

• 70

andreamasini 9 febbraio 2013

Se sei un utente dal febbrai 2007,allora devi combattere perchè questa unione non avvenga!!..Ma ho già capito che è una questione di denaro. Sì...denaro...quattrini...magari fosse Paola Quattrini..sarebbe meglio... :)

1 2 3 4 5 ...