Continua su Netlog (Altri secondi)

  • 14565 Visitatori
Pagina profilo di God_Is_A_DuCk

God_Is_A_DuCk

femmina - 17 anni, milano, lodi, Italy


Slideshow

Foto

foto di God_Is_A_DuCk su Netlog

la verità nascosta dei macelli. Dietro le loro pareti, ogni giorno, TUTTO QUESTO SI CONSUMA NELLA TOTALE INDIFFERENZA, DOVE spessissimo gli Animali non "umani" VENGONO SQUARTATI ED EVISCERATI ANCORA VIVI, dibattendosi in atroci agonie.


5 novembre 2007

RSS feed

Commenti 55 Ordina commenti:

31 – 40 di 55 « ... 2 3 4 5 6

    EUGENIONOS (giovedì, 10 gennaio 2008 alle 16:42)

    GLI ONNIVORI, CAMBIANO LA REALTA', VOGLIONO SEMPRE AVERE LA RAGIONE.....PROVATE AD ENTRARE IN UN MATTATOIO, E AD OSSERVARE E ASCOLTARE A CALDO , LA SOFFERENZA DELL' ANIMALE........................................


    Eurynome (giovedì, 10 gennaio 2008 alle 11:45)

    - Frankie88the:
    - johnnymenta:
    - kokkoTb:
    si vede platealmente che non capisci un cazzo di questo settore, e che tu in un macello non ci sei mai entrata...questa è un immagine presa da internet....
    allora come prima cosa, sarai vegetariana(cazzi tuoi) 2 cosa le bestie al macello vengono uccise da una pistola a pistone che gli si infila nel cervelletto di colpo senza sentire alcun dolore vengono appese con catene a dei ganci chiamati carrucole, dopo logicamente per poterle eviscerare gli viene fatto un taglio netto al collo in modo che tutto il sangue esca, poi gli vengono tagliate le ginocchia poi, si fanno due tagli al livello dei cosiddetti "garetti" in modo da attaccargli due catene che scendono e spellano la bestia poi viene segata a metà pulita sgrassata e lavorata e alla fine di tutta questa catena tesoro mio....c'è un veterinario dell'usl che fa il marchio di idoneità!!!!! cara la mia saputella...prima di sparare stronzate informati bene sulle cose...sennò taci!!!!!!!
    TI QUOTO TUTTA LA VITA !!!!!!!

    ah ma allora c'è qualcuno che ne capisce di macelli.....pensavo che netlog fosse un posto dove tanti....come questa shining... parla per sentito dire....io vi quoto in pieno a voi due perchè la gente fa commenti stupidi sugli animali che al macello soffrirebbero mentre vengono eviscerati(senza testa come fa a soffrire una bestia?!?!boh ditelo voi) senza aver mai aver assistito a un macello...o meglio a un macello vero, perchè quello di cui parlate voi vegani dove gli animali vengono squartati vivi...non è un macello....e dato che l'uomo è ONNIVORO da che mondo e mondo....e dato che la storia che per ogni alimento vegetale ne esiste uno pari come valore nutritivo è una gran bufala...non vedo perchè uno non dovrebbe mangiare carne!!!!!!e poi vogliamo parlare dell' uso di vegetali che fate voi vegani????ma dico avete mai pensato a quanto disboscamento crea un consumo esclusivo di vegetali???pensate che nei boschi disboscati per lasciare posto ai campi non esistono animali come cervi cinghiali e daini che per il vostro fanatismo non hanno più un habitat e di che nutrirsi?io sono il primo che è contro all'uccisione o peggio alla tortura degli animali....senza una giusta causa, come le pellicce.....ma penso che la sopravvivenza di una persona....come di qualsiasi essere vivente carnivoro o onnivoro può essere una giusta causa per sacrificare....anche se a malincuore un animale....cercandolo di farlo soffrire il meno possibile chiaramente....poi un altra cosa....su questo profilo ho visto che ci sono delle anatre sedute comodamente su un letto.....pensate che per un animale all' origine selvatico come anatra...maiale o altro animale sia meglio una lunga vita di appartamento che una(purtroppo breve) vita dove mangia e ha una vita decente che finisce con una rapidissima fine?noi mangiatori di carne....chiamati defidenti...non vogliamo passare come mostri perchè siamo tutt'altro che quello....perchè per permettere agli animali destinati al macello una vita la piu serena possibile abbiamo inventato il benessere animale....e poi volevo smentire una cosa riguardo a un messaggio scritto sotto un altra foto dove dicevi che gli animali sentono l'avvenire della loro fine e che vengono stressati durante il macello....come ti vorrei spiegare perchè in un vero macello l'animale muore nel giro di pochi secondi....e non viene squartato vivo:l'animale al macello non deve sentire l'avvenire della sua morte e non può essere squartato vivo perchè in queste situazioni libererebbe adrenalina nel sangue....che poi andrebbe a vinire nel muscolo....cioè nella carne....rendendola immangiabile....con questa frase finisco sperando di non essere stato offensivo al contrario vostro...e spero di avervi fatto capire la verità sui "mangiatori di carne" che non sono dei mostri ma che amano gli animali forse più dei vegan
    proprio vero, la madre degli IDIOTI è sempre incinta. :) ti risponderò per punti, xkè non perdo + tempo con ki parla xkè guadagna sulla pelle di innocenti, mi immagino ke anke
    tu o alleva Animali, o te ne strafoghi a volontà avendo poi il coraggio di dire di "amarli". ma vatti a nascondere, ipocrita. 1) parlare x sentito dire lo fa un mentecatto come TE, preso dai suoi sussulti gastrici molto + ke dalla Ragione e dall'
    Intelligenza Emotiva 2) gli Animali vengono davvero solo storditi e spessissimo vengono squartati ancora VIVI, ma ovviamente, ki guadagna
    e fa i propri interessi su questo, deve x forza affermare il contrario. Che ipocrisia disgustosa.
    Ci sono moltissimi video che testimoniano ciò, e la visione diretta di moltissime persone,
    MA, COME SPECIFICO CMQ + VOLTE, LA SCELTA VEGAN è PRIMA DI TUTTO ETICA, E AL DI Là DEL FATTO
    INCONTRASTABILE KE gli Animali sentono assolutamente la morte avvicinarsi - tu purtroppo sei troppo ignorante
    per conoscere i rudimenti della psicologia umana, figuriamoci di quella animale, ti compatisco, pat pat :)
    E dunque, gli Animali meritano PRIMA DI TUTTO DI VIVERE, è LORO PIENO DIRITTO. E soffrono TERRIBILMENTE
    sia negli allevamenti
    ke durante i trasporti
    ke appena prima e durante la macellazione, ke, RIPETO, x moltissimi di loro avviene ancora COSCIENTEMENTE, E PROVATO. 3) gli Animali "Anatre" ke tu vedi sul letto, ci stanno esattamente come i + noti cani e gatti, e come i primi sanno trattenersi
    dallo "sporcare", premesso che in America, dove è tratta quella foto, hanno già inventato una sorta di "pannoloni" anke
    x Esse. Ma, dato ke la vita "domestica" è artificiale per tutti, lo è anche x cani e gatti, infatti è stato provato ke questi ultimi
    sono molto + sani se vivono in case dotate di aree verdi all'esterno dove possano uscire e correre il + possibile. La vita in casa, se vogliamo proprio essere sinceri, non è "naturale" per nessun Animale, se poi x egoismo l'uomo ha
    voluto rendere "domestici"i cani e i gatti, lo ha fatto contro la loro VERA Natura, di Animali liberi e di indole giocosa e
    predisposta alla corsa e alla caccia nei loro territori. Gli Anàtidi ke hai visto sul letto sono, come tutti gli altri tenuti da chi tiene questi Animali come "pets", Animali amati
    e rispettati, e portati fuori in aree verdi esattamente come si fa coi cani e gatti. ( lo so, ti sembra ancora strano, ma
    in America già sono animali d'affezione a tutti gli effetti, e vengono portati al parco persino col guinzaglio proprio come
    si fa coi + famosi 4zampe ) anche se io preferisco lasciarli liberi di correre nelle aree verdi predisposte a loro,a "briglia
    sciolta", in piena libertà, appunto nel rispetto della loro Natura. - TI FACCIO NOTARE INOLTRE, ke tenere come Pets Anatre, Oche, e Conigli, x es. significa, almeno ancora qui da noi,
    SALVARLI DAL MACELLO, poichè spesso questi intelligentissimi, dolcissimi e affettuosissimi Animali vengono ancora
    MASSACRATI x ingozzarsene....quindi, tenere questi animali "inusuali", per ora, è un gesto doppiamente affettuoso e di
    salvezza, poikè li salva da una SORTE BEN PEGGIORE KE TENERLI IN CASA E PORTARLI FUORI CMQ IL + POSSIBILE!
    Considerando ke molti li tengono in casa avendo pure giardino o terra per dare loro doppia opportunità! 3) sei pieno di luoghi comuni: le pellicce sono una cosa disgustosa, si, ma sappi ke anke mangiare carne, oggi ke
    NON è ASSOLUTAMENTE + NECESSARIO MANGIARLA, diventa allo stesso modo un crimine, perkè comporta non
    solo la privazione del Diritto alla Vita di Esseri intelligenti e senzienti, ma comporta un inquinamento ambientale
    PAZZESCO, di aria, falde acquifere, terreni, e quant'altro. Peccato non ti sei degnato di leggere mezza nota dei
    documenti SERI ke riporto, come vivamente consigliato. Quindi quando parli di diboscamento, scusa ma te la sei voluta, sei doppiamente IDIOTA, perkè ignori proprio quanto
    è risaputo ormai da TUTTI, ovvero ke il DIBOSCAMENTO MAGGIORE E IL DANNO AMBIENTALE KE NE DERIVA, è
    PROPRIO DOVUTO ALL'INSEDIARSI DI SEMPRE + NUMEROSI ALLEVAMENTI DI ANIMALI, E DI COLTIVAZIONI, MA
    APPUNTO DESTINATE AD ESSI, QUANDO INVECE POTREBBERO ANDARE A SFAMARE KI SOFFRE LA FAME. Finisco col dire ke invece dell'adrenalina, nel sangue dell'Animale, se volessimo applicare l'UNICO METODO x non
    farli soffrire, ci finirebbe l'anestetico, ma non si può appunto inoculare in loro perkè finirebbe nel piatto del
    "consumatore"....indi x cui, mangiare carne, comporta sempre e solo lo STRAZIO DIRETTO DI QUESTI INNOCENTI.
    DURANTE LA VITA NEI LAGER DEGLI ALLEVAMENTI, DURANTE I TRASPORTI, DURANTE LA PRE-MACELLAZIONE, DOVE
    SENTONO LE URLA DEI LORO SIMILI E L'ODORE DEL SANGUE, E DURANTE LA MACELLAZIONE STESSA, IN CUI
    AHILORO, AVVERTONO IL FLUIRE DELLA VITA KE LI ABBANDONA, QUELLA STESSA VITA KE STOLTI COME TE
    CONSIDERANO UN "OPTIONAL" UNICAMENTE E SOLAMENTE DESTINATO ALLA LORO "pellaccia". E credi di non essere stato offensivo con tutto questo?????? :) BEL CORAGGIO!!!! hai ferito gratuitamente con frasi fatte e luoghi comuni la sensibilità di chi ha scelto di non straziare Esseri innocenti,
    quando oggi vi sono MILLE ottime alternative x LASCIARLI VIVERE, e quindi diventa obbligatiorio prenderle in
    considerazione. Quindi sono io a dire ad un cadaverista come te
    VIVI E LASCIA VIVERE, NON SOLO GLI ANIMALI, MA I VEGAN KE NON TI VENGONO a scassare i co***** sul tuo
    profilo x primi. & so, ke ti colga tutto lo strazio ke produci, con la faccia tosta con la quale hai il coraggio di dire che "anche tu ami
    gli animali forse anche + dei vegan..." ma vamoriammazzato vah'...CHI AMA DAVVERO GLI ANIMALI NON LI MANGIA!!!:) fuck & adioz! :)


    François Trust  (giovedì, 10 gennaio 2008 alle 11:08)

    - johnnymenta:
    - kokkoTb:
    si vede platealmente che non capisci un cazzo di questo settore, e che tu in un macello non ci sei mai entrata...questa è un immagine presa da internet....
    allora come prima cosa, sarai vegetariana(cazzi tuoi) 2 cosa le bestie al macello vengono uccise da una pistola a pistone che gli si infila nel cervelletto di colpo senza sentire alcun dolore vengono appese con catene a dei ganci chiamati carrucole, dopo logicamente per poterle eviscerare gli viene fatto un taglio netto al collo in modo che tutto il sangue esca, poi gli vengono tagliate le ginocchia poi, si fanno due tagli al livello dei cosiddetti "garetti" in modo da attaccargli due catene che scendono e spellano la bestia poi viene segata a metà pulita sgrassata e lavorata e alla fine di tutta questa catena tesoro mio....c'è un veterinario dell'usl che fa il marchio di idoneità!!!!! cara la mia saputella...prima di sparare stronzate informati bene sulle cose...sennò taci!!!!!!!
    TI QUOTO TUTTA LA VITA !!!!!!!

    ah ma allora c'è qualcuno che ne capisce di macelli.....pensavo che netlog fosse un posto dove tanti....come questa shining... parla per sentito dire....io vi quoto in pieno a voi due perchè la gente fa commenti stupidi sugli animali che al macello soffrirebbero mentre vengono eviscerati(senza testa come fa a soffrire una bestia?!?!boh ditelo voi) senza aver mai aver assistito a un macello...o meglio a un macello vero, perchè quello di cui parlate voi vegani dove gli animali vengono squartati vivi...non è un macello....e dato che l'uomo è ONNIVORO da che mondo e mondo....e dato che la storia che per ogni alimento vegetale ne esiste uno pari come valore nutritivo è una gran bufala...non vedo perchè uno non dovrebbe mangiare carne!!!!!!e poi vogliamo parlare dell' uso di vegetali che fate voi vegani????ma dico avete mai pensato a quanto disboscamento crea un consumo esclusivo di vegetali???pensate che nei boschi disboscati per lasciare posto ai campi non esistono animali come cervi cinghiali e daini che per il vostro fanatismo non hanno più un habitat e di che nutrirsi?io sono il primo che è contro all'uccisione o peggio alla tortura degli animali....senza una giusta causa, come le pellicce.....ma penso che la sopravvivenza di una persona....come di qualsiasi essere vivente carnivoro o onnivoro può essere una giusta causa per sacrificare....anche se a malincuore un animale....cercandolo di farlo soffrire il meno possibile chiaramente....poi un altra cosa....su questo profilo ho visto che ci sono delle anatre sedute comodamente su un letto.....pensate che per un animale all' origine selvatico come anatra...maiale o altro animale sia meglio una lunga vita di appartamento che una(purtroppo breve) vita dove mangia e ha una vita decente che finisce con una rapidissima fine?noi mangiatori di carne....chiamati defidenti...non vogliamo passare come mostri perchè siamo tutt'altro che quello....perchè per permettere agli animali destinati al macello una vita la piu serena possibile abbiamo inventato il benessere animale....e poi volevo smentire una cosa riguardo a un messaggio scritto sotto un altra foto dove dicevi che gli animali sentono l'avvenire della loro fine e che vengono stressati durante il macello....come ti vorrei spiegare perchè in un vero macello l'animale muore nel giro di pochi secondi....e non viene squartato vivo:l'animale al macello non deve sentire l'avvenire della sua morte e non può essere squartato vivo perchè in queste situazioni libererebbe adrenalina nel sangue....che poi andrebbe a vinire nel muscolo....cioè nella carne....rendendola immangiabile....con questa frase finisco sperando di non essere stato offensivo al contrario vostro...e spero di avervi fatto capire la verità sui "mangiatori di carne" che non sono dei mostri ma che amano gli animali forse più dei vegan


    Eurynome (giovedì, 10 gennaio 2008 alle 11:00)

    - Frankie88the:
    - HattoriHanzo75:
    - ShiningCrazyDuck:
    - Giovi_M:
    io ho visitato un macello. l' animale e in coma celebrale dovuto al colpo di pistola ke riceve(10 cm di percussore nella zona di recezione nervosa)quando viene sgozzato e quindi incosciente. l'animale si dibatte involontariamente. dei muscoli vanno avanti ancora per 12 ore dopo la morte cn piccole contrazioni. ti assicuro ke nn e nulla di crudele e sato studiato per evire inutili sofferenze alla bestia.
    mi spiace per te, ma sei MOLTO mal informato; non basta vedere un solo macello, fidati. :)
    Nei macelli, capita SPESSISSIMO che l'Animale venga squartato ed eviscerato ancora VIVO, e cosciente, perchè
    appunto la pistola a proiettile captivo la maggior parte delle volte non sortisce l'effetto di ucciderli, ne di renderli
    incoscienti, ma soltanto di stordirli per brevi attimi, fino al loro sezionamento, PEZZO X PEZZO.
    Ovviamente ki ama ingozzarsene preferisce pensare ke siano movimenti "involontari"...ke ridicoli che siete! :)
    Non ti / vi sfiora che prima di tutto, un VEGAN, lo sia anche e soprattutto per Scelta Etica? Mai sentita la parola, vero?
    A parte l'inequivocabilità accertata della loro sofferenza, DURANTE la vita negli allevamenti, nel periodo PRE macellazione
    in cui avvertono GIA' la morte incombente ke si avvicina, e POI, nei minuti precedenti la macellazione stessa e anche,
    molto spesso, DURANTE. Ma a voi tutto questo STRAZIO non basta, vero? :) Curioso tuttavia come, i cadaveristi rincitrulliti dal sapore artifatto dei cadaveri, si arrampichino DISPERATAMENTE
    SUGLI SPECCHI, nonostante realtà provate, che non solo ho visto direttamente nei video che ho riportato nel
    mio profilo ma non ti sei degnato ahimè miminamente di guardare, ma fatti riportati anche da persone che di macelli e macellazioni
    ne hanno viste molte, molte più di te. "Adà bà dài", piccino! Cresci, e fatti meno abbindolare dai sapori artifatti
    chimicamente dei cadaveri, ottundono la ragione, ( infatti si vede dalle castronate ke sparate in serie :) )
    oltre a tante altre altre "cosette", come importanti vasi sanguigni, in zona cerebrale, cardiaca,
    e x voi maskietti così fondamentale, in zona sessuale, sappi & buon processo involutivo!!! :)

    posso fare una domanda????cosa mangia un vegano?
    un Vegano si sLurpaZza di TUTTO, anche perkè siamo buone forkette, ma senza spargimenti gratuiti di sangue
    innocente. :) solo x fare qualche esempio; - arrosti di seitan, ( proteine di frumento, in mille varianti saporitissime ) si trova tutto nei negozi bio e molte cose anke
    in molti super come l'esselunga.
    - formaggi di soia, tofu - ora non più di soli sapori neutri e delicati, ma in mille varianti anch'essi, speziati, con erbe aromatiche,
    ecc,ecc
    - bistecche e polpette e hamburger di soia e altre mille verdure insieme
    - crocchette di miglio e altri cereali dimenticati ma ottimi x gusto e principi nutritivi, ( basti pensare all'amaranto ke
    possiede aminoacidi della carne...) + quinoa, kamut, ecc.
    - latte di soia, anke alla vaniglia, latte di kamut, di avena, di riso, di mandorla, e tutti molto buoni...
    - "affettati" vegetali, affumicati e non, di sembianza diciamo..tradizionale rispetto ai "classici", ma dai sapori rikkissimi e con
    nulla da invidiare ad essi.
    e poi mille e + verdure cotte e crude, legumi e cereali, e quant'altro puoi vedere sia nel video ke ho messo sul mio
    profilo, con la fetta di torta in primo piano, che in molti siti riportanti ricette Veg, davvero squisite, oltre a nutrienti e facilissime
    da preparare, ad es. su
    - puoi comprare anke il libro Cucina Etica Facile, è ottimo. e qui solo qualche "esempietto", notare ke si tratta SOLO di PRIMI PIATTI e/o UNICI.. non ti sto ad elencare pure;
    - creme&antipasti
    - secondi piatti & contorni
    - condimenti & salse
    - zuppe & minestre
    - dolcezze
    - ricette arabe & etniche
    - piatti veloci
    - crudità
    , ecc,ecc,ecc :) Broccoli, ceci, spezie e riso Cannelloni tofu&spinaci Caponata Cecina con gli asparagi Farfalle colorate Farfalle colorate con peperoni Farfalle zafferano&cavolfiore Farro con zucchine marinate Fusilli integrali con asparagi&scalogni Insalata di farro Insalata di festa Involtini di lattuga Involtini di verze e riso Medaglioni di miglio con le verdure Orecchiette con i broccoli Pasta coi broccoli della carmen Pasta con il tofu Pasta di farro con peperoni e germogli di soia Pasta&fagioli Penne con verdure grigliate mantecate con purea di melanzana Penne integrali d'inverno Pizza vegan con zucchine e soia cheddar Polpettine di riso con zucchine e funghi Riso con lenticchie al curry Riso nero con lenticchie Risotto alla zucca Risotto allo zafferano con asparagi Risotto con fagioli e funghi porcini Schiacciatina siciliana Sformato di miglio e verdure Tacos Torta salata con verza e olive taggiasche Torta salata con spinaci, borlotti e harissa Tortiglioni al forno.... ECC, ecc, ecc..... ( ricette tratte da ) ......... buon appetito a tutti! :)


    François Trust  (giovedì, 10 gennaio 2008 alle 10:23)

    - HattoriHanzo75:
    - ShiningCrazyDuck:
    - Giovi_M:
    io ho visitato un macello. l' animale e in coma celebrale dovuto al colpo di pistola ke riceve(10 cm di percussore nella zona di recezione nervosa)quando viene sgozzato e quindi incosciente. l'animale si dibatte involontariamente. dei muscoli vanno avanti ancora per 12 ore dopo la morte cn piccole contrazioni. ti assicuro ke nn e nulla di crudele e sato studiato per evire inutili sofferenze alla bestia.
    mi spiace per te, ma sei MOLTO mal informato; non basta vedere un solo macello, fidati. :)
    Nei macelli, capita SPESSISSIMO che l'Animale venga squartato ed eviscerato ancora VIVO, e cosciente, perchè
    appunto la pistola a proiettile captivo la maggior parte delle volte non sortisce l'effetto di ucciderli, ne di renderli
    incoscienti, ma soltanto di stordirli per brevi attimi, fino al loro sezionamento, PEZZO X PEZZO.
    Ovviamente ki ama ingozzarsene preferisce pensare ke siano movimenti "involontari"...ke ridicoli che siete! :)
    Non ti / vi sfiora che prima di tutto, un VEGAN, lo sia anche e soprattutto per Scelta Etica? Mai sentita la parola, vero?
    A parte l'inequivocabilità accertata della loro sofferenza, DURANTE la vita negli allevamenti, nel periodo PRE macellazione
    in cui avvertono GIA' la morte incombente ke si avvicina, e POI, nei minuti precedenti la macellazione stessa e anche,
    molto spesso, DURANTE. Ma a voi tutto questo STRAZIO non basta, vero? :) Curioso tuttavia come, i cadaveristi rincitrulliti dal sapore artifatto dei cadaveri, si arrampichino DISPERATAMENTE
    SUGLI SPECCHI, nonostante realtà provate, che non solo ho visto direttamente nei video che ho riportato nel
    mio profilo ma non ti sei degnato ahimè miminamente di guardare, ma fatti riportati anche da persone che di macelli e macellazioni
    ne hanno viste molte, molte più di te. "Adà bà dài", piccino! Cresci, e fatti meno abbindolare dai sapori artifatti
    chimicamente dei cadaveri, ottundono la ragione, ( infatti si vede dalle castronate ke sparate in serie :) )
    oltre a tante altre altre "cosette", come importanti vasi sanguigni, in zona cerebrale, cardiaca,
    e x voi maskietti così fondamentale, in zona sessuale, sappi & buon processo involutivo!!! :)

    posso fare una domanda????cosa mangia un vegano?


    antonio (giovedì, 10 gennaio 2008 alle 09:55)

    Ormai lo sanno tutti ke gli ultracentenari seguono una dieta vegetariana. E' la giusta ricompensa per coloro ke decidono di nn campare a "spese" di altri esseri viventi. Ki consuma carne raramente arriva alla soglia degli 80 anni.
    Ma a parte tutto come su può continuare a consumare carne dopo aver visto il calvario a cui sono sottoposti gli animali "cosidetti" da macello durante la loro "breve" (non)esistenza?
    Cominciate a separare il cervello dallo stomaco prima di esprimervi su questi argomenti! :)


    antonio (giovedì, 10 gennaio 2008 alle 09:52)

    - ShiningCrazyDuck:
    - Giovi_M:
    io ho visitato un macello. l' animale e in coma celebrale dovuto al colpo di pistola ke riceve(10 cm di percussore nella zona di recezione nervosa)quando viene sgozzato e quindi incosciente. l'animale si dibatte involontariamente. dei muscoli vanno avanti ancora per 12 ore dopo la morte cn piccole contrazioni. ti assicuro ke nn e nulla di crudele e sato studiato per evire inutili sofferenze alla bestia.
    mi spiace per te, ma sei MOLTO mal informato; non basta vedere un solo macello, fidati. :)
    Nei macelli, capita SPESSISSIMO che l'Animale venga squartato ed eviscerato ancora VIVO, e cosciente, perchè
    appunto la pistola a proiettile captivo la maggior parte delle volte non sortisce l'effetto di ucciderli, ne di renderli
    incoscienti, ma soltanto di stordirli per brevi attimi, fino al loro sezionamento, PEZZO X PEZZO.
    Ovviamente ki ama ingozzarsene preferisce pensare ke siano movimenti "involontari"...ke ridicoli che siete! :)
    Non ti / vi sfiora che prima di tutto, un VEGAN, lo sia anche e soprattutto per Scelta Etica? Mai sentita la parola, vero?
    A parte l'inequivocabilità accertata della loro sofferenza, DURANTE la vita negli allevamenti, nel periodo PRE macellazione
    in cui avvertono GIA' la morte incombente ke si avvicina, e POI, nei minuti precedenti la macellazione stessa e anche,
    molto spesso, DURANTE. Ma a voi tutto questo STRAZIO non basta, vero? :) Curioso tuttavia come, i cadaveristi rincitrulliti dal sapore artifatto dei cadaveri, si arrampichino DISPERATAMENTE
    SUGLI SPECCHI, nonostante realtà provate, che non solo ho visto direttamente nei video che ho riportato nel
    mio profilo ma non ti sei degnato ahimè miminamente di guardare, ma fatti riportati anche da persone che di macelli e macellazioni
    ne hanno viste molte, molte più di te. "Adà bà dài", piccino! Cresci, e fatti meno abbindolare dai sapori artifatti
    chimicamente dei cadaveri, ottundono la ragione, ( infatti si vede dalle castronate ke sparate in serie :) )
    oltre a tante altre altre "cosette", come importanti vasi sanguigni, in zona cerebrale, cardiaca,
    e x voi maskietti così fondamentale, in zona sessuale, sappi & buon processo involutivo!!! :)


    Eurynome (mercoledì, 9 gennaio 2008 alle 15:11)

    - Giovi_M:
    io ho visitato un macello. l' animale e in coma celebrale dovuto al colpo di pistola ke riceve(10 cm di percussore nella zona di recezione nervosa)quando viene sgozzato e quindi incosciente. l'animale si dibatte involontariamente. dei muscoli vanno avanti ancora per 12 ore dopo la morte cn piccole contrazioni. ti assicuro ke nn e nulla di crudele e sato studiato per evire inutili sofferenze alla bestia.
    mi spiace per te, ma sei MOLTO mal informato; non basta vedere un solo macello, fidati. :)
    Nei macelli, capita SPESSISSIMO che l'Animale venga squartato ed eviscerato ancora VIVO, e cosciente, perchè
    appunto la pistola a proiettile captivo la maggior parte delle volte non sortisce l'effetto di ucciderli, ne di renderli
    incoscienti, ma soltanto di stordirli per brevi attimi, fino al loro sezionamento, PEZZO X PEZZO.
    Ovviamente ki ama ingozzarsene preferisce pensare ke siano movimenti "involontari"...ke ridicoli che siete! :)
    Non ti / vi sfiora che prima di tutto, un VEGAN, lo sia anche e soprattutto per Scelta Etica? Mai sentita la parola, vero?
    A parte l'inequivocabilità accertata della loro sofferenza, DURANTE la vita negli allevamenti, nel periodo PRE macellazione
    in cui avvertono GIA' la morte incombente ke si avvicina, e POI, nei minuti precedenti la macellazione stessa e anche,
    molto spesso, DURANTE. Ma a voi tutto questo STRAZIO non basta, vero? :) Curioso tuttavia come, i cadaveristi rincitrulliti dal sapore artifatto dei cadaveri, si arrampichino DISPERATAMENTE
    SUGLI SPECCHI, nonostante realtà provate, che non solo ho visto direttamente nei video che ho riportato nel
    mio profilo ma non ti sei degnato ahimè miminamente di guardare, ma fatti riportati anche da persone che di macelli e macellazioni
    ne hanno viste molte, molte più di te. "Adà bà dài", piccino! Cresci, e fatti meno abbindolare dai sapori artifatti
    chimicamente dei cadaveri, ottundono la ragione, ( infatti si vede dalle castronate ke sparate in serie :) )
    oltre a tante altre altre "cosette", come importanti vasi sanguigni, in zona cerebrale, cardiaca,
    e x voi maskietti così fondamentale, in zona sessuale, sappi & buon processo involutivo!!! :)



Uno o più commenti non sono visualizzati perchè l'account dell'autore è stato bloccato o cancellato.

 « ... 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Devi accedere per poter scrivere un commento.